LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ellis

LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Messaggio da ellis »

CASTRO 8 E' esagerato dire che il pilone più in forma del mondo, al momento? Rinunciarci di nuovo sarebbe una follia
FESTUCCIA 7 Se le touche vanno benone gran parte del merito è suo
LO CICERO 7 Completa una prima linea che fa soffrire da matti gli inglesi
BORTOLAMI 5,5 Da uno come lui ci aspetteremmo più tecnica con l'ovale in mano; la fucilata che spara nel tentativo di passaggio a Bergamasco è emblematica
DALLAPE' 7 Partitona di sostanza, sbaglia poco o niente; esce esausto
ZEFFIRI 6,5 Placca anche l'aria; mezzo voto in meno per l'indecisione che gli fa commettere in avanti a un metro dalla linea
SOLE 7,5 Il solito lavoro scuro e oggi anche un bel po' di luce; nn sono fissatissimo con lui ma quando gioca così è indispensabile
PARISSE 6,5 In touche domina, tocca un'infinità di ovali, forse meno brillante che altre volte
TRONCON 7 Il premio Mof M è forse anche alla carriera e una punizione per gli inglesi; ma rispetto a Griffen dei gg scorsi è un'altra cosa.
SCANNAVACCA 6,5 In una gara rovescia le prospettive della sua carriera: male con i piedi, eccezionale nel placcare, sostenre, coronare la più bella azione del match con una meta in mezzo ai pali in casa dei campioni del mondo. Ma oggi, con altri piedi (e con un altro arbitro), si poteva vincere.
ROBERTSON 5 Una bella serpentina non cancellano una prova opaca.
MI.BERGAMASCO 7 Sta tornando il Supermirco di un anno fa
CANALE 8 Il miglior giocaotore visto in campo oggi, compresa la partita delle 16.30.
DALLAN 5 Ci dispiace per l'infortunio ma quella odierna non sembrava destinata ad essere una gara diversa da sabato scorso.
DE MARIGNY 6,5 Sorpresa del pomeriggio; ancora un po' titubante in alcune circostanze ed un brutto calcio che non va fuori, ma anche ottimi placcaggi (in attesa di rivedermi in tv se ha sbagliato sulla meta di Robinson.....)

PERUGINI 7 Subentra con onore al Barone.
PRATICHETTI 6 Sbaglia un paio di ovali facili; si riscatta con due bei placcaggi e con la partecipazione alla azione della meta.

PEZ,BERNABO',ONGARO,MANDELLI s.v.

BERBIZIER Deve far capire ai suoi la differenze tra piaazzare un calcio facile ed uno difficle, dove magari sarebbe meglio tentare altro.
E se dà fiducia alle azioni, ai ricicli, ai sostegni anche noi abbiamo due mani e due gambe come gli altri.

SERVETTO GALLESE: 4 Se non è in malafede vuol dire che non ci capisce di rugby; maglio allontanarlo
Mero

RE: LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Messaggio da Mero »

Le mie variazioni: Bortolami 5, Troncon 8, Scanavacca 7, De Marigny 5,5, Arbitro 3.
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

Dopo Troncon Festuccia, Lo Cicero e Sole hanno fatto forse il loro miglior match in azzurro 8 a tutti e tre: elogi per loro anche da fabien galthie, molto impressionato da questi "gregari su france 2..
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Mezzo punto in più per Troncon e mezzo in meno a Canale e De Marigny, per il resto concordo
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Junior

Re: LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Messaggio da Junior »

[quote="ellis"]CASTRO 8 E' esagerato dire che il pilone più in forma del mondo, al momento? SI', E' ESAGERATO
FESTUCCIA 8
LO CICERO 7
BORTOLAMI 5
DELLAPE' 7
ZAFFIRI 5 L'avanti a un metro dalla linea è troppo grave
SOLE 8 Dappertutto in attacco e miglior placcatore degli azzurri
PARISSE 7
TRONCON 8
SCANNAVACCA 6,5
ROBERTSON 6,5
MI.BERGAMASCO 6,5
CANALE 7
DALLAN s.v.
DE MARIGNY 6

PERUGINI 7
PRATICHETTI 6

PEZ,BERNABO',MANDELLI s.v. (Ongaro non è entrato)

BERBIZIER 7

ARBITRO: 5
astronaut84
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Messaggio da astronaut84 »

ellis ha scritto:CASTRO 8 E' esagerato dire che il pilone più in forma del mondo, al momento? Rinunciarci di nuovo sarebbe una follia
FESTUCCIA 7 Se le touche vanno benone gran parte del merito è suo
LO CICERO 7 Completa una prima linea che fa soffrire da matti gli inglesi
BORTOLAMI 5,5 Da uno come lui ci aspetteremmo più tecnica con l'ovale in mano; la fucilata che spara nel tentativo di passaggio a Bergamasco è emblematica
DALLAPE' 7 Partitona di sostanza, sbaglia poco o niente; esce esausto
ZEFFIRI 6,5 Placca anche l'aria; mezzo voto in meno per l'indecisione che gli fa commettere in avanti a un metro dalla linea
SOLE 7,5 Il solito lavoro scuro e oggi anche un bel po' di luce; nn sono fissatissimo con lui ma quando gioca così è indispensabile
PARISSE 6,5 In touche domina, tocca un'infinità di ovali, forse meno brillante che altre volte
TRONCON 7 Il premio Mof M è forse anche alla carriera e una punizione per gli inglesi; ma rispetto a Griffen dei gg scorsi è un'altra cosa.
SCANNAVACCA 6,5 In una gara rovescia le prospettive della sua carriera: male con i piedi, eccezionale nel placcare, sostenre, coronare la più bella azione del match con una meta in mezzo ai pali in casa dei campioni del mondo. Ma oggi, con altri piedi (e con un altro arbitro), si poteva vincere.
ROBERTSON 5 Una bella serpentina non cancellano una prova opaca.
MI.BERGAMASCO 7 Sta tornando il Supermirco di un anno fa
CANALE 8 Il miglior giocaotore visto in campo oggi, compresa la partita delle 16.30.
DALLAN 5 Ci dispiace per l'infortunio ma quella odierna non sembrava destinata ad essere una gara diversa da sabato scorso.
DE MARIGNY 6,5 Sorpresa del pomeriggio; ancora un po' titubante in alcune circostanze ed un brutto calcio che non va fuori, ma anche ottimi placcaggi (in attesa di rivedermi in tv se ha sbagliato sulla meta di Robinson.....)

PERUGINI 7 Subentra con onore al Barone.
PRATICHETTI 6 Sbaglia un paio di ovali facili; si riscatta con due bei placcaggi e con la partecipazione alla azione della meta.

PEZ,BERNABO',ONGARO,MANDELLI s.v.

BERBIZIER Deve far capire ai suoi la differenze tra piaazzare un calcio facile ed uno difficle, dove magari sarebbe meglio tentare altro.
E se dà fiducia alle azioni, ai ricicli, ai sostegni anche noi abbiamo due mani e due gambe come gli altri.

SERVETTO GALLESE: 4 Se non è in malafede vuol dire che non ci capisce di rugby; maglio allontanarlo
Quoto questo voti, bravo :wink:
Immagine
Regnicolo

RE: Re: LE PAGELLE DI INGHILTERRA ITALIA

Messaggio da Regnicolo »

Darei qualcosa in più a parisse, sia per le touches sia per le ripartenze da mischia chiusa (a parte la prima), sia perché ogni volta che è andato a sbattere ha preso il vantaggio. Per me il migliore in campo è stato sole.
teodoro

Messaggio da teodoro »

in generale d'accordo con le pagelle iniziali...alzerei il voto a Pepe,lo abbasserei un po' a Zappo Zaffiri. e a Perugini,che è entrato e ha fatto il Lo Cicero della situazione..fallo stupido e 3 punti inglesi...la nota dolente arriva sempre dalle ali purtroppo..
Rugby is life..play it!
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

per me scanavacca è da 7, robertson non più di 6,e darei la sufficienza anche a bortolami...demarigny 5 per essere buoni,giusto perchè ha fatto qualcosina di buono nel finale
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

CASTRO 7,5
FESTUCCIA 7
LO CICERO 6,5
BORTOLAMI 5
DELLAPE' 7
ZAFFIRI 6
SOLE 7
PARISSE 7
TRONCON 8,5
SCANAVACCA 5,5
ROBERTSON 5
MI.BERGAMASCO 7
CANALE 7
DALLAN 5
DE MARIGNY 5,5

Pratichetti 5
Perugini 6
sean79

Messaggio da sean79 »

[quote="ellis"]CASTRO 8 E' esagerato dire che il pilone più in forma del mondo, al momento? SI', E' ESAGERATO
FESTUCCIA 7.5
LO CICERO 7.5
BORTOLAMI 5.5
DELLAPE' 7
ZAFFIRI 6 L'avanti a un metro dalla linea è troppo grave
SOLE 8 Dappertutto in attacco e miglior placcatore degli azzurri
PARISSE 7
TRONCON SENATORE A VITA!!!!!!! 10
SCANNAVACCA 6.5 ( ma se considero i calci gli do 2 )
ROBERTSON 6 ( quando robinson gli ha dato lo spintone in faccia prima di partire come a dire, ma dove vuoi andare mezza sega italiana ho temuto il peggio, invece nn ha sfigurato..certo mi aspetto ben altre performance in attacco )
MI.BERGAMASCO 6,5
CANALE 7
DALLAN s.v.
DE MARIGNY 6.5 ( non è colpa sua se i passaggi all'ala nn vanno a buon segno..le ali dove erano? )

PERUGINI 7
PRATICHETTI 6

PEZ,BERNABO',MANDELLI s.v. (Ongaro non è entrato)

BERBIZIER 6.5

ARBITRO: 5
Finally I'm back between waves and mountains;)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

a me scanavacca non è piaciuto. poche cose buone le ha fatte, ma più cazzate. proprio non mi è piaciuto. troncon MVP. altrochè carriera. MVP meritatissimo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

per me scanavacca ha fatto una buona partita , ha sbagliato i calci e' vero , pero' ha dimostrato sopratutto di placcare , e bene , questo per i suoi detrattori che dicono da sempre che non e' un coraggioso ,
vi ricordo che nell'azione della meta ha toccato 3 , dico TRE volte la palla ,
GRANDISSIMO !!!!!!!!!

non mi piacciono le pagelle , ma direi che concordo con i giudizi , mi arrabbio sempre perche' ogni partita regaliamo una meta , difatti anche ieri un'ala , robertson , e' rientrato a dare una mano a de marigny lasciando libero robinson , che non ne aveva bisogno fra l'altro di essere aiutato , pero' e' un errore che facciamo sempre , mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa

tronky e' stato grandissimo , era la sua partita , aiutato anche dal fatto che non aveva davanti avversari che aprivano il pallone , e , lui in questo tipo di gioco e' un maestro !
gl'nglesi l'hanno voluta metterla sulla forza ? sono stati ridicolizzati dalla nostra mischia , mostruosa , festuccia da' sicurezza alle touche
l'arbitro ?
continuano ancora a massacrarci con decisioni vergognose !!!!!!
in un paio di azioni eravamo davanti alla linea di meta inglese e siamo stati ributtati indietro per calci di punizione contro inesistenti ,
IRB DI M............................................
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Io alzerei il voto a Pratichetti..
Come esordio in Nazionale maggiore non è andato male... Mezzo punto in più per lui e un 8,5 a Troncon!!!

(-100 a quel giocatore inglese di origini gallesi che aveva un fischietto e un auricolare!!! :shock: :shock: :-] )
bergamasco

Messaggio da bergamasco »

dico la mia: Sole il migliore, di solito fa lavoro oscuro; oggi invece era impossibile non notarlo.
Robertson non mi è dispiaciuto, la sufficienza se la prende: non ha mai sbagliato una presa al volo e i placcaggi mi pare li abbia fatti. Il fatto che non attacchi è inevitabile, dato che è l'ala dell'Italia :lol:
quoto il 6,5 a de marigny, che non è stato male: ma credo che sulla meta di Robinson abbia sbagliato lui a stringere lasciando il piccoletto da solo (ma la dovrei rivedere)
Rispondi