DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da pier12345 »

Al finale di questo stagione , faro un bella doccia----E mai lavoro come puttanto del rugby altra volta...

una doccia che ci vuole 3 stagioni per pullire...pero cmq...lo faro

vorrei che sapete ...

ANDATE AL SERIE A...QUESTO SI E UN TESTAMENTO.....firme!

POI TUTTI POSSIAMO FARE UN DOCCIA FRA PUTTANI...SEMPRE NEL SERIE A

( I SOLDI RUBATI, POTETE USARE PER IL VIAGGIO GIU!)

BUT WE WILL SEND YOU THE SERIE A..A PLACE FAR TOO GOOD FOR YOU
lulu84

RE: DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da lulu84 »

pier sei ancora ubriaco dopo la vittoria contro l'ingh? :-] :wink:
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da Wakea »

scusa lulu...pier ha aspettato mesi di bannaggio per sta frase, lasciamolo fare..
bentornato irish pig!!

e complimenti per la vittoria sui piccoli lord
megan

Messaggio da megan »

wakea non correre troppo,magari pier ha dei modi troppo bruschi,ma ho avuto il piacere di chiarirmi con lui,e posso dirti che purtroppo ha ragione da vendere, anzi si sta pure comportando bene x le porcherie che hanno fatto le persone di cui lui parla. Dico purtroppo in quanto sono catanese.
Purtroppo non scrive u italiano chiarissimo, e questo è l'unco limite che spesso porta a fraintenderlo, ma ti assicuro che è una persona molto competente e preparata,e sopratutto parla a ragio veduta,credimi!

pier, chissà come state godendo per la vittoria di sabato,vero???gli inglesi ancora stanno piangendo!!
il 17 marzo sarà un partitone,peccato non esserci,ma giusto giusto mi sono rotto la clavicola!!!
ma secondo voi gli irlandesi andranno di guinness o passeranno alle italich :D e birre???
orme53

Messaggio da orme53 »

megan ha scritto:wakea non correre troppo,magari pier ha dei modi troppo bruschi,ma ho avuto il piacere di chiarirmi con lui,e posso dirti che purtroppo ha ragione da vendere, anzi si sta pure comportando bene x le porcherie che hanno fatto le persone di cui lui parla. Dico purtroppo in quanto sono catanese.
Purtroppo non scrive u italiano chiarissimo, e questo è l'unco limite che spesso porta a fraintenderlo, ma ti assicuro che è una persona molto competente e preparata,e sopratutto parla a ragio veduta,credimi!

pier, chissà come state godendo per la vittoria di sabato,vero???gli inglesi ancora stanno piangendo!!
il 17 marzo sarà un partitone,peccato non esserci,ma giusto giusto mi sono rotto la clavicola!!!
ma secondo voi gli irlandesi andranno di guinness o passeranno alle italich :D e birre???
Alleluia, ma bastava ragionare con raziocinio per capire che pier ha sempre avuto ragione
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

megan, abbiamo dettola stessa cosa :|. ....
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma perchè io non lo capisco..... 8-)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
supermax

Messaggio da supermax »

thread alquanto onirico. ricco di riferimenti a fatti ignoti ed a cose lasciate intuire.......ma come disse una volta il saggio Confucio "dde ché stamo a parlà??"
megan

Messaggio da megan »

vatti a cercare i vari post sull'amatori catania.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Wakea infatti non voleva insultare....anzi!

AL MENO EN AQUILA PAGANNO TARDE, PERO ANCHE SIA 5 MESI DOPO, I GIOCATORI RICEVANNO IL DOVUTO ( DETTO DI UNA PERSONNANON GRATA NE UFFICI DI AQUILA, PERO ANCHE DOBBIAMO RICONOSCERE CHE IL LORO PAROLA VALE )

detto questo....ho bisgono di insistire en una cosa

Non faccio il perfetto, non cerco una crocciato....credeteme....

Ogniuno fa il suo calcoli...ogni puttanno procuratore come io, che mettiamo i soldi nel tasca , grazie ai ligamenti stirati e cartilgio togliato dei giocatori....

non avrei mai dovuto scendere en questa sporca mondo, un mondo di essere lontano degli prati di rugby, pero al stesso tempo creare una falso empirio

lo ho fatto, ho trovato nemici dove non c'eranno

ho dimenticato i semplice piacere di un bella bichiere e partita.....

PERO....IL UNICO RICOMPENSO CHE AVRO SAREBBE DI DIMOSTRARE CHE NOI NON FOTTIAMO LE GIOCATORI, E PERSONNAGI CON TITOLI COSI RIDOCOLI COME " ONEREVOLE" CI FOTTE.

Aparte di tutto questo....le cose cadono con il loro proprio peso...

MR FIBONACCI......AVEVI RAGIONE

TUTTO TORNA SUL NUMERO 3

3...MAMA, PAPA, BAMBINO

3...PAPA, MAMA, BAMBINA

3....PILONE DESTRA,,DOVE IL RUGBY INIZIA

3...PRIMA LINEA FATTO DI TRE SCONOSCIUTI , E DIMENTICATO DAL TROFEO IRB..PLAYER OF THE YEAR

3...LA BELLA SENCILLA RAGAZZA PALESTINA CHE CI HANNO DETTO LA TRINITA

3....THE TRICOLOUR

3...LA TERRA DAL GONDOLA ALTRA VOLTA RINASCITA, LA CITTA ETENRNA VIVA, E LE SPIAGGE PULITI DA CATANIA ADESSO SPORCATO PER UNA TRINITA FALSA( BUGIE,FURBIZIA ,SLEALTA)

3...2005, 2006, 2007( SERIE A??)

3...2005 INIZIATE DI ESSERE U PUTTANO DI RUGBY....2006...CONSOLIDATO COME PROCURATORE PAZZO E VOLGARE PERO EFFICACE 2007....IL CONDENNO---MOONEY, SEI UN FANFARONE CHE VIVE GRAZIE AI GIOCATORI

THREE THREE THREE TRE TRE TRE TROIS TROIS TROIS

CALCOLARE COME VUOI SR ONEREVOLE....PERO IL DESTINO E GIA SCRITTO.....YOU ARE GOING TO THE SERIE A...

CUANDO LA RETROCESSIONE E FATTO, PRENDERO QUELLO DOCCIA , E POI MI DEDICERO A GUADAGNARE LA VITA EN MODO DECENTE E PULLITO

[/b]
Wakea

Messaggio da Wakea »

grande...la discesa all'inferno e la redenzione di un uomo...
io due o tre paroline sull'amatori catania le potrei dire, per ora aspetto la fine del campionato che è meglio....
(mi dispiace per Mr.Zullo... :( )
Rispondi