Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
lo meritiamo sicuramente io, ivan, cane e pulici.
pulici nonostante non capisca molto di rugby, con la sua curiosità ha sollevato importanti questioni.
Ivan perchè è dentro il rugby fino al midollo e ne comprende appieno il suo spirito, anche se delle volte và OT.
Cane perchè vive nel pieno della regione del rugby, quindi vive questo spirito quotidianamente e lo trasporta nel sito.
Sentitamente vostro.
Umaga.
cinzia02 ha scritto:Premio fair play a GIORGIOXT....mai sopra le righe...mai OT, sempre educatissimo
Discussioni: le camioniste di rugby.it!!
ma visto che questa verrà bocciata direi quella del rugbymercato....omoderebbi a parte
Quoto Cinzia: GorgioXT sicuramente il piu' dotto e moderato.
La discussione: mi piacciono i 3D sui concentramenti e campionati di bambini, specialmente quando c'e' qualche torneo con foto di bambini rugbisti che fanno mischioni ruotanti per i campi!!!!!!!!
Ma anche i 3D sui vari tornei casalingo-caserecci, old, toccatoni etc... Insomma il rugby giocato per gioco e divertimento, dove conta lo spirito del gioco e la buona volonta' di chi si diverte a organizzare e partecipare.
cinzia02 ha scritto:Premio fair play a GIORGIOXT....mai sopra le righe...mai OT, sempre educatissimo
Discussioni: le camioniste di rugby.it!!
ma visto che questa verrà bocciata direi quella del rugbymercato....omoderebbi a parte
no perchè?
io mi divertivo a leggere i racconti delle camioniste; se non ricordo male è una delle poche discussioni in cui non si litiga...o sbaglio?
esatto! voto anche io le camioniste di rugby.it (ovviamente )
sul fair play dipende..anche io concordo con la correttezza di giorgio xt, ma premierei anche gente che educatamente, mai volgarmente e con molta ironia interviene nelle discussioni magari "accese" per placare gli animi...ho una predilezione per zorrykid, confesso!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...