Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da Emy77 »

Sul Secolo XIX sono riportate parole di Bergamauro in vista di ITA-FRA di domani:
"questo Italia-Francia non sarà la rivincita della finale dei mondiali di calcio a Berlino, ma in campo con la nostra nazionale di rugby vedrei bene Gattuso e Materazzi, il primo come tallonatore e il secono come centro o n. 8. Loro sì che hanno lo spirito giusto per affrontare gare come questa di sabato. Sarà lo stesso con cui scenderemo in campo: penso proprio che possiamo vincere".

Passi Gattuso n.2, che mi sta quasi simpatico, ma Materazzi preso ad esempio proprio no no no: Bergamauro, hai bevuto l'acqua della Senna e ti sei sballato??? :shock:
E poi se Materazzi si prende una testata da Pelous (ormai pare essere sport olimpico!), chi lo rimette più in piedi? :shock: :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Beh, Materazzi seconda linea non lo vedrei male per le touches... e poi... lo vedo bene con Mauro a rovinare i nervi degli avversari... giocheremmo 60 minuti almeno in superiorità numerica... heheheheheheheheeeee
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Emy77 ha scritto:Sul Secolo XIX sono riportate parole di Bergamauro in vista di ITA-FRA di domani:
"questo Italia-Francia non sarà la rivincita della finale dei mondiali di calcio a Berlino, ma in campo con la nostra nazionale di rugby vedrei bene Gattuso e Materazzi, il primo come tallonatore e il secono come centro o n. 8. Loro sì che hanno lo spirito giusto per affrontare gare come questa di sabato. Sarà lo stesso con cui scenderemo in campo: penso proprio che possiamo vincere".

Passi Gattuso n.2, che mi sta quasi simpatico, ma Materazzi preso ad esempio proprio no no no: Bergamauro, hai bevuto l'acqua della Senna e ti sei sballato??? :shock:
E poi se Materazzi si prende una testata da Pelous (ormai pare essere sport olimpico!), chi lo rimette più in piedi? :shock: :D
Perché questo odio verso Materazzi?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Emy77 ha scritto:Sul Secolo XIX sono riportate parole di Bergamauro in vista di ITA-FRA di domani:

Perché questo odio verso Materazzi?
E' ormai uno sport nazionale ivan.........
Duccio

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da Emy77 »

Non è odio, semplicemente proprio non mi piacciono i suoi atteggiamenti, il suo modo di essere falloso e faccia di culo!
Quindi proprio in una squadra di rugby non ce lo metterei!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Emy77 ha scritto:Non è odio, semplicemente proprio non mi piacciono i suoi atteggiamenti, il suo modo di essere falloso e faccia di c***!
Quindi proprio in una squadra di rugby non ce lo metterei!
Se non è odio cos'è??? :-] :-] :-] :-]

Quali sono i suoi atteggiamenti? perchè faccia di c***?

p.s.: è solo per capire :wink:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Phoebe

RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da Phoebe »

oddio....quando ho letto l'inizio di sto 3d in home page credevo che "i" stesse per "infortunato...."
marò!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Prendi Materazzi, tappagli la bocca, e avrai un rugbista perfetto.
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Messaggio da robbberta »

Phoebe ha scritto:oddio....quando ho letto l'inizio di sto 3d in home page credevo che "i" stesse per "infortunato...."
marò!!!

me la uccidete la ragazza così...avrà avutp un calo di pressione spaventoso...i sali phoebe, i sali!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

NO MATERAZZI E' IL CONTRARIO DEL RUGBY!istiga la'vversario per fingere falli,e' un menteccatto,per me col rugby non centra niente e' la pura espressione del calciatore moderno!e' grintoso,ma e' un debole un falzo,un baro,una persono di merda per me!cambio quando lo vedo in tv!e' un bravo calciatore.ha collaborato ai mondiali come altri.da noi si dice quelo e' un piuccio!un del piero mediano,un maldini centro un, peruzzi in prima linea,buffon in seconda,gattusa na bella terza...ma materazzi lontano dal rugby per favore!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
leprottina

Messaggio da leprottina »

Phoebe ha scritto:oddio....quando ho letto l'inizio di sto 3d in home page credevo che "i" stesse per "infortunato...."
marò!!!
lo sai che non lo faccio sciupare a nessuna quando è qui!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Materazzi è sempre stato un provocatore, è facile perdere la testa quando ti provoca o gioca duro per tutta la partita. E poi vi ricordate cosa fece a quel giocatore del siena? Non mi ricordo come si chiama..
Ivan_il_Terrone
Contatta:

lido-rugby ha scritto:NO MATERAZZI E' IL CONTRARIO DEL RUGBY!istiga la'vversario per fingere falli,e' un menteccatto,per me col rugby non centra niente e' la pura espressione del calciatore moderno!e' grintoso,ma e' un debole un falzo,un baro,una persono di merda per me!cambio quando lo vedo in tv!e' un bravo calciatore.ha collaborato ai mondiali come altri.da noi si dice quelo e' un piuccio!un del piero mediano,un maldini centro un, peruzzi in prima linea,buffon in seconda,gattusa na bella terza...ma materazzi lontano dal rugby per favore!
Istiga l'avversario per fingere falli? Gioca difensore, mica attaccante O.o Che intendi per debole e falso?
megan

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.

Messaggio da megan »

cirillo si chiamava kuntz,hai proprio ragione!!fortuna sua di non aver giocato mai contro un ex rugbista....vedi come gli passava la boria!!
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.

un attimo di OT...

1° materazzi provoca, sì, ma non finge... e non mi dite che nel rugby non ci sono giocatori che non stuzzicano cercando poi di innervosire e portare alla reazione gli avversari!!! uno dei più amati della Nazionale fa così ogni partita

2° cirillo, per inciso, aggredì materazzi nel tunnel (materazzi gli aveva dato del brocco, che è la verità non una provocazione), ma essendo un nano mingherlino le prese pure...

finito l'OT...
Duccio

Rispondi