campionati u17
Moderatore: Emy77
-
etta59
campionati u17
è possibile conoscere le squadre probabili semifinaliste dei vari campionati u17..
-
GiorgioXT
RE: campionati u17
Il "Trofeo Serenissima" del girone triveneto è già stato matematicamente vinto dal Petrarca "A" che sarà in Semifinale, mi pare che per il centro-sud la Capitolina abbia 10 punti sulla Primavera, il Benevento pare fuori dei giochi.
Toscana il Firenze ha un bel vantaggio sul Prato... per il centro nord non so ancora
Toscana il Firenze ha un bel vantaggio sul Prato... per il centro nord non so ancora
-
ursula
- Contatta:
RE: campionati u17
Nessuno sa come si svolgeranno e soprattutto quando le semifinali?
Mi hanno detto che il sud deve giocarsela con il sud- sud e che quindi il nord est farà le semifinali in due giornate contro la stessa squadra: andata e ritorno.Mi sembra un po' complesso.
C'è qualcuno che sa??
Mi hanno detto che il sud deve giocarsela con il sud- sud e che quindi il nord est farà le semifinali in due giornate contro la stessa squadra: andata e ritorno.Mi sembra un po' complesso.
C'è qualcuno che sa??
-
giaino
Re: RE: campionati u17
[quote="ursula"]Nessuno sa come si svolgeranno e soprattutto quando le semifinali?
questo è il girone A del trofeo dell'Appennino (lo puoi vedere sul sito "rugbynoceto.it":
Calendario semifinali UNDER 17 Girone A
1 ^ Giornata 29.04.07 US Firenze 81 vs Rugby Noceto -
2 ^ Giornata 06.05.07 Rugby Noceto vs A.S.D. San Benedettese -
3 ^ Giornata 13.05.07 A.S.D. San Benedettese vs US Firenze 81 -
gli altri non li so
questo è il girone A del trofeo dell'Appennino (lo puoi vedere sul sito "rugbynoceto.it":
Calendario semifinali UNDER 17 Girone A
1 ^ Giornata 29.04.07 US Firenze 81 vs Rugby Noceto -
2 ^ Giornata 06.05.07 Rugby Noceto vs A.S.D. San Benedettese -
3 ^ Giornata 13.05.07 A.S.D. San Benedettese vs US Firenze 81 -
gli altri non li so
-
ursula
- Contatta:
RE: Re: RE: campionati u17
Ti ringrazio ma io intendevo le semifinali NAZIONALI.

-
dometre
- Contatta:
Nel girone Elite lombardo è in testa il Rovato che ha ancora una partita decisiva con Viadana, ma che dovrebbe vincere
-
franky52
Credo che le semifinali siano le stesse degli scorsi anni:
Vinc. Trofeo delle Alpi Vs Vinc Serenissima
Vinc Trofeo dell'Appennino Vs. Vinc Trofeo dei due(3?) Mari.
Praticamente la finale ha un componente già scritto:
La Vincente del Trofeo della Serenissima Vs Vincente Centro-Sud.
Con questo devo dire che probabilmente la seconda o la terza forza del Veneto può in certi anni competere con tutte le altre, mentre, solitamente, la squadra del Nord-Ovest è la più debole delle quattro vincenti dei vari Trofei.
Vinc. Trofeo delle Alpi Vs Vinc Serenissima
Vinc Trofeo dell'Appennino Vs. Vinc Trofeo dei due(3?) Mari.
Praticamente la finale ha un componente già scritto:
La Vincente del Trofeo della Serenissima Vs Vincente Centro-Sud.
Con questo devo dire che probabilmente la seconda o la terza forza del Veneto può in certi anni competere con tutte le altre, mentre, solitamente, la squadra del Nord-Ovest è la più debole delle quattro vincenti dei vari Trofei.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
franky52
Pronostico:
Finale Petrarca Vs Firenze
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
etta59
Re: RE: Re: RE: campionati u17
qualcuno mi ha detto che in finale andrà la capitolina....franky52 ha scritto:Pronostico:
-
ursula
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: campionati u17
Qualche novità sulle semifinali?
-
GiorgioXT
Il Rovato ha vinto sul Viadana per 34-14 e quindi credo debba giocare con l'Asti 1981 (in testa alla classifica ligure-piemontese) per il Trofeo delle Alpi.
Per il centro-sud la Capitolina é ampiamente in testa al girone laziale , ma non so con chi dovrà battersi
Per il centro-sud la Capitolina é ampiamente in testa al girone laziale , ma non so con chi dovrà battersi
- Chuba
Sono d'accordo:franky52 ha scritto:Pronostico:
Il Petrarca non l'ho visto,ma in finale la vincitrice del "Serenissima" c'è sempre.
Il Firenze,invece,l'ho visto e,secondo me, nè l' Amatori Parma nè il Prato sono in grado di impensierirlo nella probabile finale dell'"Appennini". Basti ricordare i 50 e passa punti (a zero) che hanno rifilato al Noceto.
Per la Capitolina sempre a un passo dalla finale potrebbe essere l'anno buono,ma devono superarsi.
-
gazzo61
mi sembra di capire che le semifinali saranno Petrarca-Rovato e Capitolina - Firenze .......???Chuba ha scritto:Sono d'accordo:franky52 ha scritto:Pronostico:
Il Petrarca non l'ho visto,ma in finale la vincitrice del "Serenissima" c'è sempre.
Il Firenze,invece,l'ho visto e,secondo me, nè l' Amatori Parma nè il Prato sono in grado di impensierirlo nella probabile finale dell'"Appennini". Basti ricordare i 50 e passa punti (a zero) che hanno rifilato al Noceto.
Per la Capitolina sempre a un passo dalla finale potrebbe essere l'anno buono,ma devono superarsi.
-
ursula
- Contatta:
Credo proprio di si!
-
cinzia02
Io ho visto il Petrarca domenica...Chuba ha scritto:Sono d'accordo:franky52 ha scritto:Pronostico:
Veramente una bella squadra, messa bene in campo, agressiva e con delle ottime individualità a servizio del gruppo!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,