McCaw7
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
si, e dunque?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
astronaut84
- Contatta:
-
magopiccolo
Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.
In ogni ruck cade dalla parte sbagliata, tallona con le mani da terra in fuorigioco, rallenta la manovra avversaria, si tuffa nei raggruppamenti...
se esiste la giustizia divina questi qui non possono vincere la coppa del mondo
In ogni ruck cade dalla parte sbagliata, tallona con le mani da terra in fuorigioco, rallenta la manovra avversaria, si tuffa nei raggruppamenti...
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
pepius6
magopiccolo ha scritto:Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.
Scusate se nn sto curando il forum...ma oggi ho avuto da fare...
...in risposta a magopiccolo...ti dico che lui è il giocatore più forte al mondo proprio per tutti i motivi che citi tu...McCaw riesce a sporcare la manovra avversaria e a far impazzire i giocatori avversari,e nn solo,vedi l odio che provi tu nei suoi confronti,senza prendere quasi mai cartellini gialli
Vi prometto cmq che inizierò a curare questo forum proprio come quello curato da ivan...
-
teodoro
scusami eh..ma quello che tu hai aperto non è un forum,è un topic,ovvero una discussione all'interno di un forum(rugby.it)..piccola precisazione!!pepius6 ha scritto:magopiccolo ha scritto:Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.
Scusate se nn sto curando il forum...ma oggi ho avuto da fare...
...in risposta a magopiccolo...ti dico che lui è il giocatore più forte al mondo proprio per tutti i motivi che citi tu...McCaw riesce a sporcare la manovra avversaria e a far impazzire i giocatori avversari,e nn solo,vedi l odio che provi tu nei suoi confronti,senza prendere quasi mai cartellini gialli
Vi prometto cmq che inizierò a curare questo forum proprio come quello curato da ivan...
Rugby is life..play it!