un bel risultato

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

gazzo61

un bel risultato

Messaggio da gazzo61 »

vorrei fare i complimenti alla socetà Petrarca rugby che è riuscita a portare in semifinale i super 10, under 19, 17, 15...comunque vada un gran risultato :D :D :D
gazzo61

Re: un bel risultato

Messaggio da gazzo61 »

gazzo61 ha scritto:vorrei fare i complimenti alla socetà Petrarca rugby che è riuscita a portare in semifinale i super 10, under 19, 17, 15...comunque vada un gran risultato :D :D :D
mi correggo...società.... :lol: :lol: :lol:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

senza dubbio BRAVI!!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Che mese di Maggio...aiuto!
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

solo fortuna... 8-)
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

ovviamente scherzo. Complimenti, organizzazione e tradizione non si inventano da un giorna all'altro
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Adesso sarebbe il momento di riflettere e fare sì che tutte queste energie non si disperdano..
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Giusto ... una stagione decisamente positiva ,e forse un record ... a cui vanno aggiunti gli ottimi risultati dei più piccoli , le Under9 e 11 che hanno vinto i tornei a cui hanno partecipato.

E' una spirale positiva che speriamo continui a durare - mi è piaciuto molto martedì al Torneo Bottacin vedere Sisa, Little , Galatro, il capitano Rizzo e molti altri giocatori della squadra del S10 servire il pranzo ai bambini delle Under ...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

GiorgioXT ha scritto:Giusto ... una stagione decisamente positiva ,e forse un record ... a cui vanno aggiunti gli ottimi risultati dei più piccoli , le Under9 e 11 che hanno vinto i tornei a cui hanno partecipato.

E' una spirale positiva che speriamo continui a durare - mi è piaciuto molto martedì al Torneo Bottacin vedere Sisa, Little , Galatro, il capitano Rizzo e molti altri giocatori della squadra del S10 servire il pranzo ai bambini delle Under ...
Ma che belllllo!!
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

La Benetton lo fa da anni durante la cena di natale. Cmq sia, complimenti al petrarca!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

La Benetton è sicuramente il club che introduce più giovani in prima squadra e nonostante ciò resta al TOP.

Però devo dire che dopo l'annata degli 86 non ottiene risultati a livello giovanile o sbaglio?

Under 15 fuori dall'elite e con neanche 22 giocatori a referto nelle partite di campionato, Under 17 e 19 fuori dai giochi....può anche essere un caso mah...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ma come mai questo crollo di risultati dell'attività giovanile?
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

oddio, crollo mi pare un tantino esagerato, la 19 è arrivata seconda nel proprio girone, la 17 dopo un brutto inizio (infortuni? non ne ho idea) ha fatto delle buone partite e si è ripresa abbastanza bene nel girone di ritorno a quanto mi dicono, quel che preoccupa è la 15, un gruppo poco numeroso e con poche individualità; fortunatamente ci sono molti bimbi dall'U13 in giù, se poi continueranno e "si faranno" purtroppo non è ancora dato a sapersi, anche se lo spero.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

La Benetton under 17 non è competitiva. Se pensi che il Pertarca ha iscritto due squadre, capisci la differenza. Ci vorrebbe il vivaio padovano con la gestione da "grandi" della Benetton...utopie!!
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

mah... si va a cicli, un paio di anni fa si sarebbero potuti fare gli stessi ragionamenti invertendo le squadre, TV che vince o che va in finale in tutte le categorie e PD che stà a guardare... ma questo non vuole dire che PD abbi avuto un crollo nel settore giovanile. Altro problema poi è il reclutamento, la provincia di TV ha una popolazione inferiore rispetto a quella di PD, ma un numero maggiore di squadre, cosa che porta ad una dispersione, una diluizione, mi si passi il termine, sia in fatto di numeri che di talenti nelle varie società. Ciò non toglie che per i prossimi anni 4-5 TV avrà problemi di risultati a livello giovanile, cosa che spero induca a maggiori sforzi di reclutamento, preparazione, etc, senza drammatizzare la situazione
Rispondi