Serie C Triveneto - Risultati 16a giornata
Moderatore: Emy77
-
thekid
- Contatta:
Serie C Triveneto - Risultati 16a giornata
Allora ragazzi, come sono andate le partite?
Eravate ancora tutti carichi per la vittoria contro la Scozia?
Dite dite come sono andate, grazie!
Intanto posto il risultato di CUS Verona 2 - Valpolicella 2 --> 22-5, mete 4-1 giocata in anticipo due o tre settimane fa.
Eravate ancora tutti carichi per la vittoria contro la Scozia?
Dite dite come sono andate, grazie!
Intanto posto il risultato di CUS Verona 2 - Valpolicella 2 --> 22-5, mete 4-1 giocata in anticipo due o tre settimane fa.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
-
bocia
RE: Serie C Triveneto - Risultati 16a giornata
Vicenza-Riviera 19-39 mete 3-6
Partita non bella, spigolosa ma non cattiva, cuore dei vicentini, rivieraschi poco concentrati, però la partita è stata portata a casa
bye
Partita non bella, spigolosa ma non cattiva, cuore dei vicentini, rivieraschi poco concentrati, però la partita è stata portata a casa
bye
-
Bartlebooth
- Contatta:
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
Guru
Ciao di nuovo.
Oggi per il Trento è stata una giornataccia, a parte la più che prevedibile sconfitta. Abbiamo dovuto visitare, nostro malgrado, l'ospedale di Maniago (vicino a Montereale), sia per una congestione capitata ad un ragazzo (non ancora tesserato) che si allena con noi e ci ha accompagnati nella più lunga trasferta del campionato (e sta bene, la cosa si è risolta), sia, soprattuto, per scoprire che il nostro terza centro Pigoth, appena rientrato dopo 3 mesi di spalla sfasciata, dovrà passare i prossimi 6 a rimettere assieme la frattura di tibia e perone.
In questo nero profondo il minimo che possiamo fare è ringraziare di cuore gli amici del Montereale che ci hanno assistiti ed aiutati alla grande a destreggiarci in un territorio per noi sconosciuto tra strade e ospedali. Dai dirigenti in giù, abbiamo trovato davvero una grande mano sia morale che materiale. Un grande grazie nel più puro spirito rugbystico. E.. Pigoth, l'anno prossimo la maglia numero 8 è sempre lì ad aspettarti.
Ciao, Lorenzo
Oggi per il Trento è stata una giornataccia, a parte la più che prevedibile sconfitta. Abbiamo dovuto visitare, nostro malgrado, l'ospedale di Maniago (vicino a Montereale), sia per una congestione capitata ad un ragazzo (non ancora tesserato) che si allena con noi e ci ha accompagnati nella più lunga trasferta del campionato (e sta bene, la cosa si è risolta), sia, soprattuto, per scoprire che il nostro terza centro Pigoth, appena rientrato dopo 3 mesi di spalla sfasciata, dovrà passare i prossimi 6 a rimettere assieme la frattura di tibia e perone.
In questo nero profondo il minimo che possiamo fare è ringraziare di cuore gli amici del Montereale che ci hanno assistiti ed aiutati alla grande a destreggiarci in un territorio per noi sconosciuto tra strade e ospedali. Dai dirigenti in giù, abbiamo trovato davvero una grande mano sia morale che materiale. Un grande grazie nel più puro spirito rugbystico. E.. Pigoth, l'anno prossimo la maglia numero 8 è sempre lì ad aspettarti.
Ciao, Lorenzo
-
thekid
- Contatta:
Azz... povero Pigoth, mi dispiace davvero.
Guru, la settimana prossima vengo ad allenamento. Mi accettate ancora?
Guru, la settimana prossima vengo ad allenamento. Mi accettate ancora?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
-
chr
sudtirolo-valdagno 10-circa 30
non ricordo sinceramente i punti del valdagno, potrebbero essere qualcuno in più, visto il cecchino che piazzava calci da ovunque. per noi passo indietro, lenti molli e svogliati. di positivo il 5-0 per noi del secondo tempo, per quel che può servire...
mi dispiace per il ragazzo del trento, gli faccio i miei auguri
non ricordo sinceramente i punti del valdagno, potrebbero essere qualcuno in più, visto il cecchino che piazzava calci da ovunque. per noi passo indietro, lenti molli e svogliati. di positivo il 5-0 per noi del secondo tempo, per quel che può servire...
mi dispiace per il ragazzo del trento, gli faccio i miei auguri
-
milou11
- Contatta:
-
Fabian_Arch
- Contatta:
-
Sonno
- Contatta:
Penso che 1-4 siano i punti presi in classifica...Fabian_Arch ha scritto:correggo: Montebelluna-Belluno 18-20 (2-3). Gran partita, la migliore che abbia visto quest'anno nel girone Elite. Grande Belluno che ci ha creduto fino alla fine, strappando la meta della vittoria all'ultimo secondo.gipe ha scritto:Montebelluna-Belluno 18-20 (1-4)
-
Fabian_Arch
- Contatta:
che stordito!Sonno ha scritto:Penso che 1-4 siano i punti presi in classifica...Fabian_Arch ha scritto:correggo: Montebelluna-Belluno 18-20 (2-3). Gran partita, la migliore che abbia visto quest'anno nel girone Elite. Grande Belluno che ci ha creduto fino alla fine, strappando la meta della vittoria all'ultimo secondo.gipe ha scritto:Montebelluna-Belluno 18-20 (1-4)
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta: