Gli azzurri in TV
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
Gli azzurri in TV
Date le numerose apparizioni in tv in questo periodo, apro un 3d-agenda.
Ecco i possimi appuntamenti:
fonte: FIR
3/3/2007 -
DA DOMANI AZZURRI DI NUOVO IN RADUNO A ROMA
Alessandro Troncon, mediano di mischia della Nazionale Italiana Rugby e “Man of the Match” negli ultimi due incontri dell’RBS 6 Nazioni 2007 contro Inghilterra e Scozia, sarà l’ospite principale di “Dribbling”, il settimanale di sport curato da Eugenio De Paoli e condotto da Andrea Fusco in onda quest’oggi su RAI2 a partire dalle 13.30.
Il week-end televisivo degli Azzurri proseguirà domani con “Quelli che il calcio e…”, popolare contenitore a sua volta in onda su RAI2 dalle 13.50 e condotto dalla showgirl Simona Ventura e dal comico Gene Gnocchi. Ospiti, questa volta, Capitan Marco Bortolami e Sergio Parisse. Poi, da domani sera, telecamere spente ed inizio del raduno presso il Park Hotel “La Borghesiana” di Roma per trovare da subito la concentrazione necessaria a preparare la sfida con il Galles di sabato 10 marzo allo Stadio Flaminio di Roma (ore 16.30, diretta tv La7).
Ecco i possimi appuntamenti:
fonte: FIR
3/3/2007 -
DA DOMANI AZZURRI DI NUOVO IN RADUNO A ROMA
Alessandro Troncon, mediano di mischia della Nazionale Italiana Rugby e “Man of the Match” negli ultimi due incontri dell’RBS 6 Nazioni 2007 contro Inghilterra e Scozia, sarà l’ospite principale di “Dribbling”, il settimanale di sport curato da Eugenio De Paoli e condotto da Andrea Fusco in onda quest’oggi su RAI2 a partire dalle 13.30.
Il week-end televisivo degli Azzurri proseguirà domani con “Quelli che il calcio e…”, popolare contenitore a sua volta in onda su RAI2 dalle 13.50 e condotto dalla showgirl Simona Ventura e dal comico Gene Gnocchi. Ospiti, questa volta, Capitan Marco Bortolami e Sergio Parisse. Poi, da domani sera, telecamere spente ed inizio del raduno presso il Park Hotel “La Borghesiana” di Roma per trovare da subito la concentrazione necessaria a preparare la sfida con il Galles di sabato 10 marzo allo Stadio Flaminio di Roma (ore 16.30, diretta tv La7).
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
RE: Gli azzurri in TV
avranno già preparato il calendario coi culi da far vedere immagino...
in ogni caso, meglio così che il silenzio assoluto sul nostro sport!!
ben venga la tv...
ben venga la tv...
-
MariaTeresa
- Contatta:
Re: RE: Gli azzurri in TV
io spero che la presenza di Bortolami impedisca di far vedere quel calendarioWakea ha scritto:avranno già preparato il calendario coi culi da far vedere immagino...
ben venga la tv...
e speriamo non rifacciano un altro quiz idiota
-
JerryCollins
RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
lo faranno di sicuro 
adesso tutti a interessarsi del rugby.. "come prendere la palla al balzo.."
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
beh, vuol dire che non e' finita in touche...JerryCollins ha scritto:lo faranno di sicuro
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
pecknet
RE: Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
Che dire tutte trasmissioni dove il rugby è più misterioso del 3° segreto di Fatima.Dove l'ignoranza in materia è davvero imbarazzante,anche per un profano.E poi soprattutto quella simpaticona
della Ventura,che come "lecca" lei...sarà nuovamente in grado di rendere interessante la presenza di Bortolami e Parisse.Poveri ragazzi che si deve fare per un pò di visibilità.
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
-
user234483
- Site Moderator

RE: Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
Sei in grado di citare 1 trasmissione di rai o mediaset in cui non si verifica questa situazione?pecknet ha scritto:Che dire tutte trasmissioni dove il rugby è più misterioso del 3° segreto di Fatima.Dove l'ignoranza in materia è davvero imbarazzante,anche per un profano
Considerando che su questi canali rugby non ce n'e' mai, non riesco a immaginare 1 sola trasmissione in cui il rugby potrebbe essere trattato in maniera diverso da una curiosita'.
Ma se da qualche parte bisogna iniziare...turiamoci il naso e cerchiamo di scegliere posti dove si possa parlare e farsi conoscere (io comunque EVITEREI la ventura, piu' della peste
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
pecknet
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
(io comunque EVITEREI la ventura, piu' della peste
)
ASSOLUTAMENTE

ASSOLUTAMENTE
-
Contemax
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
Nessun giocatore della nazionale è stato invitato alla prova del cuoco? Con domande intelligenti del tipo "come fa a tenersi così in forma?" (a uno dei Bergamasco) ovvero "ma a Vicenza mangiate veramente i gatti?" (da porre preferibilmente ad uno di Rovigo)
-
simos.
..ho visto dribbling...
Queste trasmissioni calcistiche non dovrebbero interessarsi al rugby se non sono in grado di fare commenti,domande intelligenti e soprattutto potrebbero evitare i soliti fastidiosi paragoni...
Io capisco che "...purchè se ne parli...", ma entro certi limiti!
Le idiozie tipo finto interesse dell'ultimo momento mi innervosisce molto....
Queste trasmissioni calcistiche non dovrebbero interessarsi al rugby se non sono in grado di fare commenti,domande intelligenti e soprattutto potrebbero evitare i soliti fastidiosi paragoni...
Io capisco che "...purchè se ne parli...", ma entro certi limiti!
Le idiozie tipo finto interesse dell'ultimo momento mi innervosisce molto....
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
deutsch
xke cos'è successo...io non ho fatto in tempo a vederlo!
-
simos.
..niente di che,ma ad esempio, hanno intervistato Gattuso (per carità,mi è pure simpatico, ma ora sembra diventato l'ambasciatore del rugby italiano..) e gli hanno chiesto di assegnare un ruolo rugbistico ad alcuni suoi compagni..quel poveraccio non sapeva che dire, ma è una domanda sensata?! O,hanno fatto un servizio sui contatti o sui festeggiamenti calcistici che, secondo loro,sono simili alle moul, aggiungendo un "placcaggio" di un portiere su uno che ha fatto invasione concludendo il servizio con la frase "chissà se questo placcaggio gli darebbe un posto in squadra per la partita contro il galles..."(mi sembra un pò minimizzante rispetto ai rugbisti...). Ripeto, NIENTE DI GRAVE, ma se proprio non hanno niente da dire o se c'è il totale disinteresse verso il rugby, lo evitassero proprio e basta...
Il "..purchè se ne parli" ha un limite....
Il "..purchè se ne parli" ha un limite....
-
deutsch
hai ragione!......in efetti molte persone parlano senza sapere di cosa stanno parlando!
e questo fa fastidio aanche a me!
ad esempio....molti dicono "Se facevano questo vincevano ecc......" allora ho risposto più di una volta.......prova ad andare in campo tu e vediamo SE succede riesci a fare qualcosa!"
vedremo cossa accadrà domani a "quelli che...."
e questo fa fastidio aanche a me!
ad esempio....molti dicono "Se facevano questo vincevano ecc......" allora ho risposto più di una volta.......prova ad andare in campo tu e vediamo SE succede riesci a fare qualcosa!"
vedremo cossa accadrà domani a "quelli che...."
-
Cappero
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Gli azzurri in TV
pecknet ha scritto:(io comunque EVITEREI la ventura, piu' della peste)
ASSOLUTAMENTE![]()
![]()
quoto.
quella cretina x difendere il calcio ha avuto già modo di dire partecchie stronzate in passato...
-
Little_Warrior