LOTTA RETROCESSIONE

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

LOTTA RETROCESSIONE

Messaggio da zuffy »

ragazzi ho guardato il programma delle ultime due giornate...MINCHIA!!!!

dateci un'occhiata...
secondo voi alla fine chi la spunta? catania è lanciata bene, rovigo è sempre tosto, roma è quasi salva..aquila un po' affaticata ma l'ultima partita è lo spareggio con rovigo in casa..BRRR!!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Guarda.. io durante il campionato ho avuto l'impressione che tra queste la squadra meno forte sia CT, e lo dico da un pò di tempo, però è chiaro che in questa situazione contano tante altre cose, motivazioni, grinta, fortuna.

E questo senza entrare nei discorsi "dietrologici" che sono ben sviscerati in altri 3d, anche se oggettivamente delle situazioni qualche sospetto purtroppo lo fan sorgere.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
zuffy

Messaggio da zuffy »

io ho visto catania in teevisione e secondo me è prorio forte da quando ha cambiato allenatore...fa sempre confusione e spreca ma lotta a testa bassa!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Dando un'occhiata al caledario direi che l'indiziata maggiore per scendere in A è Catania... però l'ultima giornata ha dimostrato che le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Quella che sta messa meglio secondo me è Rovigo, che gioca domani in casa contro l'URC oramai praticamente salva.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma poi va ad aquila!
catania gioca contro overmach (che non ha motivazioni) e poi a tv che giocherà con il turnover in vista delle semifinali...mah!
prisilla

Messaggio da prisilla »

ma poi va ad aquila!
va a L' Aquila..... caspita! impariamo sto nome e i moti a luogo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Cane_di_Pavlov
Contatta:

prisilla ha scritto:
ma poi va ad aquila!
va a L' Aquila..... caspita! impariamo sto nome e i moti a luogo!
L'Aquila andrà in A è un moto a luogo?

Zuffy, credo che se Rovigo farà 4 punti con l'urc sarà salva, non credo che Catania riuscirà a farne 5 nei prossimi due turni.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Zuffy, credo che se Rovigo farà 4 punti con l'urc sarà salva
:-] :-] :-] :oola:
prisilla

Messaggio da prisilla »

moto a luogo cane va' a cagher! aaahahhahah scusate l ot!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Cane_di_Pavlov
Contatta:

prisilla ha scritto:moto a luogo cane va' a cagher! aaahahhahah scusate l ot!
Copiona... ti scrissi la stessa cosa 5 minuti prima :P:P:P

Comunque l'ignoranza aquilana (di cui quel "va'" è un perfetto esempio :P) vi permetterà di salvarvi tranquillamente :P
prisilla

Messaggio da prisilla »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
prisilla ha scritto:moto a luogo cane va' a cagher! aaahahhahah scusate l ot!
Copiona... ti scrissi la stessa cosa 5 minuti prima :P:P:P

Comunque l'ignoranza aquilana (di cui quel "va'" è un perfetto esempio :P) vi permetterà di salvarvi tranquillamente :P
ignoranza aquilaaana?????? aoooooooo!modera i termini cagnaccio! :roll: quel va' è studiato nei minimi dettagli....un tempo capivi le mie finezze aquilane..... :wink:
MISS TERZO TEMPO 2008
zuffy

Messaggio da zuffy »

mi scuso per la pron..e che sono abituato qui a LA SPEZIA che si dice regolarmente SPEZIA senza LA! priscì nun t'arrabbià!
prisilla

Messaggio da prisilla »

zuffy ha scritto:mi scuso per la pron..e che sono abituato qui a LA SPEZIA che si dice regolarmente SPEZIA senza LA! priscì nun t'arrabbià!
ehehhe! :wink: :wink: pare facile,,,,, :roll:
MISS TERZO TEMPO 2008
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

l'aquial giochera in 16,perche' il publico aquilano non si fa mai dire male per le grandi occasioni,figuriamoci per la partita di sabato che c'e' ne sara' davvero bisogno!ad esempio noi partiamo in 30 dal mare attraverseremo le montagne!!!!
ps per l'occasione sfodero anche la tromba nazionale!!!per la squadra che meglio ci rappresenta in abruzzo e' il minimo
pullo

Messaggio da pullo »

Secondo me è giusto che vada giù il Catania. Mi dispiace perchè così avremo una squadra in meno dal sud, però non quest'anno non hanno fatto nulla di buono. Almeno L'Aquila ha un progetto per tornare grande, ci sono state decisioni ed investimenti da imprenditori, mentre il Catania no si sa come faccia a sopravvivere nel Super10. Spero inoltre che il Rovigo non vada giù, è un pezzo di storia del rugby italiano. Ma che progetti ha il Rovigo per il prossimo anno?
Rispondi