XV Gallese contro l'irlanda
Moderatore: Emy77
-
Luighi
- Contatta:
XV Gallese contro l'irlanda
K Morgan (Newport Gwent Dragons); G Thomas (Toulouse), H Luscombe (Harlequins), J Hook (Ospreys), C Czekaj (Cardiff Blues); S Jones (Llanelli Scarlets, capt), D Peel (Llanelli Scarlets); G Jenkins (Cardiff Blues), R Thomas (Cardiff Blues), C Horsman (Worcester), I Gough (Newport Gwent Dragons), AW Jones (Ospreys), A Popham (Llanlli Scarlets), M Williams (Cardiff Blues), R Jones (Ospreys)
Replacements: M Rees (Llanelli Scarlets), D Jones (Ospreys), R Sidoli (Cardiff Blues), G Thomas (Llanelli Scarlets), M Phillips (Cardiff Blues), C Sweeney (Newport Gwent Dragons), AN Other.
Avrei vistomolto bene Rees titolare, Luscombe in campo e Henson non si sa dove grida un po' allo scandalo.Anche Horsman in prima linea per Adam Jones mi perplime, Per il resto (viste le assenze di Shane, Mark Jones e Shanklin direi che ci siamo).
Replacements: M Rees (Llanelli Scarlets), D Jones (Ospreys), R Sidoli (Cardiff Blues), G Thomas (Llanelli Scarlets), M Phillips (Cardiff Blues), C Sweeney (Newport Gwent Dragons), AN Other.
Avrei vistomolto bene Rees titolare, Luscombe in campo e Henson non si sa dove grida un po' allo scandalo.Anche Horsman in prima linea per Adam Jones mi perplime, Per il resto (viste le assenze di Shane, Mark Jones e Shanklin direi che ci siamo).
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: XV Gallese contro l
commenti? è il galles del 2005 o quello del 2006 che vedremo in campo?
-
Shye
RE: XV Gallese contro l
Vincono almeno 3 partite
(correggo; magari cominciano appena rientra Shane..)
Comunque la chiave è l'ottimo trequarti in panca, AN OTHER
(correggo; magari cominciano appena rientra Shane..)
Comunque la chiave è l'ottimo trequarti in panca, AN OTHER
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: XV Gallese contro l'irlanda
Luighi ha scritto:K Morgan (Newport Gwent Dragons); G Thomas (Toulouse), H Luscombe (Harlequins), J Hook (Ospreys), C Czekaj (Cardiff Blues); S Jones (Llanelli Scarlets, capt), D Peel (Llanelli Scarlets); G Jenkins (Cardiff Blues), R Thomas (Cardiff Blues), C Horsman (Worcester), I Gough (Newport Gwent Dragons), AW Jones (Ospreys), A Popham (Llanlli Scarlets), M Williams (Cardiff Blues), R Jones (Ospreys)
-
danci
non mi piacciono mica tanto...
già non mi hanno mai fatto impazzire in mischia nei front5, ma qui tra inortuni pesanti (Shane Williams e Mark Jones), un Henson in scarsissima forma (e giustamente non convocato) e scelte discutibili (Gareth Thomas all'ala? boh...) non mi sembrano irresistibili neppure tra i backs
solo 3 giocatori del Llanelli stellare di quest'anno...
se penso al XV irlandese mi viene da dire che potrebbe essere il match con il più grosso gap tra le due squadre
già non mi hanno mai fatto impazzire in mischia nei front5, ma qui tra inortuni pesanti (Shane Williams e Mark Jones), un Henson in scarsissima forma (e giustamente non convocato) e scelte discutibili (Gareth Thomas all'ala? boh...) non mi sembrano irresistibili neppure tra i backs
solo 3 giocatori del Llanelli stellare di quest'anno...
se penso al XV irlandese mi viene da dire che potrebbe essere il match con il più grosso gap tra le due squadre
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
fiuuuuu... per fortuna che ci sei tu danci...
qui continuo a leggere di un Galles in grande spolvero, di un Galles style 2005... ma a me sembra una formazione per nulla eccelsa, anzi, tutt'altro... la prima linea è forse la più scarsa del 6N, la mischia in todo non è il top... e dietro scelte discutibili.......
qui continuo a leggere di un Galles in grande spolvero, di un Galles style 2005... ma a me sembra una formazione per nulla eccelsa, anzi, tutt'altro... la prima linea è forse la più scarsa del 6N, la mischia in todo non è il top... e dietro scelte discutibili.......
-
danci
ma poi perché Horsman? sta avendo una stagione pessima... hanno i due Jones degli Ospreys in prima linea, almeno sono collaudati e giocano sempre insieme
altro punto di perplessità l'impiego di Hook (fortissimo, senza dubbio il miglior gallese tra i backs): l'ho visto giocare non so quante volte quest'anno, all'apertura è devastante perché è di una imprevedibilità totale, da centro è molto più controllabile...
mah, magari mi smentiscono e distruggono l'Irlanda, però in questo momento non ci credo
altro punto di perplessità l'impiego di Hook (fortissimo, senza dubbio il miglior gallese tra i backs): l'ho visto giocare non so quante volte quest'anno, all'apertura è devastante perché è di una imprevedibilità totale, da centro è molto più controllabile...
mah, magari mi smentiscono e distruggono l'Irlanda, però in questo momento non ci credo
-
lars
- Contatta:
Hook centro perchè non ne hanno un altro di tale livello, e mettere fuori Stephen Jones, scelto anche come capitano, non sarebbe una mosa vincente.
Nemmeno a me piace un granchè questo galles, soprattutto in mischia. Comunque planetrugby dice che non si sa se Gareth Thomas giocherà e il posto no.14 per ora è vacante.
Nemmeno a me piace un granchè questo galles, soprattutto in mischia. Comunque planetrugby dice che non si sa se Gareth Thomas giocherà e il posto no.14 per ora è vacante.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Lasciando A.B. Normal in tribuna? che follia!ItalianRugbyFriends ha scritto:beh, al posto di Thomas entrerà An Other!!!!!
mmmm sembra che a suggerire la formazione sia stato Igor, di Frankenstein Junior, conoscendo solo 21 giocatori alla fine ha trovato questo fenomeno... AN OTHER!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
gransoporro
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta: