grazie azzurri
Moderatore: Emy77
-
aldo
- Contatta:
-
parm
GRAZIE AZZURRI!!!!!Oggi è stata la mia prima partita vista dal vivo....e ke partita!Ho passato una giornata stupenda,emozionante al massimo.Abbiamo vinto....e fortunatamente nn ha neanke piovuto!Una vittoria sudata e meritata al 100%.Grazie ancora x le emozioni ke mi avete fatto provare!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Illudranmax
Sono contentissimo per la meritata vittoria, onore agli scozzesi che con tutti problemi che hanno sono venuti a giocarsela, ma perchè ogni volta che si va allo stadio a vedere una partita bisogna vergognarsi di essere italiano? che cosa vogliono dire tutti quei fischi oggi al Flaminio contro la Scozia ogni qual volta che calciavano un penalità? La vittoria di ieri è un passo importante ma finchè anche i tifosi non matureranno non saremo mai al livello delle altre nazioni...per fortuna il rugby non è il calcio ma pare che qualcuno se lo dimentichi a volte... dopo la partita in un pub a vedere la grande vittoria dell\'Irlanda alcuni scozzesi mi chiedevano se avessimo qualcosa contro di loro come popolo, e mi dispiace in quanto sono tra la gente più simpatica ed ospitale che mi sia mai capitato di incontrare...
<BR>Grande Italia!!!
<BR>Grande Italia!!!
-
Petolo
Punto interessante, Illundramax. Non solo concordo in pieno, mi chiedo anche il perche\' di certe manifestazioni di ignoranza e maleducazione (e non mi si parli di esempi isolati, per favore). Forse il livello della nostra nazionale e\' sproporzionato rispetto a quello della diffusione della cultura rugbistica in particolare, e sportiva in generale.
<BR>
<BR>Forse questa nazionale, e lo dico con tutta la mia stima e ammirazione per chiunque abbia dato l\'anima in campo, a livello di amministrazione e\' \"gonfiata\" alla ricerca di risultati, senza una vera base di praticanti e di cultura sportiva.
<BR>
<BR>Troppa gente va allo stadio per vedere \"l\'Italia\" come mera nazionale a prescindere dallo sport con lo spirito da tifosi pallonari, cioe\' per vedere una vittoria, senza riguardo per il rugby, le due squadre in campo e per gli ospiti in tribuna.
<BR>
<BR>Guardiamo la scozia: a livello di squadra attualmente si sono dimostrati inferiori a noi (e io ho l\'impressione che alcuni dei loro mali cronici siano frutto di scelte simili a quelle della nostra federazione), ma in termini di rispetto e cultura rugbistica il loro pubblico ci ha dato una lezione che per me ha un sapore amaro.
<BR>
<BR>Forse questa nazionale, e lo dico con tutta la mia stima e ammirazione per chiunque abbia dato l\'anima in campo, a livello di amministrazione e\' \"gonfiata\" alla ricerca di risultati, senza una vera base di praticanti e di cultura sportiva.
<BR>
<BR>Troppa gente va allo stadio per vedere \"l\'Italia\" come mera nazionale a prescindere dallo sport con lo spirito da tifosi pallonari, cioe\' per vedere una vittoria, senza riguardo per il rugby, le due squadre in campo e per gli ospiti in tribuna.
<BR>
<BR>Guardiamo la scozia: a livello di squadra attualmente si sono dimostrati inferiori a noi (e io ho l\'impressione che alcuni dei loro mali cronici siano frutto di scelte simili a quelle della nostra federazione), ma in termini di rispetto e cultura rugbistica il loro pubblico ci ha dato una lezione che per me ha un sapore amaro.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- johnny
- Contatta:
-
alpha
Avete ragione.
<BR>Abbiamo fischiato i calci scozzesi.
<BR>Io penso che sia la tensione della partita che porti a fischiare.
<BR>Vedo che succede anche in partite di club dove il pubblico e\' tutto di appassionati.
<BR>A sostegno della correttezza del nostro pubblico posso dire che quando un gruppo ha iniziato a intonare \"Chi non salta e\' uno scozzese\" si sono levati molti fischi.
<BR>In ogni caso e\' bene chiarire che il pubblico italiano non ha nulla contro la Scozia, anzi.
<BR>Ad esempio durante il primo tempo uno scozzese ha intonato l\'inno italiano con la cornamusa ed alla fine ha ricevuto scroscianti applausi, una bella scena.
<BR>Abbiamo fischiato i calci scozzesi.
<BR>Io penso che sia la tensione della partita che porti a fischiare.
<BR>Vedo che succede anche in partite di club dove il pubblico e\' tutto di appassionati.
<BR>A sostegno della correttezza del nostro pubblico posso dire che quando un gruppo ha iniziato a intonare \"Chi non salta e\' uno scozzese\" si sono levati molti fischi.
<BR>In ogni caso e\' bene chiarire che il pubblico italiano non ha nulla contro la Scozia, anzi.
<BR>Ad esempio durante il primo tempo uno scozzese ha intonato l\'inno italiano con la cornamusa ed alla fine ha ricevuto scroscianti applausi, una bella scena.
-
Lampione
Fratelli D\'Italia
<BR>L\'iTALIA S\'E\' DESTA
<BR>DELL\'ELMO DI SCIPIO
<BR>S\'E\' CINTA LA TESTA
<BR>DOV\'E\' LA VITTORIA
<BR>LE PORGA LA CHIOMA
<BR>CHE SCHIAVA DI ROMA
<BR>IDDIO LA CREO\'
<BR>
<BR>STRINGIAMOCI A CORTE
<BR>SIAM PRONTI ALLA MORTE
<BR>L\'ITALIA CHIAMO\'
<BR>
<BR>STRINGIAMOCI A CORTE
<BR>L\'ITALIA CHIAMO\'
<BR>SIII
<BR>
<BR>
<BR>QUESTO E\' LO STADIO FLAMINIO
<BR>DOVE ANCORA RIECCHEGGIA L\'ECO
<BR>DEI NOSTRI CUORI
<BR>A CANTARE PER I NOSTRI EROI
<BR>
<BR>
<BR>FORZA ITALIA
<BR>FORZA AZZURRI
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>L\'iTALIA S\'E\' DESTA
<BR>DELL\'ELMO DI SCIPIO
<BR>S\'E\' CINTA LA TESTA
<BR>DOV\'E\' LA VITTORIA
<BR>LE PORGA LA CHIOMA
<BR>CHE SCHIAVA DI ROMA
<BR>IDDIO LA CREO\'
<BR>
<BR>STRINGIAMOCI A CORTE
<BR>L\'ITALIA CHIAMO\'
<BR>
<BR>STRINGIAMOCI A CORTE
<BR>L\'ITALIA CHIAMO\'
<BR>SIII
<BR>
<BR>
<BR>QUESTO E\' LO STADIO FLAMINIO
<BR>DOVE ANCORA RIECCHEGGIA L\'ECO
<BR>DEI NOSTRI CUORI
<BR>A CANTARE PER I NOSTRI EROI
<BR>
<BR>
<BR>FORZA ITALIA
<BR>FORZA AZZURRI
<BR>
<BR>
<BR>
-
Illudranmax
Uno dei nostri problemi come paese è che siamo(anzi sono) troppo legati al calcio...e c\'è gente che pensa di stare a vedere la Roma o la Lazio... per fortuna il rugby è molto diverso e di questa gente allo stadio io ne farei volentieri a meno...tra l\'altro ho assistito a scene pietose lo scorso anno a Italia-Francia di chi stava con la radiolina a sentire le partite senza quasi guardare..ma che ci vengono a fare??? sinceramente ieri era di sabato ma immaginate se era domenica e ci fosse stata una partita importante di Roma o Lazio quanta gente ci sarebbe stata???
-
Soldatojocker
- Contatta:
Scusate, sto solo litigando con la firma.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
Soldatojocker
- Contatta:
Che figata!!! Funziona!!!
<BR>
<BR>(adesso la pianto)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>(adesso la pianto)
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
Rino
Ragazzi,
<BR> non meniamola tanto con questo spirito del rugby e cerchiamo di non essere più realisti del re.
<BR>Io ho visto l\'italia in tutt\'Europa e non solo l\'Italia negli altri stadi fischiano come da noi prima dei calci e magari applaudono dopo la realizzazione....
<BR>
<BR>Suvvia non esageriamo....
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>P.S. Sono tutti molto gentili con noi, Gallesi Scozzesi Irlandesi talvolta anche gli Inglesi noi siamo i fratelli minori quelli che a stento hanno imparato a camminare ecco perchè siamo simpatici a tutti, cominciamo a vincere spesso e vedrete che diventeremo meno simpatici e saranno meno gentili.
<BR> non meniamola tanto con questo spirito del rugby e cerchiamo di non essere più realisti del re.
<BR>Io ho visto l\'italia in tutt\'Europa e non solo l\'Italia negli altri stadi fischiano come da noi prima dei calci e magari applaudono dopo la realizzazione....
<BR>
<BR>Suvvia non esageriamo....
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>P.S. Sono tutti molto gentili con noi, Gallesi Scozzesi Irlandesi talvolta anche gli Inglesi noi siamo i fratelli minori quelli che a stento hanno imparato a camminare ecco perchè siamo simpatici a tutti, cominciamo a vincere spesso e vedrete che diventeremo meno simpatici e saranno meno gentili.
-
Petolo
Rino, al flaminio c\'erano 6000 scozzesi, eppure quando calciava De Marigny non si sentiva volare una mosca. Che esempio.
<BR>
<BR>Quanto ai tifosi del Galles, anche loro hanno alcuni maleducati che non stanno al gioco, ma a parte il fatto che era una minoranza in uno stadio da 80000 posti, non la trovo una scusa per fare altrettanto.
<BR>
<BR>Quanto ai tifosi del Galles, anche loro hanno alcuni maleducati che non stanno al gioco, ma a parte il fatto che era una minoranza in uno stadio da 80000 posti, non la trovo una scusa per fare altrettanto.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
diegoflanker