Mappa del Touch Rugby
Moderatore: Emy77
-
Maci
- Contatta:
Mappa del Touch Rugby
Ecco una mappa del Touch Rugby in Italia!
Mappa di Google delle squadre di Touch Rugby
Aiutateci a completare la mappa del Touch Rugby in Italia, iscrivetevi a MaiDireMeta e inserite la vostra squadra in questa mappa!
Mappa di Google delle squadre di Touch Rugby
Aiutateci a completare la mappa del Touch Rugby in Italia, iscrivetevi a MaiDireMeta e inserite la vostra squadra in questa mappa!
-
zorrykid
RE: Mappa del Touch Rugby
Ciao Maci,
scusa ma noi di Tocchiamocialparco dobbiamo aggiornare il sito con gli orari ed i luoghi del Touch. Ora gli amanti dei toccamenti vari possono venire a trovarci nel campo del Veneziamestre a Favaro V.to. Di solito si gioca il venerdì alle 19.30, questa settimana ci troviamo domani. Il motivo? Al venerdì mattina inizia la cottura di una vacca intera, da mangiare alla sera, per i festeggiamenti per il ritorno nel TOP 10.
scusa ma noi di Tocchiamocialparco dobbiamo aggiornare il sito con gli orari ed i luoghi del Touch. Ora gli amanti dei toccamenti vari possono venire a trovarci nel campo del Veneziamestre a Favaro V.to. Di solito si gioca il venerdì alle 19.30, questa settimana ci troviamo domani. Il motivo? Al venerdì mattina inizia la cottura di una vacca intera, da mangiare alla sera, per i festeggiamenti per il ritorno nel TOP 10.
-
Maci
- Contatta:
RE: Mappa del Touch Rugby
Mi raccomando Zorry! ancora non vi siete iscritti tutti a MaiDireMeta! Il prossimo passo sara' scrivere nella mappa anche gli orari ed i luoghi abituali di ritrovo percio' segnalate come ha fatto lui!
Ciao!
Ciao!
-
Maci
- Contatta:
-
Sbarlafus
Ciao Maci,
intanto complimenti per l' iniziativa di Maidiremeta, non sono iscritto ma seguo le vostre vicende anche grazie a Massi di Milano.
Una volta mi sono anche allenato con loro al parco Nord a Milano.
Ho visto che la mappa del Touch in Italia è praticamente a quasi esclusivo monopolio del Veneto !
Sarebbe bello che anche da noi a Milano nascesse un bel gruppo di touch, magari simile a Tocchiamocialparco, con un gruppo stabile di ragazzi e diversi amatori che si alternano.
Ciao e continuate così, il touch permette a molti ragazzi come me (ho ben 29 anni
!) che non hanno mai giocato a rugby, di poter avvicinarsi a questo sport pur in mancanza di esperienza o doti fisiche.
Ciao a tutti,
Peo.
intanto complimenti per l' iniziativa di Maidiremeta, non sono iscritto ma seguo le vostre vicende anche grazie a Massi di Milano.
Ho visto che la mappa del Touch in Italia è praticamente a quasi esclusivo monopolio del Veneto !
Sarebbe bello che anche da noi a Milano nascesse un bel gruppo di touch, magari simile a Tocchiamocialparco, con un gruppo stabile di ragazzi e diversi amatori che si alternano.
Ciao e continuate così, il touch permette a molti ragazzi come me (ho ben 29 anni
Ciao a tutti,
Peo.
-
Maci
- Contatta:
Ciao Peo!
Ti conosco di nome perche' Massi mi tiene sempre aggiornato, quando vuoi iscriverti e partecipare agli allenamenti sei il Benvenuto!
A milano la squadra esiste ed e' fatta da soci di MaiDireMeta, si chiama All Blue e si allena ogni domenica pomeriggio al parco nord, anche se fra poco si spostera' piu' vicino a Cernusco per via del gemellaggio fatto con questa societa'.
La mappa del touch e' monopolio veneto finche' non mi giungeranno notizie di altre squadre da altre parti d'italia!
Purtroppo ho notizie solo del veneto e della lombardia. A Taranto, dove abbiamo una sede, non abbiamo pero' una squadra ancora...
Ci stiamo lavorando!
Ripeto l'invito a partecipare attivamente iscrivendovi ed a segnalarci altre squadre di touch rugby di cui venite a conoscenza o meglio siete giocatori.
Grazie a tutti!
Maci
Ti conosco di nome perche' Massi mi tiene sempre aggiornato, quando vuoi iscriverti e partecipare agli allenamenti sei il Benvenuto!
A milano la squadra esiste ed e' fatta da soci di MaiDireMeta, si chiama All Blue e si allena ogni domenica pomeriggio al parco nord, anche se fra poco si spostera' piu' vicino a Cernusco per via del gemellaggio fatto con questa societa'.
La mappa del touch e' monopolio veneto finche' non mi giungeranno notizie di altre squadre da altre parti d'italia!
Purtroppo ho notizie solo del veneto e della lombardia. A Taranto, dove abbiamo una sede, non abbiamo pero' una squadra ancora...
Ci stiamo lavorando!
Ripeto l'invito a partecipare attivamente iscrivendovi ed a segnalarci altre squadre di touch rugby di cui venite a conoscenza o meglio siete giocatori.
Grazie a tutti!
Maci
-
zorrykid
Ciao, le cose sono molto più semplici di quello che si crede. Una borsa con dei coni, un pallone ed è fatta. La doccia la fai quando arrivi a casa basta che ti copri con una tuta. Già in 8 puoi iniziare, se si aggiungono altri meglio. L'importante è trovare un baretto li vicino, se proprio non ci siete tutti ti bevi una buona birra con gli amici, sperando che la prossima volta ci sarà un pienone.Sbarlafus ha scritto:Ciao Maci,
Ciao e continuate così, il touch permette a molti ragazzi come me (ho ben 29 anni!) che non hanno mai giocato a rugby, di poter avvicinarsi a questo sport pur in mancanza di esperienza o doti fisiche.
Ciao a tutti,
Peo.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Tocchiamoci al parco??? Ahahahahahahah!!!!!!!!
Il touch è divertente e soprattutto molto "democratico", visto che permette anche a chi non è enorme e a chi non ha chissà che esperienza di gioco di divertirsi, tenersi in forma e migliorare: bravi ragazzi, continuate a promuoverlo!
Il touch è divertente e soprattutto molto "democratico", visto che permette anche a chi non è enorme e a chi non ha chissà che esperienza di gioco di divertirsi, tenersi in forma e migliorare: bravi ragazzi, continuate a promuoverlo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
zorrykid
Sai al sabato troviamo a volte persone vestite con il solo impermeabile, che offrono caramelle. Poi quando ci vedono "correre" dietro al pallone si mettono a piangere e ritornano a casa.Emy77 ha scritto:Tocchiamoci al parco??? Ahahahahahahah!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
Sbarlafus
Ciao Peo!
Ah, Massi ti ha parlato di me ?
Ci siamo visti solo una volta, spero non si prenda male per il fatto che non riesco atrovare il tempo per allenarmi con loro. Comunque lo sentirò per informarmi su come procederà questo magnifico progetto del touch a Milano.
Devo dire che mi sono sembrati subito un bel gruppo, spero che la cosa prosegua e che presto anche io abbia un po' di tempo per divertirmi con loro.
Ciao a tutti e complimenti ancora a Maci ed al suo progetto Maidiremeta !
Peo.
-
Maci
- Contatta:
Grazie di Cuore a Tutti! 
Spero questo progetto possa crescere un passo alla volta e soprattutto con l'aiuto di tutti.
Il Touch e' un gioco semplice e molto bello, sicuramente da valorizzare!
Con MaiDireMeta stiamo ora raccogliendo anche iscrizioni di squadre di touch in tutta italia, e speriamo anche grazie agli amici di Rugby.it di aumentare il numero di persone che non si accontentano piu' di correre.. in tribuna a vedersi la partita, ma partono con il pallone in mano a giocare con i propri amici!
Grazie a tutti, davvero!
Maci
Spero questo progetto possa crescere un passo alla volta e soprattutto con l'aiuto di tutti.
Il Touch e' un gioco semplice e molto bello, sicuramente da valorizzare!
Con MaiDireMeta stiamo ora raccogliendo anche iscrizioni di squadre di touch in tutta italia, e speriamo anche grazie agli amici di Rugby.it di aumentare il numero di persone che non si accontentano piu' di correre.. in tribuna a vedersi la partita, ma partono con il pallone in mano a giocare con i propri amici!
Grazie a tutti, davvero!
Maci
-
Jeppo
- Contatta:
Ogni Mercoledi' sera (ore 20.45) a partire da Mercoledi' 2 Maggio - TouchFest - 6 squadre. Questo puo' essere esteso a piu' squadre se lo decidiamo. Giocheremo due partite ogni sera, e il torneo sara' un girone "all'italiana". Non si richiede a tutti i team di essere presenti tutti i Mercoledi' sera. Il calendario e i risultati saranno pubblicati al club e sul sito www.rugbyfermo.it
Jeppo
Jeppo
-
Maci
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
-
Maci
- Contatta: