STAGIONE SUPER 12
Moderatore: Emy77
-
Lampione
L\'ho vista anch\'io BObo no comment , una velocita\' simile del gioco non l\'avevo mai vista , al confronto il super 10 sembra in slow motion.
<BR>Poi le squadre votate all\'attacco tutto gioco sui tre quarti , il prendi e vai dei Blues , carlos Spencer piu\' che mai , Caucau ottimo fino all\'errore di trasmissione per l\'ultima meta Brumbies , non mi dilungo ma partite cosi valgono tutti i soldi che pago a SKY da brivido!!!!!
<BR>Poi Munari e Raimondi a commentare...
<BR>Ma quando riusciremo a vedere giocare cosi anche nel vecchio continente nel 2100??
<BR>Ciao Ciao
<BR>Poi le squadre votate all\'attacco tutto gioco sui tre quarti , il prendi e vai dei Blues , carlos Spencer piu\' che mai , Caucau ottimo fino all\'errore di trasmissione per l\'ultima meta Brumbies , non mi dilungo ma partite cosi valgono tutti i soldi che pago a SKY da brivido!!!!!
<BR>Poi Munari e Raimondi a commentare...
<BR>Ma quando riusciremo a vedere giocare cosi anche nel vecchio continente nel 2100??
<BR>Ciao Ciao
-
Lampione
-
pam
Vi invidio dal profondo del cuore!!!
<BR>Non ho potuto vedere la partita, ma ritrovo nei Vs messaggi quanto mi ha raccontato mio figlio al telefono...soprattutto la meta di Larkam su Howlett deve essere stata una cosa stratosferica...
<BR>Comunque sabato mi guardo la cassetta, per cui anche se a posteriori...godrò un pò anch\'io.
<BR>Viva il Super 12!!!
<BR>Non ho potuto vedere la partita, ma ritrovo nei Vs messaggi quanto mi ha raccontato mio figlio al telefono...soprattutto la meta di Larkam su Howlett deve essere stata una cosa stratosferica...
<BR>Comunque sabato mi guardo la cassetta, per cui anche se a posteriori...godrò un pò anch\'io.
<BR>Viva il Super 12!!!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
sbnmiky
in aggiunta al calendario completo super12 per le dirette tv che ho gia\' postato...ricordo che questo sabato in chiaro viene trasmetto BLUES Auckland vs Crusaders Canterbury, la finale della passata stagione super12.
<BR>questa partita e\' valevole per la seconda giornata.....ma forse e\' la partita piu\' interessante della stagione.
<BR>Diretta tv in chiaro sabato sera....su Sky a pagamento le altre partite.
<BR>
<BR>questa partita e\' valevole per la seconda giornata.....ma forse e\' la partita piu\' interessante della stagione.
<BR>Diretta tv in chiaro sabato sera....su Sky a pagamento le altre partite.
<BR>
- Willimoski
-
Gamester
- Contatta:
-
Chicca_72
-
Lampione
Per sapere tutto sul rugby offerto da sky basta mandare una mail a:
<BR>rugby@sky.tv ed il mitico Antonio Raimondi ogni settimana ci terra\' aggiornati sugli eventi in programmazione.
<BR>Ciao Alex
<BR>rugby@sky.tv ed il mitico Antonio Raimondi ogni settimana ci terra\' aggiornati sugli eventi in programmazione.
<BR>Ciao Alex