Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Visto e considerato che sabato (oltre al partitone) è il St. Patrick's Day e che tutti gli irlandesi a roma lo festeggeranno, c'è qualche altro sfigato come me che non ha il biglietto...abbastanza fuori di testa da pensare di andare lo stesso a roma...per festeggiare in un modo o nell'altro???
Datemi un po' di conforto...
...altrimenti vado a farmi ricoverare...
ci sto seriamente pensando... tanto in piazza del popolo ci sarà il mega schermazzo... e poi domenica non lavoro dunque... vediamo... la volgia c'è tutta... non ho mai visto gli irlandesi festeggiare san patrizio dopo aver perso di un punto al 79'45" con un drop di lo cicero su toche lanciata da pez e vinta incredibilmente dal nostro saltatore perugini... alzatori ovvio tronky e zanni schierati per l'occasione rispettivamente pilone destro e sinistro
tempismo perfetto...stavo per prenotare al manicomio!
Allora visto che nessuno dei mia amici è squilibrato (e appassionato di rugby) quanto me, direi che andrò a roma comunque...da sola!...e poi si vedrà!
Per una partita così questo ed altro!!!
io sono di tortoreto e vado con qualche altro squilibrato,ci passo pure per l'aquila,casello l'aquila est e si puo andare insieme!
oviamente non abbiamo i biglietti ma fino a 50€ na curva la posso pure paga'
...nello stadio non ci fanno entrare neanche come raccatta palle...però come suggerisce la vale81 si potrebbe vedere dallo schermazzo..e poi unirsi dopo alla festa!!
infinitA,noi provabilmente andremo a partecipare alla festa,sabato vedermi la partita al bar ma rotto proprio il caz.o,
ma come' sta storia di bergamauro,dai su che non la fatto apposta a tirare la castagna
io ci sarò, senza biglietto e senza volerlo comprare dagli zozzoni!!! maxischermo...e poi alla partita del sito!!!!! e che vuoi di + da una domenica rugbystica??????!!!!! Venite tutti.....
lido-rugby ha scritto:infinitA,noi provabilmente andremo a partecipare alla festa,sabato vedermi la partita al bar ma rotto proprio il caz.o,
ma come' sta storia di bergamauro,dai su che non la fatto apposta a tirare la castagna
ormai è quasi ufficiale...bergamauro è stato gentilmente invitato a presentarsi domani a londra...per più dettagli c'è una discussiona in atto nel forum...loro ne sanno più di me!
per sabato ci si può mettere d'accordo...io in un modo o nell'altro voglio esserci!