Merchandising

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
SuppaLele

Messaggio da SuppaLele »

Salute a tutti!!
<BR>Ecco il mio primo post!!
<BR>Vorrei acquistare la maglia della nazionale italiana del 6 Nazioni.
<BR>Ho provato percio\' a cercare siti online per avere infos sul merchandising della nostra Nazionale.. Ma niente!!
<BR>Chiedo: qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la maglia in questione e/o altro merchandising? Ho cercato anche sul sito dello sponsor che fa le magliette (la famosa \"lettera\" dell\'alfabeto), ma hanno solo le maglie dei mondiali.
<BR>Help!
<BR>Ciriciao, Lele!
yeti

Messaggio da yeti »

Innanzitutto benvenuto.
<BR>Rispondo io come ti risponderebbe Neroz:
<BR>ma tu veramente vuoi spendere 180 euri per andare in giro vestito come Mirko Bergamasco o Bortolami?
<BR>
<BR>G.
SuppaLele

Messaggio da SuppaLele »

Meco!!!
<BR>180 eurI??? Dici sul serio?
<BR>Cmq, non ci andrei in giro regolarmente (almeno, deciderei dopo averla comprata..)!! E\' per \"collezione\" e perche\' mi aggrada..
<BR>
<BR>PS
<BR>non sono un esperto di rugby in quanto seguo solo la nazionale e non ti so dire a memoria tutte le statistiche delle squadre, ma non sono nemmeno come molti (generalmente \"calcisti\") che finche\' lo fanno vedere in TV seguono uno sport, dopodiche\' non si ricordano nemmeno che esiste (come per la Vela, l\'atletica.. etc.). Questo per dire che non cerco la maglia perche\' \"ora va di moda il rugby\"..
<BR>
<BR>Ho appena fatto un mega acquisto online per un regalo ad una amico c/o lo shop di New Zealand...
<BR>
<BR>Ciriciao!!
Lampione

Messaggio da Lampione »

Vai su www.rugbysport.it o sul sito della Kappa , ci sono maglie anche non ufficiali carine senza svenarsi , comunque basta esser azzurri ...
<BR>Ciao
Bloccato