Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Io ho visto praticamente solo qualche partita casalinga della Capitolina.. però una cosa che sicuramente non dimenticherò è la meta di Sepe contro il Rovigo. Una delle rarissime volte che ho pensato di un trequarti italiano "questo potrebbe essere un campione".
Per me il momento più bello è stato l'applauso di incoraggiamento che i sostenitori del Cammi Calvisano hanno fatto a Treviso a Williams quando si è infortunato.
Francesca
Anch'io come Gion ho visto poche partite della Capitolina..così su 2 piedi le cose + belle che ho visto sono le mete che Brendan Williams ha fatto a Roma..un vero inno al rugby!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
per me anche se non ha senso,
l'ultima meta dell'Aquila contro il Catania a L'Aquila.
Fallo nei 22 Aquilani, Peens sbanana dentro i LORO 5, touche per noi, vinta, carrettino, meta.
Trasformazione e vittoria.
Rara dimostrazione del fatto che Iddio Onnipotente esiste (e per me tifa L'Aquila).
Wakea ha scritto:per me anche se non ha senso,
l'ultima meta dell'Aquila contro il Catania a L'Aquila.
Fallo nei 22 Aquilani, Peens sbanana dentro i LORO 5, touche per noi, vinta, carrettino, meta.
Trasformazione e vittoria.
Rara dimostrazione del fatto che Iddio Onnipotente esiste (e per me tifa L'Aquila).
grandissimo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Io non l'ho visto direttamente, ma credo che anche l'intervento di Patelli (?mi pare?) su Mariani infortunato gravemente sia stato un momento da ricordare, soprattutto ora che tutto si è risolto per il meglio.