DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da pier12345 »

Al finale di questo stagione , faro un bella doccia----E mai lavoro come puttanto del rugby altra volta...

una doccia che ci vuole 3 stagioni per pullire...pero cmq...lo faro

vorrei che sapete ...

ANDATE AL SERIE A...QUESTO SI E UN TESTAMENTO.....firme!

POI TUTTI POSSIAMO FARE UN DOCCIA FRA PUTTANI...SEMPRE NEL SERIE A

( I SOLDI RUBATI, POTETE USARE PER IL VIAGGIO GIU!)

BUT WE WILL SEND YOU THE SERIE A..A PLACE FAR TOO GOOD FOR YOU
lulu84

RE: DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da lulu84 »

pier sei ancora ubriaco dopo la vittoria contro l'ingh? :-] :wink:
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: DEAR CATOTTI ---MESSAGIO DAL PIANETA DEL REALTA

Messaggio da Wakea »

scusa lulu...pier ha aspettato mesi di bannaggio per sta frase, lasciamolo fare..
bentornato irish pig!!

e complimenti per la vittoria sui piccoli lord
megan

Messaggio da megan »

wakea non correre troppo,magari pier ha dei modi troppo bruschi,ma ho avuto il piacere di chiarirmi con lui,e posso dirti che purtroppo ha ragione da vendere, anzi si sta pure comportando bene x le porcherie che hanno fatto le persone di cui lui parla. Dico purtroppo in quanto sono catanese.
Purtroppo non scrive u italiano chiarissimo, e questo è l'unco limite che spesso porta a fraintenderlo, ma ti assicuro che è una persona molto competente e preparata,e sopratutto parla a ragio veduta,credimi!

pier, chissà come state godendo per la vittoria di sabato,vero???gli inglesi ancora stanno piangendo!!
il 17 marzo sarà un partitone,peccato non esserci,ma giusto giusto mi sono rotto la clavicola!!!