Arriveranno le veline anche per loro...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

serafino

Arriveranno le veline anche per loro...

Messaggio da serafino »

Stamani in edicola mi è andato l'occhio sulla copertina del settimanale VIP(settimanale che tratta esclusivamente di gossip)
vi era una foto (di repertorio) dei 2 fratelli Bergamasco,con la didascalia
"Gli dei del rugby"...
ora dopo le belle prestazioni della Nazionale anche il mondo del gossip si sta accorgendo di loro,speriamo che si tengano lontani da certi ambienti,
abbiamo esempi illustri di atleti olimpionici che dopo aver conosciuto gli agi di certi ambienti si sono dimenticati di essere atleti :cry:
alvarobolz

RE: Arriveranno le veline anche per loro...

Messaggio da alvarobolz »

ti capisco serafino, ma se i bergafratelli, dopo di essere icone gay in Francia, non se hanno perso, questo del gossip lo porteranno bene!!
Forza rugby!!!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Già sulla Gazzetta della domenica successiva alla vittoria contro la Scozia, non hanno mancato di ricordarci i prossimi impegni dei fratelli in terra di Francia, e cioè inaugurare la nuova casa da 240mq (me cojoni!!! :-]), ed il negozio di abbigliamento sportivo.... :roll:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

La visibilità di uno sport purtroppo non può non passare per quella dei suoi esponenti più significativi...
Poi sta al buon senso di ognuno: Yuri Chechi ok, Montano ko, Rosolino una via di mezzo, tanto per fare 3 esempi.
Speriamo bene...
Mettiamola così: finchè non li vedo su Novella fotografati alla festa di compleanno di una delle Pupe sto tranquilla!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
yary

Messaggio da yary »

ma perchè vi preoccupate tanto che i fratelli finiscano su Novella 3000? In fin dei conti è tutta pubblicità per lo sport che rappresentano. Non è quello che tutti vi augurate? Ma cosa credevate, che la notorietà abbia una distinzione per questo o quell'altro personaggio? Anni fà comparvero su un quotidiano sportivo nazionale una serie di pronostici a proposito di un derby calcistico, uno di questi intervistati era uno di mia stretta conoscenza, un nazionale di rugby, gli chiesi quando questa intervista gli era stata fatta e lui mi rispose che non aveva mai incontrato un giornalista in vita sua. L'intervista (falsa) fu pubblicata perchè in quel momento la nazionale di rugby aveva ottenuto un ottimo risultato a livello internazionale.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Non penso siano già appetibili per Veline & Co. per un semplice motivo: il budget. Un calciatore di serie A guadagna ancora molto di più, ed il tenore di vita cui sono abituate le signorine in questione è veramente alto. Montano e Rosolino sono un'eccezione, perchè le rispettive ex famose sono già affermate donne di spettacolo, pertanto non hanno bisogno di foraggiamenti.
Incominciate a preoccuparvi quando arriveranno gli sponsor ed i relativi euro....
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
ian

Re: RE: Arriveranno le veline anche per loro...

Messaggio da ian »

Cicca ha scritto:Già sulla Gazzetta della domenica successiva alla vittoria contro la Scozia, non hanno mancato di ricordarci i prossimi impegni dei fratelli in terra di Francia, e cioè inaugurare la nuova casa da 240mq (me cojoni!!! :-]), ed il negozio di abbigliamento sportivo.... :roll:
beh, con le loro stazze, facendo i necessari raffronti, stiamo sui 180 mq per una persona "normale" :lol:
THE HAMMER
pinghial

Messaggio da pinghial »

a me nun me ne frega niente.. l'importante è che si vinca pure contro il Galles..

e cmq.. ieri ho visto Mirco in TV in una orribile pubblicità di una lavatrice.. lo ha visto nessun altro?
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

non l'ho vista...com'era?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
pinghial

Messaggio da pinghial »

Angelo71 ha scritto:non l'ho vista...com'era?

c'è lui con una bella ragazza che entrano da un rivenditore di elettrodomestici (nota: compare sotto la scritta Mirco Bergamasco nazionale di rugby).. lui parla di una lavatrice e delle sue caratteristiche.. la tipa guarda Mirco.. lui dice la prendiamo.. afferra la lavatrice come fosse vuota e sollevandola se la porta via con la tipa che lo insegue chiamandolo..

l'unica cosa che mi fa ridere è che non afferra la lavatrice come un comune mortale.. praticamente la placca..
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

pinghial ha scritto:a me nun me ne frega niente.. l'importante è che si vinca pure contro il Galles..

e cmq.. ieri ho visto Mirco in TV in una orribile pubblicità di una lavatrice.. lo ha visto nessun altro?
Come non te ne frega niente? Sai se il rugbysta diventa trendy: tutte le donne ti chiamano, tutti offrono da bere, non comperi più il calendario ma lo fai. Una vera figata.
pinghial

Messaggio da pinghial »

zorrykid ha scritto:
pinghial ha scritto:a me nun me ne frega niente.. l'importante è che si vinca pure contro il Galles..

Come non te ne frega niente? Sai se il rugbysta diventa trendy: tutte le donne ti chiamano, tutti offrono da bere, non comperi più il calendario ma lo fai. Una vera figata.
uh!
non ci avevo mica pensato sai..

fico allora..
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

pinghial ha scritto:[

I produttori di elettrodomestici si stanno evolvendo....sono passati da Trapattoni che sbatteva i pugni su una lavatrice a Bergamirko :lol: :lol: :lol:
gnagna

RE: Re: RE: Arriveranno le veline anche per loro...

Messaggio da gnagna »

come mi piacerebbe andare a comprare una lavatrice con lui!!!
Io penso che la vita dei vip sia fatta solo di soldi, belle ragazze che ti guardano solo per i soldi, locali di gente con i soldi e per me è uno schifo!!!spero che i nostri cari rugbysti rimangano con i piedi per terra e continuino a darci grandi soddisfazioni senza pensare troppo alle veline, letterine,letteronze, schedine, ecc...(che se la tirano!!!!), meglio una ragazza normale!!!!Non voglio che facciano la fine di Montano!!!
KayaPoe

Veline??

Messaggio da KayaPoe »

Nessuno si ricorda più che l'accostamento Veline Rugbysti è già avvenuto??? Torniamo indietro di due anni... Un nome Scott Palmer... e una ragazza sarda, di Alghero... si chiama... Eli.... Elisa.... Elisabetta Ca... Canalis!!!! ...mi fermo qui o volete i particolari??
Rispondi