SE....mi ci gioco la faccia (ContrPronostici 6N)

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

user234483
Site Moderator
Site Moderator

SE....mi ci gioco la faccia (ContrPronostici 6N)

Messaggio da user234483 »

Dopo i pronostici per il 6N, arriva anche il ControPronostico!

Test (gratuito) per valutare quanto ognuno crede nella realizzazione di alcuni risultati e vediamo cosa ognuno e' disposto a mettere sul tavolo di un'ipotetico giro di scommesse.

Io inizio dicendo che ho visto molti dare l'Italia davanti all'inghilterra nei pronostici.
Per me e' abbastanza impossibile da scommettere che se questo succede mi faccio la barba a 0, con tutti i crismi del caso: lametta, schiuma, etc. etc. (non la faccio a 0 dal '98...)

ora tocca a voi volenterosi... :P
Ultima modifica di user234483 il 17 gen 2007, 13:53, modificato 1 volta in totale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
dinozocc

RE: SE....mi ci gioco la faccia (ContrPronostici 6N)

Messaggio da dinozocc »

dai mi faccio anche io la barba a zero che non la faccio da agosto
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
gipe

Messaggio da gipe »

se l'Italia batte l'Inghilterra bevo acqua e solo acqua fino a fine maggio, partendo dal lunedì successivo alla partita.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

gipe ha scritto:se l'Italia batte l'Inghilterra bevo acqua e solo acqua fino a fine maggio, partendo dal lunedì successivo alla partita.
si e se pre caso se ne vince un'altra dopo cosa fai? Non potersti neanche festeggiare :wink:
gipe

Messaggio da gipe »

vero... ma dopo che mi son bevuto il Tamigi posso anche riposarmi...
non avevo considerato che è solo la seconda partita del torneo... però ne vale la pena.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

gipe ha scritto: vero... ma dopo che mi son bevuto il Tamigi posso anche riposarmi...
non avevo considerato che è solo la seconda partita del torneo... però ne vale la pena.
in effetti cosi' solo acqua. Non solo niente birra, ma niente vino, ne' superalcolici, NIENTE.

Bravo! mi piaci :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

diddi

Messaggio da diddi »

gipe ha scritto:se l'Italia batte l'Inghilterra bevo acqua e solo acqua fino a fine maggio, partendo dal lunedì successivo alla partita.
Mi pare che i 2 giorni di festeggiamenti alcolici conseguenti a una vittoria in casa dell'odiata Albione, comportino NECESSARIAMENTE una prolungata astinenza (oppure, in alternativa, un trapianto del fegato); per cui, questa penitenza NON VALE! :-] :wink:

Se battiamo l'Irlanda a San Patrizio...pagherò da bere a qipe! :-] ... Vabbe', niente cioccolata fino alla RWC!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Se l'Italia batte la Francia mi presento alla partita col Galles in camicia hawaiana a maniche corte e occhiali da sole, indipendentemente dalle condizioni climatiche della giornata, dovesse anche diluviare.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Se l'Italia batte la Francia vengo a Roma per la partita col Galles a vedere Giongeffri in camicia hawaiana... anche a costo di perdere il mio anonimato :P

Se l'Italia vince almeno 2 partite farò outing... dichiarando che il mio grande amore è il Petrarca Padova :P
delay

Messaggio da delay »

giongeffri ha scritto:Se l'Italia batte la Francia mi presento alla partita col Galles in camicia hawaiana a maniche corte e occhiali da sole, indipendentemente dalle condizioni climatiche della giornata, dovesse anche diluviare.

sono disposto a pagare il pizzo ai francesi pur di vedere questa !!!
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

JJ presentati così a quella con l'irlanda così ti possiamo vedere tutti :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

se riesco ad arrivare sano alla fine di almeno una partita prometto che non lo faro' più. Gion bella scommessa, l'utlima volta ho visto una partita a marzo a Roma mi sono brasato la faccia talmente caldo e sole ci fosse....
giongeffri

Spiacente Lucy, ma ormai ho parlato, quindi dovrai venire a vedere anche quella col Galles. Aggiungo inoltre che, dato che possiedo diverse camicie hawaiane, posterò le loro foto sul forum e indosserò la più votata.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

giongeffri ha scritto: ...posterò le foto (delle camicie hawaiane) sul forum e indosserò la più votata.
AHAHAHAHA.
Con questa aggiungo anche io.

Se l'italia batte la francia, vendo alla partita con il galles (con o senza biglietto) solo per portare a giongeffri anche bermuda e infradito e per costringerlo ad indossare il tutto, consenziente o meno :P

giongeffri

Soltanto se stanno bene con la camicia.
Rispondi