STAGIONE SUPER 12

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Anch\'io lo vista e posso solo dire una cosa: chi ama il rugby (e non chi fa solo il tifoso del nostro oritcello) non può non abbonarsi a Sky!
Lampione

Messaggio da Lampione »

L\'ho vista anch\'io BObo no comment , una velocita\' simile del gioco non l\'avevo mai vista , al confronto il super 10 sembra in slow motion.
<BR>Poi le squadre votate all\'attacco tutto gioco sui tre quarti , il prendi e vai dei Blues , carlos Spencer piu\' che mai , Caucau ottimo fino all\'errore di trasmissione per l\'ultima meta Brumbies , non mi dilungo ma partite cosi valgono tutti i soldi che pago a SKY da brivido!!!!!
<BR>Poi Munari e Raimondi a commentare...
<BR>Ma quando riusciremo a vedere giocare cosi anche nel vecchio continente nel 2100??
<BR>Ciao Ciao
bbn

Messaggio da bbn »

ieri sera ho visto la partita e ho goduto come una bestia, veramente spettacolare. La seconda linea di colore dei Brumbies (non ricordo il nome) è un atleta fuori dal comune.
<BR>Fantastico
Lampione

Messaggio da Lampione »

Secondo me\' i Wasp non finirebbero di contare le mete....
<BR>Gli inglesi non l\'accettano perche\' anche loro in confronto sono lenti.
<BR>larkam su tutti quando si dice FARE L\'APERTURA.
<BR>Comunque libidine totale sapete mica se la ritrasmettonoi...
<BR>Ciao Ciao
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Vi invidio dal profondo del cuore!!!
<BR>Non ho potuto vedere la partita, ma ritrovo nei Vs messaggi quanto mi ha raccontato mio figlio al telefono...soprattutto la meta di Larkam su Howlett deve essere stata una cosa stratosferica...
<BR>Comunque sabato mi guardo la cassetta, per cui anche se a posteriori...godrò un pò anch\'io.
<BR>Viva il Super 12!!!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

in aggiunta al calendario completo super12 per le dirette tv che ho gia\' postato...ricordo che questo sabato in chiaro viene trasmetto BLUES Auckland vs Crusaders Canterbury, la finale della passata stagione super12.
<BR>questa partita e\' valevole per la seconda giornata.....ma forse e\' la partita piu\' interessante della stagione.
<BR>Diretta tv in chiaro sabato sera....su Sky a pagamento le altre partite.
<BR>
bbn

Messaggio da bbn »

Ok Bobo è proprio quello il giocatore, che roba.
<BR>Deportivo-Juve? Che roba è?
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

In replica Oggi alle 17,05
<BR>
<BR>Domani alle 12,45 e tra Vnerdì e sabato notte (a mezzanotte)
<BR>
<BR>Me la sono persa (causa altri impegni) ma me la guarderò sicuramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Oggi non la perderò nemmeno io...Cmq c\'è qualcuno che ha una guida con le partite che fanno vedere, quando e dove?
<BR>
<BR>Magari anche quella del campionato inglese (dovrebbero farne una a settimana anche di quelle se non erro)...
<BR>
<BR>Bobo, lamp, aiutatemi voi...
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Non ho ancora visto la partita ma un caro amico me l\'ha registrata!!!! Non vedo l\'ora.... domani poi giocheranno i Blues/Crusaders... speriamo che sky scelga questa partita da far vedere settimana prox!
<BR>Buona giornata a tutti, Chicca
Lampione

Messaggio da Lampione »

Per sapere tutto sul rugby offerto da sky basta mandare una mail a:
<BR>rugby@sky.tv ed il mitico Antonio Raimondi ogni settimana ci terra\' aggiornati sugli eventi in programmazione.
<BR>Ciao Alex
Rispondi