notizie utili : ho bisogno...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cip
Contatta:

Messaggio da cip »

vorrei sapere dove posso portare genitori di minirugbisti, neofiti dell\'ambiente rugbistico, a bere una sana birra in qualche pub \"giusto\" a roma, zona stadio flaminio o centro raggiungibile in taxi.
<BR>n.b. non sono molto esperto di roma, quindi vi prego di darmi delle indicazioni facili
<BR>grazie a tutti
Petolo

Messaggio da Petolo »

La sera non so, ma prima della partita portali nei bar intorno a P.za del popolo, troverai un sacco di kilts, colore e festa, probabilmente anche cornamuse, sempre che i tuoi amici reggano la vista di scozzesi allegramente sbronzi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
cip
Contatta:

Messaggio da cip »

grazie petolo!
<BR>
<BR>ma possibile che nessun romano mi sappia indicare un pub per venerdi sera o sabato sera?
<BR>ahooo.....
<BR>
<BR>cip
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Cip, non so quanti siete, ma siccome sabato sera io e Neroz abbiamo scritturato l\'autoctono Jimmi (risposta sua \"preparate er fegato\"), potete anche unirvi alla combriccola.
<BR>Ci vediamo in p.zza del popolo eventualmente alle 11.00 e poi possiamo definire i dettagli.
<BR>
<BR>
<BR>G.
Bloccato