Tronki cambia sport!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Tronki cambia sport!!!!!
Ecco la gazzetta rosa di oggi:
Ciclismo: Sei Nazioni, Troncon tra i convocati
ROMA - Il ct azzurro di rugby Pierre Berbizier ha diramato la lista dei convocati per le prime due gare del Sei Nazioni di rugby: Italia-Francia il 3 febbraio a Roma e Inghilterra-Italia il 10 febbraio a Twickenham. Nella lista c'e' anche Alessandro Troncon, che non veste la maglia azzurra dal 19 marzo 2005.
La lista completa:
Mauro Bergamasco e Mirko Bergamasco (Stade Francais, Fra), Bernabo' (Calvisano), Bortolami (Gloucester, Ing), G. Canale (Clermont Auvergne, Fra), Castrogiovanni (Leicester Tigers, Ing), D. Dallan (Stade Francais, Fra), De Marigny (Calvisano), Dellape' (Biarritz Olympique, Fra), Festuccia (GRAN Parma), Griffen (Calvisano), Lo Cicero (L'Aquila), Masi (Biarritz Olympique, Fra), Nieto (Gloucester, Ing), Ongaro (Saracens, Ing), Parisse (Stade Francais, Fra), Perugini (Tolosa, Fra), Pez (Bayonne, Fra), Robertson (Viadana), Scanavacca (Calvisano), Sole (Viadana), Troncon (Clermont Auvergne, Fra), Zaffiri (Calvisano), Zanni (Calvisano). (Agr)
Indice Ultim'ora
Ciclismo: Sei Nazioni, Troncon tra i convocati
ROMA - Il ct azzurro di rugby Pierre Berbizier ha diramato la lista dei convocati per le prime due gare del Sei Nazioni di rugby: Italia-Francia il 3 febbraio a Roma e Inghilterra-Italia il 10 febbraio a Twickenham. Nella lista c'e' anche Alessandro Troncon, che non veste la maglia azzurra dal 19 marzo 2005.
La lista completa:
Mauro Bergamasco e Mirko Bergamasco (Stade Francais, Fra), Bernabo' (Calvisano), Bortolami (Gloucester, Ing), G. Canale (Clermont Auvergne, Fra), Castrogiovanni (Leicester Tigers, Ing), D. Dallan (Stade Francais, Fra), De Marigny (Calvisano), Dellape' (Biarritz Olympique, Fra), Festuccia (GRAN Parma), Griffen (Calvisano), Lo Cicero (L'Aquila), Masi (Biarritz Olympique, Fra), Nieto (Gloucester, Ing), Ongaro (Saracens, Ing), Parisse (Stade Francais, Fra), Perugini (Tolosa, Fra), Pez (Bayonne, Fra), Robertson (Viadana), Scanavacca (Calvisano), Sole (Viadana), Troncon (Clermont Auvergne, Fra), Zaffiri (Calvisano), Zanni (Calvisano). (Agr)
Indice Ultim'ora
-
delay
RE: Tronki cambia sport!!!!!
...vinceremo il tour de france ???
-
Squilibrio
Re: RE: Tronki cambia sport!!!!!
delay ha scritto:...vinceremo il tour de france ???
Beh come mediano la visione non gli manca...
speriamo la tenuta sulla alpi...
-
lucagr
RE: Re: RE: Tronki cambia sport!!!!!
il titolo della gazzetta è veramente scandaloso...non ho parole!!!
-
parega
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

io ho appena scritto al sito della gazzetta.
vi riporto la mail, siete liberi di prenderne spunto
:
vi riporto la mail, siete liberi di prenderne spunto
me medesimo ha scritto: Ciao, sono un appassionato di ciclismo, ma questa news (in fondo il link) mi pare che non c'entri nulla. Si parla dentro di rugby. cos'e'? Sulla gazzetta non ne ho mai sentito parlare...
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews ... RI%20SPORT
Ultima modifica di user234483 il 23 gen 2007, 14:03, modificato 1 volta in totale.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
user234483 ha scritto:io ho appena scritto al sito della gazzetta.
vi riporto la mail, siete liberi di prenderne spunto:
me medesimo ha scritto: Ciao, sono un appassionato di ciclismo, ma questa news (in fondo il link) mi pare che non c'entri nulla. Si parla dentro di rugby. cos'e'? Sulla gazzetta non ne ho mai sentito parlare...
-
thekid
- Contatta:
user234483 ha scritto:io ho appena scritto al sito della gazzetta.
vi riporto la mail, siete liberi di prenderne spunto:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Little_Warrior
-
user234483
- Site Moderator