Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nell'inserto salute della repubblica di oggi ci sono due pagine due dedicate al rugby come sport educativo e assolutamente meno violento e traumatico di molti altri.
Due pagine interessanti e condite da alcune belle foto (tra tutte una di Bergamirco).
Kuntz87 ha scritto:anche nei tg sportivi della rai se ne parla quasi ogni giorno, ma aspetta che termini il 6N e non se ne parlerà piu.
Eh, hai ragione, ma se non si vince mai...la diffusione si fa leeeeeenta leeeeeenta. Gia' e' molto essere arrivati a 1 milione di spettatori (probabilmente e' questo che attira, 1 milione di spettatori il sabato pomeriggio su la7 e' un risultato notevole, visto anche il risultato della partita )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Non nè sono certo ma vista la visibilità di questo ultimo periodo, non vorrei che la RAI abbia intenzione di acquistare i diritti della Nazionale, visti gli ascolti in crescita e gli ultimi fatti di Catania, Calcio= violenza. Ma quando scade il contratto con LA7?