XV Saxons vs. Italia A
Moderatore: Emy77
-
JPR
XV Saxons vs. Italia A
England Saxons: 15 Olly Morgan (Gloucester), 14 David Strettle (Harlequins), 13 Jamie Noon (Newcastle, captain), 12 Mike Catt (London Irish), 11 Nick Abendanon (Bath), 10 Shane Geraghty (London Irish), 9 Shaun Perry (Bristol), 8 Jordan Crane (Leicester), 7 Tom Rees (Wasps), 6 James Haskell (Wasps), 5 Alex Brown (Gloucester), 4 Dean Schofield (Sale Sharks), 3 Stuart Turner (Sale Sharks), 2 Andy Titterrell (Sale Sharks), 1 Nick Wood (Gloucester)
Replacements: Dylan Hartley (Northampton), Tom Mercey (Saracens), Chris Jones (Sale Sharks), Nick Easter (Harlequins), Richard Wigglesworth (Sale Sharks), Olly Barkley (Bath), Mike Brown (Harlequins)
Replacements: Dylan Hartley (Northampton), Tom Mercey (Saracens), Chris Jones (Sale Sharks), Nick Easter (Harlequins), Richard Wigglesworth (Sale Sharks), Olly Barkley (Bath), Mike Brown (Harlequins)
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Luighi
- Contatta:
RE: XV Saxons vs. Italia A
olly barkley pr me poteva stare tranquillamente a giocare il sei nazioni. Cosìcome Titterrell
-
gransoporro
RE: XV Saxons vs. Italia A
Titterell, veramente, non credo. Ma Barkley, Perry, Rees, Brown si`. E io ci metterei anche Morgan nella lista, visto che di solito e` preferito a Balshaw nel Glos. In panchina Mercey, 19 anni, pilone, la nuova speranza di Grande Pilone dell'Inghilterra.
-
ciprovo
- Contatta:
-
JPR
-
ciprovo
- Contatta:
JPR ha scritto:penso proprio di no...almeno nn in italia...difficile anche su BBC o altri canali inglesi..comunque Giulia prova a pronunciare la parola magica che non è + abracadabra ma Danciiiiiiiiiiiiii !!E la risposta nn tarderà ad arrivare...
DANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(o mamma che succedera' ora
-
danci
hai visto? più veloce della luce...ciprovo ha scritto:JPR ha scritto:penso proprio di no...almeno nn in italia...difficile anche su BBC o altri canali inglesi..comunque Giulia prova a pronunciare la parola magica che non è + abracadabra ma Danciiiiiiiiiiiiii !!E la risposta nn tarderà ad arrivare...
Bene ,gentilissimo, allora ci provo....1....2......3
DANCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(o mamma che succedera' ora!!)
-
ciprovo
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
ciprovo
- Contatta:
-
gransoporro
-
pecknet
Oggi alle 17 al Beltrametti di Piacenza,l'Italia A affrontava la termoraggi Piacenza.Qualche forumista della zona ha avuto al possibilità di assistere all'evento?A parte la nebbia si è visto qualche nazionale in prospettiva 6N?
Io ho mancato l'appuntamento per cause di forza maggiore
Io ho mancato l'appuntamento per cause di forza maggiore
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis