SFORTUNA!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Monanilbarbaro

SFORTUNA!!!

Messaggio da Monanilbarbaro »

Ho appena letto che Mau Bergamasco e Masi salteranno la partita con l'Inghilterra e al loro posto ci saranno Barbieri e Pratichetti.
Sono due buoni rincalzi, però che sfiga!!!
teodoro

RE: SFORTUNA!!!

Messaggio da teodoro »

eh vabbè..non possiamo sempre stare a pinangere.......e neanche ad aprire un topic per ogni cosa!!
Rugby is life..play it!
vale81

Messaggio da vale81 »

fa parte del nostro sport... a volte capita...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ideone galattico (ho appena mangiato e sono passato dal bagno, quindi e' la condizione migliore per me per avere idee "geniali").

Visto che di questo argomento si parla gia' qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=10984

Proporrei, per rimanere in topic ("sfortuna") di fare una carrellata dei colpi di sfiga che abbiamo avuto...
vediamo, da cosa potrei iniziare io?

Beh, per cominciare sono nato...(e questa e' stata una sfiga per i miei genitori e quelli che mi hanno conosciuto, piu' che per me :-] )

poi....beh, ci penso con calma :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Monanilbarbaro

E' il primo topic che apro e devo dire che ha avuto un bel seguito!
Alla fine ci sono tante di quelle stronzate nei topic in sto sito che pensavo che la cosa interessasse, grazie dell'appogggio!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
vecchioubo

Re: RE: SFORTUNA!!!

Messaggio da vecchioubo »

Monanilbarbaro ha scritto:E' il primo topic che apro e devo dire che ha avuto un bel seguito!
Alla fine ci sono tante di quelle stronzate nei topic in sto sito che pensavo che la cosa interessasse, grazie dell'appogggio!
Non essere così sensibile!!
Sai, oggi si è tutti presi con la storia dei biglietti (e la sfiga consiste nel non averli, ma mi fido della mia amica che mi dice di perseverare pazientemente)
Quindi la sfortuna del topic è di finire in un giorno in cui "à là une" ci sono altre s.. "notizie".
Persevera!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: SFORTUNA!!!

Messaggio da user234483 »

Monanilbarbaro ha scritto:E' il primo topic che apro e devo dire che ha avuto un bel seguito!
Io sono quello che ti ha "rotto" il topic, portandolo fuori dall'argomento originario, quindi considero parzialmente rivolta a me la critica qui sopra. Ma io ti ho anche indicato un thread sullo stesso argomento, nel quale si poteva parlare dello stesso argomento, e si sarebbe potuti andare avanti di la, per proseguire un unica discussione organica, ma come vedi anche di la' non mi pare che ci sia molto seguito....

e se ne e' parlato (o se ne parla ancora) nel thread su italia-inghilterra...
forse era l'ennesimo thread multiplo (oltretutto con titolo STRILLATO) a non generare interesse tanto quanto la discussione generale su italia-inghilterra, che ha svariate pagine di messaggi.

Non te la prendere, ti andra' meglio con altri argomenti ;)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
rask

RE: Re: RE: SFORTUNA!!!

Messaggio da rask »

Io però vorrei sapere come hanno fatto a infortunarsi entrambi nello stesso allenamento e cosa si sono fatti.

C'è qualcuno che lo sa?
Midmind

Messaggio da Midmind »

Makkè per il televideo Rai....l' infortunato e Marco Bergamasco....bho io non sapevo ne che giocava ne che esisteva.....addiritrtura in nazionale:-(
Tra rai e infortuni qui....le cose non vanno bene....Seriamo si riprenda molto meglio di come si è infortunato
Monanilbarbaro

Ok Ok, non me la piglio per così poco, è che non avevo visto che ne parlavano già!
Ciao!!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Rispondi