XV scozzese contro l'Inghilterra.
Moderatore: Emy77
-
JPR
XV scozzese contro l'Inghilterra.
Scotland: 15 Hugo Southwell (Edinburgh), 14 Sean Lamont (Northampton Saints), 13 Marcus Di Rollo (Edinburgh), 12 Andrew Henderson (Glasgow Warriors), 11 Chris Paterson (Edinburgh, captain), 10 Dan Parks (Glasgow Warriors), 9 Chris Cusiter (Border Reivers) , 8 David Callam (Edinburgh), 7 Kelly Brown (Border Reivers), 6 Simon Taylor (Edinburgh), 5 James Hamilton (Leicester Tigers), 4 Alastair Kellock (Glasgow Warriors), 3 Euan Murray (Glasgow Warriors), 2 Dougie Hall (Edinburgh), 1 Gavin Kerr (Border Reivers).
Replacements: 16 Ross Ford (Border Reivers), 17 Allan Jacobsen (Edinburgh), 18 Scott Murray (Edinburgh), 19 Allister Hogg (Edinburgh), 20 Rory Lawson (Gloucester), 21 Rob Dewey (Edinburgh), 22 Rory Lamont (Glasgow Warriors).
Replacements: 16 Ross Ford (Border Reivers), 17 Allan Jacobsen (Edinburgh), 18 Scott Murray (Edinburgh), 19 Allister Hogg (Edinburgh), 20 Rory Lawson (Gloucester), 21 Rob Dewey (Edinburgh), 22 Rory Lamont (Glasgow Warriors).
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: XV scozzese contro l
ho fiducia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
JPR
RE: XV scozzese contro l
partita molto equilibrata..gli inglesi la spunteranno di poco..ma una scozia tutto cuore come quella che ha asfaltato la francia l'anno scorso potrebbe fare il colpaccio...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Ilgorgo
- diddi
L'inversione delle ali x me è determinata dalla volontà di opporre le coppie Lamont-Robinson (forza contro velocità) e Lewsey-Paterson, scontro fra gentlemen. Henderson-Di Rollo sono leggerini (in senso non strettamente fisico) rispetto a Farrell-Tindall.
Cusiter vale ampiamente l'Ellis dello scorso anno, vedremo nell'edizione 2007...
Parks vs Wilkinson? Sulla carta non c'è confronto, sul terreno bisogna vedere che Wilko ci sarà.
Senza White, la terza linea scozzese mi sembra in balia di quella inglese.
Tra le seconde sarà una bella battaglia, con gli scozzesi sempre altissimi (403cm in due!) e tosti.
La prima linea inglese, sinceramente, fa paura. Ma gli scozzi sono sempre un osso duro da rodere...
Cusiter vale ampiamente l'Ellis dello scorso anno, vedremo nell'edizione 2007...
Parks vs Wilkinson? Sulla carta non c'è confronto, sul terreno bisogna vedere che Wilko ci sarà.
Senza White, la terza linea scozzese mi sembra in balia di quella inglese.
Tra le seconde sarà una bella battaglia, con gli scozzesi sempre altissimi (403cm in due!) e tosti.
La prima linea inglese, sinceramente, fa paura. Ma gli scozzi sono sempre un osso duro da rodere...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
pier12345
- Contatta:
-
belvolady
-
Samu
- Contatta:
paterson poveraccio, ha oramai girato tutto il reparto dei tre-quarti della scozia, un giocatorino csì comunque non si trova,m'è sempre piaciuto molto
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
lars
- Contatta: