BLACK JACK- 21 BATTAGLIE 21 VITTORIE
Moderatore: Emy77
- parramatta
- Messaggi: 748
- Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00
BLACK JACK- 21 BATTAGLIE 21 VITTORIE
Un piccolo tributo alla URC Capitolina squadra cadetta, che sale in B con 21 vittorie su altrettanti incontri.
Grande controprogetto!
Grande controprogetto!
-
giorgiosco
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 24 ott 2006, 11:48
RE: BLACK JACK- 21 BATTAGLIE 21 VITTORIE
Controprogetto Capitolina - Amatori Napoli 69-10
Serie B!!!
Serie B!!!
-
pulici
- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
- Località: torino
- Contatta:
RE: BLACK JACK- 21 BATTAGLIE 21 VITTORIE
grandi! brava ivana!
-
Ivan_il_Terrone
- Messaggi: 3205
- Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
- Località: Roma
- Contatta:
- gcruta
- Messaggi: 4159
- Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52
-
martirep
- Messaggi: 575
- Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00
Un risultato scontatissimo che già era stato pronosticato a settembre su "SERIE C LAZIO: si parte" in diversi interventi. Troppo forte il nucleo fatto degli ex campioni U19 del 2001 alcuni dei quali hanno poi giocato in A nel 2004/2005 e 2005/2006. Forte non solo dal punto di vista tecnico ed atletico, ma anche e soprattutto dal punto di vista di "spogliatoio" ancor prima di "squadra". L'esser poi inseriti in un contesto societario con allenatori, palestra, campi di livello come quelli dell'URC ha fatto il resto per quelli un po' meno "blasonati" che hanno saputo inserirsi egregiamente.
Campionato in definitiva un po' "condizionato" da questa presenza ingombrante, però non si poteva davvero far diversamente.
Campionato in definitiva un po' "condizionato" da questa presenza ingombrante, però non si poteva davvero far diversamente.
-
Ivan_il_Terrone
- Messaggi: 3205
- Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
- Località: Roma
- Contatta:
2003martirep ha scritto:Un risultato scontatissimo che già era stato pronosticato a settembre su "SERIE C LAZIO: si parte" in diversi interventi. Troppo forte il nucleo fatto degli ex campioni U19 del 2001 alcuni dei quali hanno poi giocato in A nel 2004/2005 e 2005/2006. Forte non solo dal punto di vista tecnico ed atletico, ma anche e soprattutto dal punto di vista di "spogliatoio" ancor prima di "squadra". L'esser poi inseriti in un contesto societario con allenatori, palestra, campi di livello come quelli dell'URC ha fatto il resto per quelli un po' meno "blasonati" che hanno saputo inserirsi egregiamente.
Campionato in definitiva un po' "condizionato" da questa presenza ingombrante, però non si poteva davvero far diversamente.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
deme
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 16 giu 2005, 0:00
- Contatta:
-
trustever72
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 16 giu 2006, 16:05
-
robbberta
- Messaggi: 4068
- Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25
-
giongeffri
- Messaggi: 3132
- Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
- Località: Roma
-
parm
- Messaggi: 2373
- Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
- Località: Roma
...che ha fatto anche meta a quanto pare....vogliamo la prova fotograficaaaaaa!giongeffri ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi del controprogetto per lo splendido risultato maturato nonostante la presenza di Ivana.
![]()
![]()
![]()
bravi davvero ragazzuoli!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- parramatta
- Messaggi: 748
- Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00
concordo parzialmente.sulla carta doveva essere cosi,ma alla fine dei conti il gruppo e' stato molto piu eterogeneo di una massa di campioncini.martirep ha scritto:Un risultato scontatissimo che già era stato pronosticato a settembre su "SERIE C LAZIO: si parte" in diversi interventi. Troppo forte il nucleo fatto degli ex campioni U19 del 2001 alcuni dei quali hanno poi giocato in A nel 2004/2005 e 2005/2006. Forte non solo dal punto di vista tecnico ed atletico, ma anche e soprattutto dal punto di vista di "spogliatoio" ancor prima di "squadra". L'esser poi inseriti in un contesto societario con allenatori, palestra, campi di livello come quelli dell'URC ha fatto il resto per quelli un po' meno "blasonati" che hanno saputo inserirsi egregiamente.
Campionato in definitiva un po' "condizionato" da questa presenza ingombrante, però non si poteva davvero far diversamente.
Un gruppo fatto anche di vecchietti ancora appassionati, di giovani esordienti,di giocatori ''normali''.
Il campo di allenamento e' stato in sabbia senza un filo d'erba, i palloni consumati come caciotte.
Certo qualche stella fuoriclasse ha brillato, la societa' e' stata presente, ma il merito maggiore va al cuore e all impegno di ragazzi e allenatori che ci hanno creduto sempre e non hanno mollato mai , sopratutto nei momenti difficili
- megan
- Messaggi: 1882
- Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
scusate,quest'estate ho conosciuto una coppia di fratelli calabresi,uno gia' maggiorenne giocava a pilone e l'altro piu' piccolo stava nei 3/4,mi pare si chiamasse vincenzo il primo,giocano ancora nella capitolina??se si,salutatemeli!!ci siamo conosciuti in campeggio in sila.
e cmq....complimenti,mi sa che l'anno prossimo ci tocca pelare anche sta brutta gatta!!!
e cmq....complimenti,mi sa che l'anno prossimo ci tocca pelare anche sta brutta gatta!!!
megan kaput mundi
