finalmente CAPITANO!
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
finalmente CAPITANO!
finalmente dopo tante battaglie e tanti infortuni Il Barone ce l'ha fatta!
CAPITANO durante la tournee argentina!
Il capitano ufficiale rimane giustamente il Bortolami, ma visti tutti gli assenti, e' un giusto premio a un giocatore che ha saputo ritornare competitivo, con un grande 6 nazioni alle spalle e con una buonacapacita' mediatica che non puo' che aiutare a preparare l'ambiente per prossimi mondiali!
Il capitano ufficiale rimane giustamente il Bortolami, ma visti tutti gli assenti, e' un giusto premio a un giocatore che ha saputo ritornare competitivo, con un grande 6 nazioni alle spalle e con una buonacapacita' mediatica che non puo' che aiutare a preparare l'ambiente per prossimi mondiali!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: finalmente CAPITANO!
A me + che un premio sembra un ripiego...
Va beh, Lociccio non mi piace e non sono obiettiva. Cmq in bocca al lupo a lui e a tutta la nostra rattoppata nazionale per la tournée!
Va beh, Lociccio non mi piace e non sono obiettiva. Cmq in bocca al lupo a lui e a tutta la nostra rattoppata nazionale per la tournée!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Angelo71
Beh, è comunque uno dei veterani. E non lo invidio per nulla, perchè se con gli uruguagi non dovrebbero esserci problemi, poi lo aspettano i Pumas che hanno dato 22 a 20 alla Francia. Sarà un bell'onere. Forza Andrea! (solidale con la categoria Piloni come sempre
)
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
omoderebi
a me vien 'na sincopeeeeeeeeeeeeee
Lo Zizzero capitanooo!!!! A moro dal ridàre par non pianzare!!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Bondì
zio billi... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH.... AH AH AH... 'speta ca me calmo..
Bondì de novo.. AH AH
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Bondì
Bondì de novo.. AH AH
-
KAIL
non sono d'accordo suilla scelta del capitano
il capitano non devev per forza essere il + bravo.
io l'avrei dato a Ongaro (se gioca) che mi sembra (pur non conoscendolo personalmente) abbia doti di "leadership e controllo" maggiori. oppure a Festuccia, che anche lui mi sembra uno che guida
lo cicero mi sembra poco costante e nervoso
poi magari mi sbaglio
il capitano non devev per forza essere il + bravo.
io l'avrei dato a Ongaro (se gioca) che mi sembra (pur non conoscendolo personalmente) abbia doti di "leadership e controllo" maggiori. oppure a Festuccia, che anche lui mi sembra uno che guida
lo cicero mi sembra poco costante e nervoso
poi magari mi sbaglio
-
L3gs
Re: finalmente CAPITANO!
Eh, si, la sua capacità mediatica è talmente buona che non c'è un messaggio grammaticalmente corretto nella sezione diario del suo sito...pulici ha scritto:finalmente dopo tante battaglie e tanti infortuni Il Barone ce l'ha fatta!
Non commento nemmeno la decisione di nominare capitano di una nazionale uno che con la sua squadra quest'anno ha giocato volutamente al massimo al 40%...
-
Angelo71
RE: Re: finalmente CAPITANO!
Errata corrige...era l'Irlanda e non la Francia che ha perso con l'Argentina...ma cambia molto poco...
Angelo
-
TUCKER
- Contatta:
Domanda....
A) tentativo di responsabilizzare Lo Ciccio?
B) premio alla sua miglior stagione in Nazionale?
C) prove tecniche di trasmissione parigina?
A) tentativo di responsabilizzare Lo Ciccio?
B) premio alla sua miglior stagione in Nazionale?
C) prove tecniche di trasmissione parigina?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
tanto per la cronaca,
l'ultimo a farlo capitano fu Jacques Fouroux...
non aggiungo niente altro.
l'ultimo a farlo capitano fu Jacques Fouroux...
non aggiungo niente altro.
-
pulici
- Contatta:
Re: a me vien 'na sincopeeeeeeeeeeeeee
speravi in un rovigotto? peccato che scanavacca non sia stato convocato...omoderebi ha scritto:Lo Zizzero capitanooo!!!! A moro dal ridàre par non pianzare!!!!!
Bondì
Bondì de novo.. AH AH
-
astronaut84
- Contatta:
Re: finalmente CAPITANO!
Complimenti al Barone!pulici ha scritto:finalmente dopo tante battaglie e tanti infortuni Il Barone ce l'ha fatta!

-
L3gs
Macchè... cmq Scanavacca in nazionale non ci va più; e volontariamente.pulici ha scritto: speravi in un rovigotto? peccato che scanavacca non sia stato convocato...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Masochista?L3gs ha scritto:Macchè... cmq Scanavacca in nazionale non ci va più; e volontariamente.pulici ha scritto: speravi in un rovigotto? peccato che scanavacca non sia stato convocato...
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: a me vien
quindi nulla mondiale per Scanavacca? peccato! chi chiamera' allora come seconda apertura?
-
Umaga4ever
- Contatta:
Re: RE: Re: a me vien
Pez?pulici ha scritto:quindi nulla mondiale per Scanavacca? peccato! chi chiamera' allora come seconda apertura?