FATTO GRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Vorrei riportarel\'attenzione di tutti gli amici del forum su un fatto che non esito a definire GRAVISSIMO, e che da solo rischia di inficiare tutto ciò che di bello ha significato questa memorabile giornata.
<BR>E che inoltre ritengo gravido di pericoli x il futuro stesso dello spirito del ns. splendido gioco.
<BR>
<BR>Faccio ovviamente riferimento al terrificante prezzo della birra (5 euri dentro e 6 fuori, anzi, MA SEI FUORI!!!).
<BR>
<BR>Il tutto aggravato dal divieto di portare lattine all\'interno dello stadio. (Come se ci fosse qualcuno talmente idiota da lanciarle, in particolar modo prima di averle debitamente svuotate).
<BR>
<BR>Chiedo la Vs. attenzione ed il Vs. supporto perchè si intraprenda una qualsiasi iniziativa volta a porre rimedio a questa incresciosa situazione.
<BR>
<BR>Personalmente ho già commissionato ad un pool di esperti del Mit e della NASA un progetto per una giacca a vento termorefrigerante con intercapedine stagna in grado di essere debitamente riempita di fluidi opportuni senza che gli stessi perdano la loro componente di Co2.
<BR>
<BR>Grazie. Attendo fiducioso.
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Petolo

Messaggio da Petolo »

Io alla partita con ING le lattine le ho portate dentro eccome...
<BR>
<BR>Anzi, per l\'anno venturo, affitto il collaudatissimo zainetto di petoluccio per contrabbandare birra a prezzi cristiani. Nessuno all\'ingresso si e\' degnato di ispezionare lo zainetto, pensando fosse pieno di pannolini (magari usati) e pappe per bebe\'... prezzo 50 cent per lattina, ci risparmiate comunque una cifra!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Farnez

Messaggio da Farnez »

Io invece vorrei porre l\'attenzione su un fatto ancor più grave: i BIGLIETTI!!!! Che vergogna! Che vergogna! Stavo in curva nord e ho visto a partita iniziata ancora la fila in biglietteria per prendere biglietti (come tutti sapete) prenotati e pagati!!!
<BR>Speriamo che l\'entusiasmo della nostra grande vittoria non faccia passare in secondo piano questo problema che ho notato solo in italia.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Marco
<BR>
<BR>
keis
Contatta:

Messaggio da keis »

Non bisogna polemizzare, spingere a far meglio sì.
<BR>Sotto il profilo dell\'organizzazione e della promozione molto è stato fatto e rispetto all\'anno scorso ed è positivo non aver visto spazi vuoti allo stadio.
<BR>Vorrei che la FIR (o chi ha in appalto la gestione dei biglietti) facesse qualcosa di più per aiutare i gruppi di squadre che vengono a vedere le partirte della nazionale. I nostro gruppo ( il mini rugby di Vicenza 60 tra under 9 - 11 - 13 ed altrettanti genitori - accompagnatori) è dovuto entrare all\'ultimo momento e nel momento di massimo caos nonostante ci si fosse recati a ritirare i biglietti 1 ora e mezza prima della partita.
<BR>
<BR>In qualsiasi circostanza i bambini hanno la precedenza, sarebbe il caso di tenerne conto, visto che noi accompagnatori ci assumiamo non poche responsabilità a portare i figli degli altri a questi eventi.
<BR>Sarebbe bello poi che - come allo Stade de France - lo stadio fosse tapezzato dai colori delle divise dei ragazzi. Finchè il pubblico del rugby rimane fatto di chi il rugby lo fa a qualsiasi titolo e qualsiasi livello, si scongiurano i rischi di \"imbarbarimento\" denunciati in un altro interessante forum.
<BR>Non è polemica per ciò che non è stato fatto, sono proposte per crescere ancora, come società e come movimento........i frutti verranno da soli.
Brekke

Messaggio da Brekke »

l\'ho gia postato la scorsa settimana, ma io ho già scritto questo messaggio alla FIR e all\'AIR
<BR>
<BR>
<BR>\"La vostra incompetenza e leggerezza spero siano giunte al termine, fortunatamente sabato sarà l\'ultima partita interna dell\'Italia al sei nazioni 2004.
<BR>
<BR>Ho acquistato o meglio pagato i biglietti tramite la BCC il 19 di gennaio, quindi con un largo anticipo, biglietti per entrambe le partite interne del sei nazioni;
<BR>ho ricevuto gli stessi tre giorni prima di ITA-ENG e tre prima di ITA-SCO;
<BR>in questo mese e mezzo ho fatto decine di telefonate agli sportelli di Roma, fino a trovarne uno (1) in grado di darmi delle risposte non troppo evasive e soprattutto di permettere l\'acquisto di questi benedetti biglietti;
<BR>sono andato tre volte in banca, cioè un luogo che chiude alle ore 15:45, costretto a prendere ore di permesso dal mio lavoro;
<BR>ho pagato a prezzo pieno tutti i biglietti perchè il sistema informatico della banca non prevedeva differenziazioni (malgrado avessi scelto la curva sud, quindi in teoria con uno sconto-abbonamento per entrambe le partite e malgrado due dei biglietti fossero per un minorenne);
<BR>ho pagato un costo aggiuntivo di prevendita per un servizio del quale ho beneficiato solo più di un mese dopo, visto che i biglietti non mi sono stati consegnati subito (per non parlare degli interessi bancari maturati fino a quel punto);
<BR>come se non bastasse oggi ho ritirato i cinque tagliandi per la partita di sabato scoprendo che sono distribuiti in tre settori diversi della curva, non attigui;
<BR>vado allo stadio e per una birra media mi vengono estorti 6 EURO.
<BR>
<BR>Il mio desiderio di seguire le partite della nazionale allo stadio è del tutto incompatibile con le vostre prestazioni professionali (!) e vista la mia intezione, per gli anni futuri, di continuare a sostenere la nostra squadra non vi rimane che farvi da parte una volta per tutte e lasciare che sia qualcun\'altro ad organizzare questi eventi, qualcuno che abbia la voglia, le capacità e l\'intelligenza per farle.
<BR>Grazie\"
<BR>
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Hei, raga!
<BR>Capisco il problema biglietti, ma insisto.
<BR>Altro che professionismo, modifiche al regolamento, oriundi e naturalizzati, ecc...
<BR>Una diminuzione del tasso alcolico oltre un certo limite, questo si che sarebbe esiziale per lo spirito del rugby.
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Bloccato