i bimbi pagano???
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
dad
-
Petolo
Siccome tutti i posti sono numerati, e\' possibile che debba prendere un biglietto per il bimbo di 4, meglio chiedere all\'AIR (considera anche che al Flaminio si sta stretti). Quello di 2, se te lo tieni in braccio, non credo che ne abbia bisogno. Il mio pupo di 1 anno era entrato senza biglietto con l\'Inghilterra.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
Attento pero\'... anche se non pagasse, un 17enne occuperebbe un posto comunque, quindi dovrebbe avere il biglietto... altrimenti con l\'Inghilterra molti sarebbero rimasti fuori.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
- Bigio
-
dad
Bigio, come faccio ora, telefono all\'air? mi daranno i posti vicini, visto che l\'ultima volta che gli ho parlato mi hanno detto che i posti erano già assegnati? se non me lo danno un biglietto vicino che faccio, do 10 euro alla più grande e la mando in giro per Roma? e se stanno entrambi con me e mia moglie?
<BR>Grazie per le risposte ragazzi!!!
<BR>
<BR>Grazie per le risposte ragazzi!!!
<BR>
-
Petolo
Chiedi pure all\'AIR, ma per la loro efficienza credo che abbia piu\' possibilita\' di ottenere due biglietti vicini da due bagarini diversi...
<BR>Ma credo che in curva Nord (soprattutto se non e\' stracolma) potrai sempre trovare un angolino per l\'intera famigliola, anche con biglietti per posti non adiacenti.
<BR>Ma credo che in curva Nord (soprattutto se non e\' stracolma) potrai sempre trovare un angolino per l\'intera famigliola, anche con biglietti per posti non adiacenti.
-
yeti
In cima alla curva c\'è una fila di gradoni, dove ci siamo accoccolati contro l\'Inghilterra, visto che io avevo preso i biglietti con Neroz e siamo finiti da due parti opposte della curva. Una soluzione la si trova, dad. Ricorda che dove finisce l\'inefficienza pubblica comincia l\'efficienza privata.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
- Bigio
si ti daranno i posti vicino stai tranquillo. Hanno usato con te la stessa procedura che hanno usato con la prevendita alle società. Noi di VT abbiamo avuto tutti i posti vicini. Altra cosa con la BCC...ma lo dovresti vedere sulla prenotazione.
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. salutami lu birillu!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. salutami lu birillu!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
dad
Grazie Yeti, Bigio, Petolo ecc. ecc.
<BR>Ho telefonato all\'air e mi hanno dimostrato un\'efficenza senza precedenti con tutta la disponibilità del mondo per risolvere il problema.
<BR>In sostanza:
<BR>A) li tengo in braccio e quindi mi bastano i miei biglietti oppure
<BR>B) mi danno 3 biglietti adiecenti annullandomi i miei
<BR>
<BR>Ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio mi sa che lascio il mondo come stà.
<BR>Cmq so che sarete in curva perciò mi farebbe piacere avere un po\' di sostegno. Ho un conflitto in famiglia: la mia dolcissima metà è scozzese e, nonostante da 4 anni addormento la figlia più grande ogni sera con l\'inno di Mameli, è riuscita a portarla dalla parte dei \"Fiori di Scozia\".
<BR>La situazione attuale in Famiglia è di 2 a 2. Perciò, oltre al piacere di conoscervi un po\' di sostegno non mi farebbe male...
<BR>
<BR>ringraziando per le risposte, un saluto dallu birillu per bigio.
<BR>
<BR>PS. per bigio. Perchè mi hai chiuso un forum senza neanche avvisarmi? era un sostegno per giuliana, capisco che forse non valeva la pena di continuare a discutere, però, almeno un messaggio...
<BR>ciao a tutti
<BR>Ho telefonato all\'air e mi hanno dimostrato un\'efficenza senza precedenti con tutta la disponibilità del mondo per risolvere il problema.
<BR>In sostanza:
<BR>A) li tengo in braccio e quindi mi bastano i miei biglietti oppure
<BR>B) mi danno 3 biglietti adiecenti annullandomi i miei
<BR>
<BR>Ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio mi sa che lascio il mondo come stà.
<BR>Cmq so che sarete in curva perciò mi farebbe piacere avere un po\' di sostegno. Ho un conflitto in famiglia: la mia dolcissima metà è scozzese e, nonostante da 4 anni addormento la figlia più grande ogni sera con l\'inno di Mameli, è riuscita a portarla dalla parte dei \"Fiori di Scozia\".
<BR>La situazione attuale in Famiglia è di 2 a 2. Perciò, oltre al piacere di conoscervi un po\' di sostegno non mi farebbe male...
<BR>
<BR>ringraziando per le risposte, un saluto dallu birillu per bigio.
<BR>
<BR>PS. per bigio. Perchè mi hai chiuso un forum senza neanche avvisarmi? era un sostegno per giuliana, capisco che forse non valeva la pena di continuare a discutere, però, almeno un messaggio...
<BR>ciao a tutti
-
yeti
- Bigio
Dad mi dispiace..ho fatto un pasticcio!! Ma se ricordo bene ho cancellato tutto quel forum. Cmq scusami veramente!!! Ho di solito la buona educazione, nonché il dovere, di kidere prima. Se vuoi..kiedi a Lampione!! Lui mi è testimone!
<BR>Per il sostegno...stai tranquillo, se per caso vieni in chat poi ti diamo i cell per l\'incontro tra noi.
<BR>
<BR>Yeti...azz..ci hai azzeccato come sempre!!!
<BR>Bgo
<BR>Per il sostegno...stai tranquillo, se per caso vieni in chat poi ti diamo i cell per l\'incontro tra noi.
<BR>
<BR>Yeti...azz..ci hai azzeccato come sempre!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)