ragazzi secondo me tanti problemi che affliggono la nazionale derivano dal fatto che molti giocatori chiave non hanno mai giocato insieme tra loro: esempio banale banale vedi la mediana tronky dominguez in rapporto con la mediana maori waka griffen...non voglio sminuire i \"bresciani\" ma ovviamente se prima del 6 nazioni invece della partita contro gli allstars (o brodo star?) giocavamo contro romania spagna uruguay magari qualche magagna veniva fuori...invece facciamo esperimanti contro inghilterra e francia...mah...capisco le esigenze di club e super10 ma la nazionale anche se volenterosa è molto giovane ed inesperta...e manca di amalgama che è la base di una squadra di rugby! che ne dite?
<BR>ciao fioi!
nazionale: fate più amichevoli!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Willimoski
Bravo ZUffy !
<BR>Concordo pienamente !
<BR>Ho già scritto, trovando pochi consensi, che dovremmo fare ogni tanto qualche amichevole vera: Le all-star saranno anche fatte da bei giocatori, ma sono un squadra raffazzonata in due giorni.
<BR>
<BR>Meglio sarebbe stata un bella sfisda con la Romania, o anche con Il Portogallo, squadra emergente nel panorama Europeo Minore: a Lisbona ci avrebbero accolto col tappeto rosso !
<BR>Concordo pienamente !
<BR>Ho già scritto, trovando pochi consensi, che dovremmo fare ogni tanto qualche amichevole vera: Le all-star saranno anche fatte da bei giocatori, ma sono un squadra raffazzonata in due giorni.
<BR>
<BR>Meglio sarebbe stata un bella sfisda con la Romania, o anche con Il Portogallo, squadra emergente nel panorama Europeo Minore: a Lisbona ci avrebbero accolto col tappeto rosso !
Advance Australian Fair !
-
orange
Sono d\'accordo, infatti l\'interesse per il ns sport preferito,una volta finito il 6naz tornerà a scemare,per essere relegato poi a livello di mass media,alle due righe degli avvenimenti minori.....
<BR>La finale del super 10 sarà \"inter nos\",e dopo l\'estate avremo di nuovo un probabile picco per le sfide autunnali(dipenderà dalletv),fino al prossimo six nations...Ben vengano matches con Portugal e c....ma per favore non chiamiamole amichevoli,anche se in fondo di ciò si tratta...diamogli un certo significato,altrimenti non eserciteranno alcun richiamo.Grazie,come vedete non è il mio un intervento tecnico,ma lo interpreto come strumento di messaggio e di promozione.Il rugby in Italia ha bisogno di creativi.ciao
<BR>La finale del super 10 sarà \"inter nos\",e dopo l\'estate avremo di nuovo un probabile picco per le sfide autunnali(dipenderà dalletv),fino al prossimo six nations...Ben vengano matches con Portugal e c....ma per favore non chiamiamole amichevoli,anche se in fondo di ciò si tratta...diamogli un certo significato,altrimenti non eserciteranno alcun richiamo.Grazie,come vedete non è il mio un intervento tecnico,ma lo interpreto come strumento di messaggio e di promozione.Il rugby in Italia ha bisogno di creativi.ciao
-
jac88
la fir potrebbe creare un torneino (magari a 6 squadre, nell\'anno del mondiale a 8) magari scegliendo le avversarie dando all\'Italia qualche possibilità di vittoria...però questo torneo dovrebbe essere visibile in tv!
<BR>ammetto io stesso che quando non gioca la nazionale non seguo il rugby...ci sono troppi tempi morti tra un evento e un altro. Nel calcio questi tempi morti non ci sono...tra qualificazioni, europei, mondiali, coppe continentali (anke se non sono europee ce le vediamo ugualmente...).
<BR>bisognerebbe solo creare + eventi...e dei testmatch me ne faccio poco...
<BR>
<BR>PS: 100esimo messaggio!!!!!!
<BR>ammetto io stesso che quando non gioca la nazionale non seguo il rugby...ci sono troppi tempi morti tra un evento e un altro. Nel calcio questi tempi morti non ci sono...tra qualificazioni, europei, mondiali, coppe continentali (anke se non sono europee ce le vediamo ugualmente...).
<BR>bisognerebbe solo creare + eventi...e dei testmatch me ne faccio poco...
<BR>
<BR>PS: 100esimo messaggio!!!!!!