Naz U18: VI Naz

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pam

Naz U18: VI Naz

Messaggio da pam »

Copio e incollo un precedente post di Tucker inserito nell'U21:

NAZIONALE UNDER 18, I CONVOCATI PER IL GALLES 26/2/2007 - 16:29

Roma – La Federazione Italiana Rugby ha reso nota oggi la lista dei convocati per il raduno della Nazionale Under 18 in vista del match contro il Galles di domenica 11 marzo a Ebbw Vale (ore 14.00 locali, 15.00 in Italia). Il raduno avrà inizio giovedì 8 marzo a Parabiago (MI).

Di seguito la lista degli atleti convocati

Guglielmo ARNULFO (Cus Genova)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso)
Giacomo BERNINI (Lions Amaranto)
Luca CALANDRO (Marsec Benevento)
Stefano CAMPAGNARO (Rugby Mirano)
Sevan DAUPI (Modena Rugby)
Roberto DE LUCA (IVPC UR Sannio)
Pierfrancesco DOTTA (Orved Sn Donà)
Federico FRARA (ASD Pedemontana Livenza R.)
Joshua Raffaele FURNO (Marsec Benevento)
Enrico GIBELLINI (Modena Rugby)
Andrea LOVOTTI (ASD Senior Gossolengo)
Luca MARTINELLI (Marsec Benevento)
Umberto MISSAGLIA (Rugby Grande Milano)
Edoardo MONTAGNI (R.C. I Cavalieri Prato)
Luca PETILLO (Mantovani Pol. Lazio)
Francesco Eugenio RIEDI (Mantovani Pol. Lazio)
Francesco SANTAVICCA (Infinito L'Aquila)
Carlo VANNINI (UR Viterbo)
Gianluca VIAN (Orved San Donà)
Federico ZECCHIN (Orved San Donà)
Matteo ZITELLI (Almaviva UR CaPITOLINA

...e mi chiedo: possibile che non ci sia nulla da dire? Possibile che quando c'è finalmente un riconoscimento anche a livello giovanile del ns movimento nessuno cerchi di dare un sostegno ai ns ragazzi?
Io non credo che plaudire al fatto di essere stati ammessi al 6 naz U18 sia da interpretare necessariamente come un ossequiare Dondi e la FIR, non mi interessa questo (né chi c'ha allergie o chi c'ha "pecore a mezzo"), ma credo che dopo esserci lamentati per anni che non ci c_a_c_a_v_a nessuno e che prendevamo sempre valanghe di punti, finalmente le ns giovanili si stanno comportando benino a livello internazionale e per di più siamo stati ammessi a questo nuovo 6 naz, sia finalmente ora di alzare la testa, non fingere di non vedere cosa succede e sostenere i ns giovani.
Per cui:
FORZA RAGAZZI! :oola:
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
GiorgioXT

RE: Naz U18: IV Naz

Messaggio da GiorgioXT »

prima di tutto ... FORZA AZZURRI !!!

poi : qui giocano gli '89 vero ...?
teodoro

Re: RE: Naz U18: IV Naz

Messaggio da teodoro »

GiorgioXT ha scritto: poi : qui giocano gli '89 vero ...?
yessssss!!;)
in bocca al lupo a tutti!
Rugby is life..play it!
kim

RE: Re: RE: Naz U18: IV Naz

Messaggio da kim »

forse siamo troppo "presi" dai grandi per comprendere l'importanza di questa novità,certo sarà difficile.....ma in prospettiva il risultato sarà di far crescere i nostri ragazzi e con l'aiuto delle società(farli giocare in campionati competitivi o quanto meno"farli giocare"nei prossimi anni ci leveremo qualche soddisfazione
GiorgioXT

RE: Re: RE: Naz U18: IV Naz

Messaggio da GiorgioXT »

Tutto il mio supporto ai ragazzi, però non mi spiego l'asseza di convocati del Petrarca, considerando che l'U19 in testa al campionato ha una ossatura consistente di ragazzi dell'89 ...titolari al 100% come Favaretto, Trombetta e parecchi altri...
pam

Messaggio da pam »

AAAARGHHH! Mi accorgo ora di aver scritto IV invece di VI, cioè 4 invece di 6!
Chiedo umilmente venia a agli Admin se possono, per favore, correggere la mia cappellata.... :oops:
pam
MT

Messaggio da MT »

pam ha scritto:AAAARGHHH! Mi accorgo ora di aver scritto IV invece di VI, cioè 4 invece di 6!
Chiedo umilmente venia a agli Admin se possono, per favore, correggere la mia cappellata.... :oops:
pam
fatto! :wink:

ps: per questo errore sarai punito severamente! :-]
Bigio

Messaggio da Bigio »

Il bello di questa convocazione è che gli atleti convocati arrivano proprio da tutte le parti d'Italia...questo la dice lunga sulla vitalità del movimento! W W W W
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Ramina

Messaggio da Ramina »

A dire il vero non è proprio un Sei Nazioni del circuito RBS .....

Il torneo internazionale Under18 (classe 1989) vede impegnate Italia, Inghilterra, Galles e credo la Scozia. Solo quattro squadre.

Da qualche parte avevo letto il calendario.

11/3 in Galles: Galles - Italia
18/3 a Mantova: Italia - Inghilterra

In aprile in Inghilterra, non so dove....

E comunque Forza Assurri!!!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

quindi pam aveva istintivamente azzeccato tutto..

Galles ed Inghilterra hanno giocato nello scorso uichend ed ha vinto il Galles (che giocava in casa) 10-6
poi ad inizio febbraio c'era stato anche un francia-galles 29-29
sono forti, insomma
kim

Messaggio da kim »

ci sono anche Francia,Scozia ed Irlanda s'incontreranno l'8 aprile l'11 ed il 14 sempre di aprile a glasgow in scozia
pam

Messaggio da pam »

Ilgorgo ha scritto:quindi pam aveva istintivamente azzeccato tutto..

Galles ed Inghilterra hanno giocato nello scorso uichend ed ha vinto il Galles (che giocava in casa) 10-6
poi ad inizio febbraio c'era stato anche un francia-galles 29-29
sono forti, insomma
No no, non ho nessun merito né ho avuto alcuna intuizione, ma ho solo letto la notizia sul sito FIR. Si dice, tra l'altro, che oggi abbiamo due rappresentative U18, una delle quali parteciparà al Camp. Europeo FIRA
Quindi, grazie dei complimenti, ma non li merito, gli unici a meritarseli sono i ragazzi!
pam
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Naz U18: IV Naz

Messaggio da issor »

GiorgioXT ha scritto:Tutto il mio supporto ai ragazzi, però non mi spiego l'asseza di convocati del Petrarca, considerando che l'U19 in testa al campionato ha una ossatura consistente di ragazzi dell'89 ...titolari al 100% come Favaretto, Trombetta e parecchi altri...
Stai tranquillo, Giorgio XT, che Favaretto, Trombetta e gli altri saranno sicuramente convocati per le prossime occasioni...per il VI nazioni o il campionato FIRA o per la tournée in Sud Africa...sono dei ragazzi molto interessanti e si stanno già mettendo in evidenza nel campionato under 19.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

pam ha scritto:
No no, non ho nessun merito né ho avuto alcuna intuizione, ma ho solo letto la notizia sul sito FIR. Si dice, tra l'altro, che oggi abbiamo due rappresentative U18, una delle quali parteciparà al Camp. Europeo FIRA
Quindi, grazie dei complimenti, ma non li merito, gli unici a meritarseli sono i ragazzi!
pam
no, bè, intendevo solo dire che alla fine il titolo originale ("IV nazioni") sembrava essersi rivelato quello giusto, ma poi kim ci ha detto che parteciperanno tutte e sei le nazioni e non solo quattro.
pam

Messaggio da pam »

Ilgorgo ha scritto:
pam ha scritto:
pam
no, bè, intendevo solo dire che alla fine il titolo originale ("IV nazioni") sembrava essersi rivelato quello giusto, ma poi kim ci ha detto che parteciperanno tutte e sei le nazioni e non solo quattro.
Pardon! Scusami per non aver colto l'ironia (legittima!) sulla mia capellata!
pam
Rispondi