Manifesto 6 nazioni 2007.

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

JPR

Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da JPR »

Immagine

Avete visto il nuovo manifesto per il 6 nazioni 2007 ? Dopo l'effigie di Mauro Bergamasco seduto sulla tazza del cesso usata per gli scorsi test match autunnali, ora è il turno di Gonzalo Canale..
Cosa ne pensate ?
A me nn piace per niente (scritte sulla fronte di Canale, foto troppo in primo piano messa solo per far risaltare al massimo il nuovo sponsor di maglia e non mi piace neanche lo slogan "rugby, passione italiana"...considerato che il 6 nazioni finirà dalle parti del venerdì santo rischia infatti - toccatina - di portar male)..
Possibile che in FIR non commissionino mai le campagne pubblicitarie a dei creativi degni di questo nome ??

P.s.: le ragazze non possono postare...troppe volte ho letto su questo sito frasette sibilline del tipo "chi non si farebbe sbattere su una fotocopiatrice da Gonzalo Canale ?" :-]
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
pulici
Contatta:

RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da pulici »

Se penso che e' fatto per un torneo internazionale e storico mi viene un po' di tristezza. Non ha nessun punto a suo favore. Fa schifo.
Parere personale :wink:
robbberta

Re: RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da robbberta »

pulici ha scritto:Se penso che e' fatto per un torneo internazionale e storico mi viene un po' di tristezza. Non ha nessun punto a suo favore. Fa schifo.
Parere personale :wink:
sono d'accordissimo....non ha praticamente senso, sarebbe stata meglio la foto di una bella azione di gioco degli azzurri...così sembra quasi la locandina di un film..bel film, ma non c'entra nulla! :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
alieno84

Messaggio da alieno84 »

per quanto Gonzalo possa essere gnocco anke con il paradenti in qst foto fa...come dire.... :? ....
non gli rende onore....ecco!!! :cry:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
prisilla

RE: Re: RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da prisilla »

ma che tristezza.
con quello che fanno pagare i biglietti una foto migliore potevano farla!
il peggio del peggio!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sembra molto "amatoriale".

Decisamente bruttino ;)
parm

Messaggio da parm »

JPR ha scritto:P.s.: le ragazze non possono postare...troppe volte ho letto su questo sito frasette sibilline del tipo "chi non si farebbe sbattere su una fotocopiatrice da Gonzalo Canale ?" :-]
e invece posto eccome! :-]

neanche a me piace,una foto in primo piano ha poco senso secondo me per pubblicizzare un torneo di rugby come il 6N,si punta troppo sul personaggio singolo (a molti sconosciuto) piuttosto che sull'evento in sè.Sarebbe stata bella una foto "più rugbystica",non so se mi spiego,anche un semplice particolare su un pallone,un'azione di gioco....
Ultima modifica di parm il 23 gen 2007, 19:03, modificato 1 volta in totale.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
prisilla

Messaggio da prisilla »

scusate ma il logo dello sponsor sara messo cosi? pensavo peggio...
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
patriarcabg

Re: RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da patriarcabg »

una foto in primo piano ha poco senso secondo me per pubblicizzare un torneo di rugby come il 6N

VERO!!!

Si potrà fare solo di meglio.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

uff, qua tutti d'accordo e nessuno che litiga...quasi quasi inizio dicendo che e' bellissimo... :-]

peccato che sarebbe una gran balla. Il manifesto non e' proprio un granche', c'e' un Canale che al di fuori degli appassionati e' praticamente sconosciuto, ed e' fatto (il manifesto) in maniera veramente dozzinale. Concordo con tutte le osservazioni fatte sopra, dalle scritte in fronte al personaggio che occupa la scena e dovrebbe fare da traino.
Peccato che ad occupare la scena non e' il personaggio, ma la scritta dello sponsor, che sembra oltretutto essere stata applicata alla maglia con un ritocco fotografico. Mi piacerebbe vedere il manifesto piu' grande e dal vivo, ma se l'impressione che ho e' corretta, la figuraccia dello sponsor appiccicato con photoshop farebbe sembrare il manifesto ancora piu' squallido di quel che sembra a prima vista....

Ah, un'altra cosa:
quell'arancione dietro fa schifo solo a me? :-|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Phoebe

Re: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da Phoebe »

[quote="JPR]

P.s.: le ragazze non possono postare...troppe volte ho letto su questo sito frasette sibilline del tipo "chi non si farebbe sbattere su una fotocopiatrice da Gonzalo Canale ?" :-][/quote]

A me sta locandina non piace affatto, che senso ha? potrebbe essere mio cugino con la maglia dell'italia...e pare anche un fotomontaggio!

Chi ha mai detto che si vuol far sbattere su una fotocopiatrice da Gonzalo????
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

non lo trovo così orrendo ma neanche troppo bello, è solo un manifesto

in questo forum siete abituati ad analizzare tutto ciò che riguarda il mondo del rugby

jaguar non è piu lo sponsor dell'italia?
Contemax

Re: RE: Re: RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da Contemax »

Non è un arancione qualunque: è la nazionale femminile olandese di hockey su prato che stava passando di lì per caso
user234483 ha scritto:uff, qua tutti d'accordo e nessuno che litiga...quasi quasi inizio dicendo che e' bellissimo... :-]

peccato che sarebbe una gran balla. Il manifesto non e' proprio un granche', c'e' un Canale che al di fuori degli appassionati e' praticamente sconosciuto, ed e' fatto (il manifesto) in maniera veramente dozzinale. Concordo con tutte le osservazioni fatte sopra, dalle scritte in fronte al personaggio che occupa la scena e dovrebbe fare da traino.
Peccato che ad occupare la scena non e' il personaggio, ma la scritta dello sponsor, che sembra oltretutto essere stata applicata alla maglia con un ritocco fotografico. Mi piacerebbe vedere il manifesto piu' grande e dal vivo, ma se l'impressione che ho e' corretta, la figuraccia dello sponsor appiccicato con photoshop farebbe sembrare il manifesto ancora piu' squallido di quel che sembra a prima vista....

Ah, un'altra cosa:
robbberta

Re: RE: Re: RE: Manifesto 6 nazioni 2007.

Messaggio da robbberta »

user234483 ha scritto:uff, qua tutti d'accordo e nessuno che litiga...quasi quasi inizio dicendo che e' bellissimo... :-]

Ah, un'altra cosa:
user...essendo stato Jaguar lo sponsor fino a ieri,dubito che quella sia una foto reale con la scritta Cariparma sulla maglia...è un fotomontaggio, non "sembra"!!! tristerrimo... :wink:
anzi, se noti Gonzalo è leggermente inclinato, mentre la scritta Cariparma è perfettamente in linea col manifesto........stendiamo un velo di cemento armato pietoso...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Simsy

Messaggio da Simsy »

...anche a me non piace! visto che deve sponsorizzare un torneo..e soprattutto l'Italia.. anch'io avrei visto più adatta un'azione di gioco... :( con tutto il rispetto x il Sig.Gonzalo Canale.. :wink:
Rispondi