E il Cecio?
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
E il Cecio?
Cavolo vi siete tutti dimenticati di lui. Sono bastate due vittorie e lo abbiamo abbandonato in autogrill. Non consideriamo più il suo commento alla partita....
-
ovalizzato
Al di là dei suoi commenti, al di là delle sue "sponsorizzazioni" su uno o l'altro giocatore, al di là che si fa prendere dall'entusiasmo, al di là che preferisco di gran lunga l'altro suo collega che commenta in modo molto divertente devo però dire che ONESTAMENTE lui ci ha molto creduto nel SEI NAZIONI su LA7 fin dall'inizio. Nessun altra persona o televisione avrebbe dato tutto questo spazio all'Italia come ha fatto lui e questo mettersi in gioco con uno sport che non rende quello che rende il calcio è motivo di apprezzamento da parte mia.
-
bluffer
cioè....
fin mia mamma che di rugby non sa nulla, mi ha chiesto se il telecronista ne capisse qualcosa di quello sport!...io ero troppo preso dal matche per capire, ma...da fuori si capiva che ogni due minuti si contraddiceva...rettificava...
però sapete a che pensavo?
senza di lui e bollesan non ci saremo fatti certe risate così belle anche in partite decisamente NO....
Greenwood: decisamente meglio di villepreux, competente ed emozionale al tempo stesso. lo sentivo carico, preso dall'atmosfera. ma sempre lucido per critiche che un commentatore porta.
il cecio onestamente starebbe bene a guardarla in osteria con vino rosso e un piatto di ciccioli...
fin mia mamma che di rugby non sa nulla, mi ha chiesto se il telecronista ne capisse qualcosa di quello sport!...io ero troppo preso dal matche per capire, ma...da fuori si capiva che ogni due minuti si contraddiceva...rettificava...
però sapete a che pensavo?
senza di lui e bollesan non ci saremo fatti certe risate così belle anche in partite decisamente NO....
Greenwood: decisamente meglio di villepreux, competente ed emozionale al tempo stesso. lo sentivo carico, preso dall'atmosfera. ma sempre lucido per critiche che un commentatore porta.
il cecio onestamente starebbe bene a guardarla in osteria con vino rosso e un piatto di ciccioli...
-
astronaut84
- Contatta:
...
W il Cecio!!ovalizzato ha scritto:Al di là dei suoi commenti, al di là delle sue "sponsorizzazioni" su uno o l'altro giocatore, al di là che si fa prendere dall'entusiasmo, al di là che preferisco di gran lunga l'altro suo collega che commenta in modo molto divertente devo però dire che ONESTAMENTE lui ci ha molto creduto nel SEI NAZIONI su LA7 fin dall'inizio. Nessun altra persona o televisione avrebbe dato tutto questo spazio all'Italia come ha fatto lui e questo mettersi in gioco con uno sport che non rende quello che rende il calcio è motivo di apprezzamento da parte mia.

-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
RE: ...
Greenwood è MITICO.
Credo che sia sincero nei confronti dell'italia e del nostro movimento, si sente che non fa il gran ciambellano di corte solo per farci piacere,
è stata una sorpresa più che positiva e il fatto che ha accompagnato con i suoi "mmazz che belleezz" e "bbbbergamascooo, il liooone italiaaano",
la nostra prima vittoria in trasferta gli dà di diritto una parte in questo momento storico.
Spero vivamente che commenti gli azzurri ai mondiali.
Credo che sia sincero nei confronti dell'italia e del nostro movimento, si sente che non fa il gran ciambellano di corte solo per farci piacere,
è stata una sorpresa più che positiva e il fatto che ha accompagnato con i suoi "mmazz che belleezz" e "bbbbergamascooo, il liooone italiaaano",
la nostra prima vittoria in trasferta gli dà di diritto una parte in questo momento storico.
-
xli
Re: RE: ...
Poi conosce bene i piccoli aneddoti e le grandi rivalità del rugby britannico,quindi è ancora più interessante..Wakea ha scritto:Greenwood è MITICO.
Ma pensate che il prossimo libro del Cecio sarà tipo "Vita,Morte e pedate di Rocco Caligiuri"??