SCANDALO DOPING
Moderatore: Emy77
- megan
SCANDALO DOPING
da ansa.it : "Auckland 31/03/07, Clamoroso scandalo doping nel rugby, la WADA, agenzia mondiale contro il doping, comunica che numerosi giocatori della nazionale neozelandese di rugby sono stati trovati positivi all'epo, dopo alcuni controlli a sorpresa effettuati durante il periodo di ricondizionamento atletico sostenuto, in vista dei mondiali, da alcuni atleti titolari. Tra i nomi più eclatanti si fanno quelli di Carter, Muliaina e Jack.
Si attendono gli esiti delle controanalisi previste per la settimana prossima.
Si attendono gli esiti delle controanalisi previste per la settimana prossima.
megan kaput mundi
- ciccibaliccio
-
razzo
-
simos.
-
frankye88
-
frankye88
Però se devo essere sincero un pò all'inizio me l'ero bevuta!!
In fondo non sarebbe così pazzesco se si scoprissero casi di doping in giocatori famosi del paese dei kiwi
...di primo acchito ci credi!
In fondo non sarebbe così pazzesco se si scoprissero casi di doping in giocatori famosi del paese dei kiwi
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
sniper
-
frankye88
[quote="sniper"][quote="frankye88"]Però se devo essere sincero un pò all'inizio me l'ero bevuta!!
...di primo acchito ci credi![/quote]
NON PENSO CHE HANNO PROPRIO BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Assolutamente d'accordo con te!!Non penso minimamente una cosa del genere perchè credo nella professionalità e nel buon senso di tutti i grandi campioni kiwi citati da Megan.Ho solo detto che in quanto scherzo...all'inizio me l'ero bevuto!!
NON PENSO CHE HANNO PROPRIO BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Assolutamente d'accordo con te!!Non penso minimamente una cosa del genere perchè credo nella professionalità e nel buon senso di tutti i grandi campioni kiwi citati da Megan.Ho solo detto che in quanto scherzo...all'inizio me l'ero bevuto!!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
MOCKBA
In un paese dove il rugby e' la vita sarebbe stata una catastrofe...altro che Zemanopoli o Moggiopoli...io comunque ci sono cascato visto che e' una vita che gli AB non vincono la RWC (essendo quasi sempre stati favoriti) la disperazione a volte corrompe anche i piu' forti. Io sono stato un paio di mesi fa 3 settimane in NZ & ho un sacco di compari neo zelandesi...questa volta sono veramente convinti di vincerla la coppetta non ci dovessero riuscire dire che sarebbe tragedia e dire niente...
come si dice "la possono perdere solo loro"...hanno due squadre nelle prime 3 del mondo
come si dice "la possono perdere solo loro"...hanno due squadre nelle prime 3 del mondo
Nostradamus '09 XV / XV