Vergogna!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Little_Warrior

Vergogna!!!

Messaggio da Little_Warrior »

Trovo a dir poco vergognosa la perquisizione che abbiamo dovuto subire all'ingresso del Flaminio,una poliziotta ha sequestrato una trombetta ad un bambino(ovviamente senza restituirla,chissà,l'avrà riportata alla bancarella dove sarà stata rivenduta),ha sequestrato il tappo di una bottiglia d'acqua di una signora(l'acqua si compra all'interno,a 5 euro al litro),i MERAVIGLIOSI gallesi mi sono sembrati offesi(ovviamente).
Noi non siamo quelli del calcio,noi siamo il popolo del rugby!!!
Se devo subire queste violenze,preferisco non andare al Flaminio,e con me tante altre persone!!!
lulu84

Re: Vergogna!!!

Messaggio da lulu84 »

Little_Warrior ha scritto: Noi non siamo quelli del calcio,noi siamo il popolo del rugby
la trombetta al bambino poteva evitare di toglierla...ma gli imbecilli ci sono ovunque..calcio o no...
pandorino

Re: Vergogna!!!

Messaggio da pandorino »

Little_Warrior ha scritto:Trovo a dir poco vergognosa la perquisizione che abbiamo dovuto subire all'ingresso del Flaminio,una poliziotta ha sequestrato una trombetta ad un bambino(ovviamente senza restituirla,chissà,l'avrà riportata alla bancarella dove sarà stata rivenduta),ha sequestrato il tappo di una bottiglia d'acqua di una signora(l'acqua si compra all'interno,a 5 euro al litro),i MERAVIGLIOSI gallesi mi sono sembrati offesi(ovviamente).
Noi non siamo quelli del calcio,noi siamo il popolo del rugby!!!
Se devo subire queste violenze,preferisco non andare al Flaminio,e con me tante altre persone!!!
Tieni duro non lo fanno x cattiveria, ma solo per ignoranza, qui a Parma, quando sono arrivati i ragazzi della celere per una partita di coppa , erano spaesati e stupiti di essere totalmente inutili, hanno beccato talmente tante legnate a seguire il calcio che ormai sono pervenuti nei confronti di tutti .
simos.

RE: Re: Vergogna!!!

Messaggio da simos. »

..probabilmente il popolo del rugby, paga le cattive abitudini cui il calcio ha abituato le forze dell'ordine...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
mbertino

Messaggio da mbertino »

a me invece perquisizione molto blanda mi han fatto aprire lo zaino hanno visto il giubbotto appallottolato e mi hanno chiesto c'è altro? e io: si, panini. e loro: va bene vai...
ovviamente potevo avere ben altro sotto il giubbotto o in tasca, ma quando vengo al flaminio mi basta portare litri di birra nello stomaco e sono a posto... 8-)
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Non è del tutto colpa loro. Difatti, erano di poco entrate in vigore le norme suppletive per la sicurezza negli stadi (quelle che vietano anche le aste delle bandiere) e le hanno applicate. Sappiamo chi dobbiamo ringraziare se poi le applicano anche sui pacifici tifosi rugbisti Certo, un attimo di buonsenso nell'applicarle non sarebbe guastato, ma spero che l'abitudine a fare servizio d'ordine al Flaminio con migliaia di persone pacifiche, corrette ed educate faccia piano piano seguire anche a poliziotti e carabinieri una prassi più adatta a gente civile quale sono i tifosi del Rugby, e non a gruppi di imbecilli (non tutti, ma gli imbecilli son tanti) che frequentano gli stadi di calcio
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Frank87

Messaggio da Frank87 »

si anche a me come ho già scritto mi hanno perquisito solo i pantaloni...sopra nulla....quella insieme a me aveva un borsone bello grosso e neanche gliel'hanno aperto...xrò le hanno fatto togliere il tappo...eh sì il tappo arma micidiale...dentro al borsone invece poteva esserci anche bin laden....e poi allo stadi se volevo tira qualcosa compravo una lattina e gliela tiravo (che spreco di birra sarebbe stato xrò!!)
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

secondo me ci lamentiamo un po troppo, non ci va mai bene niente. sono solo misure di prevenzione, passi la trombetta al bambino ma un momento di pazzia può capitare anche a un tifoso di rugby, non siamo dei santi.
secondo me, con tutto il rispetto, dovresti pensare a goderti di più questi bellissimi momenti e non pensare a queste piccolezze
spicci

Messaggio da spicci »

Frank87 ha scritto:si anche a me come ho già scritto mi hanno perquisito solo i pantaloni...
dove.. dove .. dove ..:?:
dove... a che gate :?: , ci sono veramente le poliziotte che perquisiscono i pantaloni?

o tempora, o mores!

(che tempi! che more! n.d.t)
La nostra meta è la vita.
martini

Messaggio da martini »

Kuntz87 ha scritto:secondo me ci lamentiamo un po troppo, non ci va mai bene niente. sono solo misure di prevenzione, passi la trombetta al bambino ma un momento di pazzia può capitare anche a un tifoso di rugby, non siamo dei santi.
secondo me, con tutto il rispetto, dovresti pensare a goderti di più questi bellissimi momenti e non pensare a queste piccolezze

Quoto Kunz....mi sa che le violenze non le ha mai subite.... 8-) :wink:
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Beh, mi sembra che i problemi allora non ci siano stati solo a Monza per la finale scudetto.....
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

E' tanto strano togliere i tappi alle bottiglie? Le tolgono anche alle partite di basket se volete saperlo, e anche li non succede niente di niente tra i tifosi, eppure le tolgono. E' una questione di sicurezza, è pure vero però che se uno vuole tirare qualcosa a qualcuno lo fa e basta, non è certo la bottiglia senza tappo ad impedirglielo. Quello che possono fare per impedire questi gesti i poliziotti lo fanno e basta, mi sembra corretto.

Il caso della trombetta è un caso a sè, sono convinto che se il bambino passava da un altro poliziotto non gliela toglievano.
dragone
Contatta:

Messaggio da dragone »

Dopo sette anni di sei nazioni per la prima volta non mi hanno fatto entrare la borsa con le lattine di birra. Alla funzionaria (curva nord, gate 37) ho chiesto se era per la prima volta in servizio al Flaminio e ho fatto presente alcune differenze con il calcio...lei ha insistito gentilmente...ci ha detto di lasciare lì le birre, per riprenderle dopo. L'abbiamo guardata con perplessità... "Altrimenti - ha aggiunto - potete berle prima di entrare!". Detto fatto ci siamo scolati in sei due lattine a testa in tre minuti. "Secondo lei così è meno pericoloso?", le ho detto mentre ci guardava esterefatta. Risata generale e via a tifare Italia.

RESTA SOLO UNA DOMANDA. ANZI DUE:
PERCHE' ALL'INTERNO DEL FLAMINIO SI POSSONO VENDERE LE LATTINE DI BIRRA?
E PERCHE' COSTANO 5 EURO?

PS Per fortuna poi abbiamo approfittato del bottiglione di vino da due litri che i nostri simpaticissimi vicini gallesi avevano introdotto a dispetto di norme e funzionari :-)
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Quando ti vendono le lattine dentro lo stadio te le aprono e te la mettono in un bicchiere di plastica.

comq anche a me per italia-francia hanno sequestrato molte lattine.

Detto fatto ci siamo scolati in sei due lattine a testa in tre minuti. "Secondo lei così è meno pericoloso
A questo però i poliziotti non possono farci niente, ma finche possono fare qualcosa lo fanno, come togliere i tappi.

Sembra come se vuoi dire, " o eliminate anche il piu piccolo pericolo oppure non ne eliminate nessuno"
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

martini ha scritto:
Kuntz87 ha scritto:secondo me ci lamentiamo un po troppo, non ci va mai bene niente. sono solo misure di prevenzione, passi la trombetta al bambino ma un momento di pazzia può capitare anche a un tifoso di rugby, non siamo dei santi.

Quoto Kunz....mi sa che le violenze non le ha mai subite.... 8-) :wink:
La violenza è la perquisizione(mani addosso)fatta da una aggressiva poliziotta poco appetibile(fosse stata Manuela Arcuri...),a me ed ai miei amici italiani e gellesi!!!
Rispondi