Forza Rovigo. Alè Bersaglieri
Moderatore: Emy77
-
sanzen
Forza Rovigo. Alè Bersaglieri
Forza Rovigo, Alè Bersaglieri
Incitamento che proviene da uno spettatore neutrale.
Credo sia doveroso in questa difficile stagione per il Rugby Rovigo alimentare le speranze di salvezza per un pezzo importante della storia del rugby Italico.
Rovigo ha pagato e continua a pagare le stagioni di dirigenza dissennate sul piano economico e della mancata valorizzazione dei talenti che la Lotario Monti ogni anno mette in mostra.
La situazione difficilissima della squadra di questi ultimi anni ne è lo specchio, ma il rugby è l'orgoglio della città, il motivo per cui l'Italia sportiva e rugbystica conosce questo luogo.
Ogni volta che arrivo in Via Alfieri mi sento nella casa del rugby, dove ho visto le mie prime partite di rugby ad alto livello (RO-TV 1977) e una serie di partite della Nazionale che ancora ricordo con grande passione.
L'ultima volta al Battaglini è stato il 21 Marzo per il torneo Suriani con Pepe circondato da bambini in festosa attesa di un autografo.....
Nessuna squadra ha diritto più di un'altra a rimanere nel massimo campionato, se non conquistandolo sul campo.
La mia speranza e il mio sostegno vanno a Rovigo e ai "rovigoti" come li chiamiamo affettuosamente noi che abitiamo in riva all'Adige.
Alè Bersaglieri
Incitamento che proviene da uno spettatore neutrale.
Credo sia doveroso in questa difficile stagione per il Rugby Rovigo alimentare le speranze di salvezza per un pezzo importante della storia del rugby Italico.
Rovigo ha pagato e continua a pagare le stagioni di dirigenza dissennate sul piano economico e della mancata valorizzazione dei talenti che la Lotario Monti ogni anno mette in mostra.
La situazione difficilissima della squadra di questi ultimi anni ne è lo specchio, ma il rugby è l'orgoglio della città, il motivo per cui l'Italia sportiva e rugbystica conosce questo luogo.
Ogni volta che arrivo in Via Alfieri mi sento nella casa del rugby, dove ho visto le mie prime partite di rugby ad alto livello (RO-TV 1977) e una serie di partite della Nazionale che ancora ricordo con grande passione.
L'ultima volta al Battaglini è stato il 21 Marzo per il torneo Suriani con Pepe circondato da bambini in festosa attesa di un autografo.....
Nessuna squadra ha diritto più di un'altra a rimanere nel massimo campionato, se non conquistandolo sul campo.
La mia speranza e il mio sostegno vanno a Rovigo e ai "rovigoti" come li chiamiamo affettuosamente noi che abitiamo in riva all'Adige.
Alè Bersaglieri
-
teodoro
RE: Forza Rovigo. Alè Bersaglieri
Bellissime parole,nonchè giuste e correttissime!
Alè Bersaglieri!
Alè Bersaglieri!
Rugby is life..play it!
-
pier12345
- Contatta:
-
Yattaran
Pier ha detto solo di non marciare sulle disgrazie altrui.Cica ha scritto:Manco il tifo per il Rovigo possiamo fare adesso ... niente ci è concesso, non proferiamo parola su nulla e manco un alè bersglieri può partire qui dentro ..
Di bene in meglio.
ALE' BERSAGLIERIIIIIIIIIIIIII
Per il resto spero sinceramente nella vostra salvezza, non sarebbe bello un campionato senza derby.
-
sanzen
Pier non capisco cosa tu voglia dire.
Senza nessuna polemica puoi spiegarmelo?
Voglio capire, è forse chiedere troppo?
Sono uno spettatore e appassionato di rugby neutrale (Verona) e ho chiaramente detto quali sono le mie ragioni per incitare il Rovigo, squadra e gente polesana.
Nessuna lacrima di coccodrillo e nessun vanto, solamente una chiara presa di posizione per sostenere una squadra Italiana di rugby: Rovigo.
E' solo passione Pier, niente altro.
Senza nessuna polemica puoi spiegarmelo?
Voglio capire, è forse chiedere troppo?
Sono uno spettatore e appassionato di rugby neutrale (Verona) e ho chiaramente detto quali sono le mie ragioni per incitare il Rovigo, squadra e gente polesana.
Nessuna lacrima di coccodrillo e nessun vanto, solamente una chiara presa di posizione per sostenere una squadra Italiana di rugby: Rovigo.
E' solo passione Pier, niente altro.
-
Cica
nessuno marcia sulle disgrazie altrui, a Rovigo guardiamo solo in casa nostra e nessuno si è permesso di dire UNA PAROLA CHE FOSSE UNA SULLA VICENDA retrocessione, Catania, L'aquila eccetera, proprio per non alimentare il sacro fuoco polemico che arde qui dentro.
Ma un alè bersaglieri mi pare talmente innocuo, che davvero non ho resistito alla tentazione di scrivere adesso.
Alè bersaglieri!.
Ma un alè bersaglieri mi pare talmente innocuo, che davvero non ho resistito alla tentazione di scrivere adesso.
Alè bersaglieri!.
-
omoderebi
zio tron!!!
Bondì siori del rebi. 'Scolta Piero... a te sì un fiantenin fastidioso e te disi un mucio de monade. Ea gato finìa? Sèra chea boca, va eà, a te fa vegnère mal de panza.
-
omoderebi
'speta ca snaso un fià
... a me pare anca de sentire un fià spuza de invidia par ea tadision rebistica poesana e rovigota.... 'ndemo Rovigo, dai!
-
teodoro
RE:
e con la vittoria di oggi dovremmo essere salvi no?!
la questione L'Aquila è sicuramente molto spinosa...se retrocedesse sarebbe veramente una brutta notizia..pure il catania ha vinto..sarà veramente dura per gli abruzzesi rimanere in S10..
la questione L'Aquila è sicuramente molto spinosa...se retrocedesse sarebbe veramente una brutta notizia..pure il catania ha vinto..sarà veramente dura per gli abruzzesi rimanere in S10..
Rugby is life..play it!
-
MT
Re: RE:
dovreste essere salvi... perchè ora l'aquila è matematicamente retrocessateodoro ha scritto:e con la vittoria di oggi dovremmo essere salvi no?!
ma se accolgono il ricorso de l'aquila e gli restituiscono gli 8 punti...le cose si complicano e domenica prossima sarà una domenica di fuoco!
-
pier12345
- Contatta:
Re: zio tron!!!
ecco il rugby !!?omoderebi ha scritto:Bondì siori del rebi. 'Scolta Piero... a te sì un fiantenin fastidioso e te disi un mucio de monade. Ea gato finìa? Sèra chea boca, va eà, a te fa vegnère mal de panza.
ho detto che una piazza storico come rovigo dovrebbe comportarsi come un fratello a aquila..nulla di piu
-
delay
RE: Re: zio tron!!!
..pier.. ? io spesso sono d'accordo con i tuoi interventi anche se magari non posto.. pero stavolta mi sembra che insomma si è giusto essere contenti per la vittoria di una squadra che sia la propria o quella che ti sta più simpatica..
-
pier12345
- Contatta: