Cerco la partita Italia-Scozia 2004 vinta 20-14.
SE possibile in DVD (ma va bene anche VHS, basta che lo specifichiate). Inviatemi un msg con il vostro indirizzo e provvedero a mandarvi tutto l'occorrente.
Grazie
Italia-Scozia 2004
Moderatore: Emy77
- diddi
RE: Italia-Scozia 2004
Guarda, ti avverto: è uno spettacolo deprimente (io ero allo stadio).
Qualche accenno per darti un'idea. La "metonza" italiana: touche ai 5 metri, gli scots vincono il pallone, ma non lo recuperano, lo lasciano cadere in area di meta, Ongaro a mo' di falchetto ci va e la schiaccia di panza (o forse no?, la palla schizzò via di lato...).
Ad un certo punto del secondo tempo, gli scots tentano di impegnarci con dei calcioni lunghi da estremo (Southwell) a estremo (De Marigny), e qui c'è l'idea meravigliosa di Kirwan: entra Wakarua per Rolando e buummm!, buummm!, buumm! cinque minuti di tennis Southwell-Wakarua! E meno male che il nostro ebbe la meglio!...

Sicuro sicuro di volere la cassetta?
Qualche accenno per darti un'idea. La "metonza" italiana: touche ai 5 metri, gli scots vincono il pallone, ma non lo recuperano, lo lasciano cadere in area di meta, Ongaro a mo' di falchetto ci va e la schiaccia di panza (o forse no?, la palla schizzò via di lato...).
Ad un certo punto del secondo tempo, gli scots tentano di impegnarci con dei calcioni lunghi da estremo (Southwell) a estremo (De Marigny), e qui c'è l'idea meravigliosa di Kirwan: entra Wakarua per Rolando e buummm!, buummm!, buumm! cinque minuti di tennis Southwell-Wakarua! E meno male che il nostro ebbe la meglio!...

Sicuro sicuro di volere la cassetta?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
teodoro
-
lopezmartinez
RE: Italia-Scozia 2004
sono d'accordo con Diddi..una delle partite più brutte dell'Italia al 6 nazioni, nonostante la vittoria...
-
teodoro
Re: RE: Italia-Scozia 2004
preferisco quella partita a qualsiasi altra giocata,anche a quella in Irlanda lo scorso anno...almeno abbiamo vintolopezmartinez ha scritto:sono d'accordo con Diddi..una delle partite più brutte dell'Italia al 6 nazioni, nonostante la vittoria...
Rugby is life..play it!
-
lupobravi
Be non volevo aprire una discussione sulla qualità della partita, mi basta che qualcuno mi dica se ce l'ha e se me la può registrare.teodoro ha scritto:sul Muletto non lo trovi?!
-
teodoro
ma infatti..ti ho chiesto se usando quella cosa che è meglio non citare (:lol:) non lo trovi!lupobravi ha scritto:Be non volevo aprire una discussione sulla qualità della partita, mi basta che qualcuno mi dica se ce l'ha e se me la può registrare.teodoro ha scritto:sul Muletto non lo trovi?!
Rugby is life..play it!
- Willimoski
RE: Re: RE: Italia-Scozia 2004
e la meta non era valida: Ongaro non schiacciò la palla che gli sftuggi in avanti.
Concordo: una delle più brutte partite di sempre
Concordo: una delle più brutte partite di sempre