Un italiano illustre all'estero
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Un italiano illustre all'estero
Nelle fila della nazionale ungherese che ha battuto l'Austria 27-5 c'è anche un nostro connazionale, che gioca in Svizzera. E che connazionale! Luca Tramontin ha fatto sabato il proprio esordio per la nazionale ungherese, potendo vantare un nonno di quella nazione. Col numero 18, Tramontin è partito dalla panchina, entrando al 21' del secondo tempo al posto del seconda linea Péter Novák. Al momento del suo ingresso gli Ungheresi (in testa alla Division 3/a, ancora imbattuti) conducevano il match 27-0.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
pinghial
RE: Un italiano illustre all
tramontin?
che mito!
che mito!
-
Ilgorgo
RE: Un italiano illustre all
urca, pazzesco.
Non riuscivo a credere alle parole di Billi (mai fidarsi di un billingham) perciò ho cercato in rete ed ho trovato questa specie di blog di Tramontin dove i suoi fans confermano la versione billinghesca
http://pub22.bravenet.com/guestbook/1819171880
Non riuscivo a credere alle parole di Billi (mai fidarsi di un billingham) perciò ho cercato in rete ed ho trovato questa specie di blog di Tramontin dove i suoi fans confermano la versione billinghesca
http://pub22.bravenet.com/guestbook/1819171880
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Flor
- Contatta:
Si il salotto di Luca tramontin e' un forum carino.
Potete trovare anche informazioni sul sito del rugby ticino: www.rugbyclubticino.ch
Vero vero: Luca Tramontin oltre ad essere un grande rugbista e' una gran bella persona!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete trovare anche informazioni sul sito del rugby ticino: www.rugbyclubticino.ch
Vero vero: Luca Tramontin oltre ad essere un grande rugbista e' una gran bella persona!!!!!!!!!!!!!!!!
- parramatta
-
Flor
- Contatta:
- Willimoski
-
ABBA71
be' dai
una buffonata perche'?
non e' che ha esordito al 6 nazioni,ma nell'ungheria
la cosa ha un che di goliardico,ma comunque COMPLIMENTI a TRAMONTIN
in ogni caso non e' da tutti!!!!
una buffonata perche'?
non e' che ha esordito al 6 nazioni,ma nell'ungheria
la cosa ha un che di goliardico,ma comunque COMPLIMENTI a TRAMONTIN
in ogni caso non e' da tutti!!!!
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
sono d'accordo con ABBA (molto meno con il suo nick)
insomma. non è il sogno di chiunque fare un cap? io sto invidiando tramontin per il fatto di non avere qualche antenato bosniaco, per esempio! buon per lui che l'ha fatto.
mi ha scritto via mail (l'ho contattato saputa la notizia) "ho avuto avi ungheresi sempre, e questi se n'accorgono solo ora che ho l'età di keith richards"![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
insomma. non è il sogno di chiunque fare un cap? io sto invidiando tramontin per il fatto di non avere qualche antenato bosniaco, per esempio! buon per lui che l'ha fatto.
mi ha scritto via mail (l'ho contattato saputa la notizia) "ho avuto avi ungheresi sempre, e questi se n'accorgono solo ora che ho l'età di keith richards"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Bartlebooth
- Contatta: