NAZIONALE UNDER 18, I CONVOCATI PER IL GALLES 26/2/2007 - 16:29
Roma – La Federazione Italiana Rugby ha reso nota oggi la lista dei convocati per il raduno della Nazionale Under 18 in vista del match contro il Galles di domenica 11 marzo a Ebbw Vale (ore 14.00 locali, 15.00 in Italia). Il raduno avrà inizio giovedì 8 marzo a Parabiago (MI).
Di seguito la lista degli atleti convocati
Guglielmo ARNULFO (Cus Genova)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso)
Giacomo BERNINI (Lions Amaranto)
Luca CALANDRO (Marsec Benevento)
Stefano CAMPAGNARO (Rugby Mirano)
Sevan DAUPI (Modena Rugby)
Roberto DE LUCA (IVPC UR Sannio)
Pierfrancesco DOTTA (Orved Sn Donà)
Federico FRARA (ASD Pedemontana Livenza R.)
Joshua Raffaele FURNO (Marsec Benevento)
Enrico GIBELLINI (Modena Rugby)
Andrea LOVOTTI (ASD Senior Gossolengo)
Luca MARTINELLI (Marsec Benevento)
Umberto MISSAGLIA (Rugby Grande Milano)
Edoardo MONTAGNI (R.C. I Cavalieri Prato)
Luca PETILLO (Mantovani Pol. Lazio)
Francesco Eugenio RIEDI (Mantovani Pol. Lazio)
Francesco SANTAVICCA (Infinito L'Aquila)
Carlo VANNINI (UR Viterbo)
Gianluca VIAN (Orved San Donà)
Federico ZECCHIN (Orved San Donà)
Matteo ZITELLI (Almaviva UR CaPITOLINA
...e mi chiedo: possibile che non ci sia nulla da dire? Possibile che quando c'è finalmente un riconoscimento anche a livello giovanile del ns movimento nessuno cerchi di dare un sostegno ai ns ragazzi?
Io non credo che plaudire al fatto di essere stati ammessi al 6 naz U18 sia da interpretare necessariamente come un ossequiare Dondi e la FIR, non mi interessa questo (né chi c'ha allergie o chi c'ha "pecore a mezzo"), ma credo che dopo esserci lamentati per anni che non ci c_a_c_a_v_a nessuno e che prendevamo sempre valanghe di punti, finalmente le ns giovanili si stanno comportando benino a livello internazionale e per di più siamo stati ammessi a questo nuovo 6 naz, sia finalmente ora di alzare la testa, non fingere di non vedere cosa succede e sostenere i ns giovani.
Per cui:
FORZA RAGAZZI!
pam