McCaw7

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

pepius6

McCaw7

Messaggio da pepius6 »

Apro questo forum in onore del + forte giocatore di rugby al mondo...
vederlo giocare è una cosa stupenda...nn c'è nessuno come lui...è veramente UNICO!!!Richie McCaw.
pepius6

Messaggio da pepius6 »

Immagine
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si, e dunque?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
martini

Messaggio da martini »

:shock: :shock: :shock: :D :D :D
Cappero

Messaggio da Cappero »

lasciatelo stare poveretto...ha dei problemi...

neanche riesce a postare un'immagine!

:wink:
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

:shock:
Immagine
belvolady

RE: ...

Messaggio da belvolady »

Per quanto io letteralmente veneri McCaw......questo 3D non ha senso!!! :shock:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
magopiccolo

Messaggio da magopiccolo »

Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.
In ogni ruck cade dalla parte sbagliata, tallona con le mani da terra in fuorigioco, rallenta la manovra avversaria, si tuffa nei raggruppamenti...
se esiste la giustizia divina questi qui non possono vincere la coppa del mondo
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
pepius6

Messaggio da pepius6 »

magopiccolo ha scritto:Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.
In ogni ruck cade dalla parte sbagliata, tallona con le mani da terra in fuorigioco, rallenta la manovra avversaria, si tuffa nei raggruppamenti...

Scusate se nn sto curando il forum...ma oggi ho avuto da fare...
...in risposta a magopiccolo...ti dico che lui è il giocatore più forte al mondo proprio per tutti i motivi che citi tu...McCaw riesce a sporcare la manovra avversaria e a far impazzire i giocatori avversari,e nn solo,vedi l odio che provi tu nei suoi confronti,senza prendere quasi mai cartellini gialli
Vi prometto cmq che inizierò a curare questo forum proprio come quello curato da ivan...
parm

Messaggio da parm »

tiè una fotina,almeno ravviva un po' i colori del tread :? :-]

Immagine
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
teodoro

Messaggio da teodoro »

pepius6 ha scritto:
magopiccolo ha scritto:Guarda tè... io a vederlo giocare spaccherei il televisore... il giocatore più odioso della squadra più odiosa.

Scusate se nn sto curando il forum...ma oggi ho avuto da fare...
...in risposta a magopiccolo...ti dico che lui è il giocatore più forte al mondo proprio per tutti i motivi che citi tu...McCaw riesce a sporcare la manovra avversaria e a far impazzire i giocatori avversari,e nn solo,vedi l odio che provi tu nei suoi confronti,senza prendere quasi mai cartellini gialli
Vi prometto cmq che inizierò a curare questo forum proprio come quello curato da ivan...
scusami eh..ma quello che tu hai aperto non è un forum,è un topic,ovvero una discussione all'interno di un forum(rugby.it)..piccola precisazione!!
Rugby is life..play it!
Cappero

Messaggio da Cappero »

:-] grande pepius! vai Richie!
pepius6

Messaggio da pepius6 »

Immagine

grazie cappero
parm

Messaggio da parm »

aiutino :wink: ...

Immagine
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
pepius6

Messaggio da pepius6 »

Grazie parm ma devo aver capito male le istruzioni di Cappero oggi agli allenamenti...
...sono i primi messaggi che mando e nn sono ancora pratico...aspettate qualche giorno poi vi faccio vedè un pò di belle cose sul mitico Richieeeeee.
:wink:
Rispondi