piemontesi ai playoff

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Nothijngrad
Contatta:

piemontesi ai playoff

Messaggio da Nothijngrad »

alessandria a parte come sono andate le altre piemontesi ai playoff?
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: piemontesi ai playoff

Messaggio da Cicca »

Il Settimo ha perso...così mi è stato detto....
tally2

Settimo-Ospitaletto

Messaggio da tally2 »

Il Settimo ha perso 15-36, 2 mete a 5.
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

purtroppo, almeno a quel che mi hanno detto, hanno perso tutte e 3
l'unica notizia in più che ho è che l'alessandria ha perso solo di un punto credo fuori casa.

So che l'ospitaletto ha prevalso con il gioco di mischia ma niente di più, il settimo anche se non riuscisse a ribaltare il risultato al ritorno verrebbe comunque ripescato per giocarsi ancora delle possibilità giusto ?
sappiamo che squadre andrebbe ad affrontare?

ciao grazie
pilone17

Messaggio da pilone17 »

l'ospitaletto ha demolito la mischia avversaria e con i 3/4 ha fatto il resto,il settimo non ha un pallone giocabile,carrettini da 15-20 metri una prima linea devastante,ad un certo punto il settimo si è rifiutato di fare le mischie chiedendo la ripetizione di un calcio d'inizio uscito direttamente.
il settimo la messa sulla rissa con il suo pilone e capitano ma un grande ospitaletto non ha perso la calma e ha fatto ben 5 mete che per una finale non è male e solo nei minuti finali ha subito le due mete del settimo.
io sono il pilone destro dell'ospi il 16 quello che si è beccato gli insulti dai settimini perchè ciccione e il bello è sentire dire dalla panchina avversaria come incoraggiamento hai propri pilone "il ciccone è scoppiato non ce la fa più" a chi unque l'abbia detto ricordo che non sono stato io ad indietreggiare tutta partita.
detto questo ringrazio quei giocatori del settimo che dopo la partita sono venuti a scusarsi con me e a congratularsi con la squadra,sono dell'idea che è il campo che da le sentenze e noi abbiamo vinto in casa loro.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Se non sbaglio il Biella ha perso a Biella col Gussago.
Non so chi dava il Settimo favorito, ma devono venire ad Ospitaletto ed è un campo che metterebbe in difficoltà chiunque... inoltre solidarietà da un ciccione bresciano ad un altro ed in bocca al lupo per la promozione. In bocca al lupo anche al Gussago.
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

beh pilone17..stavi giocando contro il settimo..sono cose abbastanza normali..ed è gia tanto che non ti siano state rivolte con un pesante accento argentino..solo che quando dicono ste cose di solito perdono..mi sa che non fanno tanto un affare..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Pilone17, lascia stare. La vostra qualità, di tutto l'Ospi non si discute.
Il campo è il miglior giudice.
Pensate al risultato del ritorno e dopo ................... festa anche per tutte le squadre del girone Elite.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Lascio questo topic aperto in vista delle partite del ritorno..... ma vi avviso.....non utilizzatelo x le vostre scaramucce e polemiche personali.... x quelle, ci sono PM e/o mail, piuttosto.....
PR80

Messaggio da PR80 »

Nothijngrad ha scritto:
beh pilone17..stavi giocando contro il settimo..sono cose abbastanza normali..ed è gia tanto che non ti siano state rivolte con un pesante accento argentino..solo che quando dicono ste cose di solito perdono..mi sa che non fanno tanto un affare..

Caro Nothijngrad, non capisco come fai ancora a parlare, non ti sei gustato il tuo piatto mari e monti?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Vedo che sono stato subito ascoltato..... come non detto....topic chiuso....

Diffido chiunque dal continuare con questi atteggiamenti sarcastici e provocatori, ed ad aprire un nuovo topic per il prossimo turno.....:x
Usate, se volete, quello generico:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11568
....almeno finchè non riuscirete a far chiudere anche quello... :roll:
Bloccato