Da sotto l'ombrellone la domanda sorge spontanea:
Torniamo a fare C1 e C2 il prossimo campionato???
La proposta c'era stata qualche tempo fa.
I pro e i contro valutati.
Dunque??
Chi sa qualcosa lo scriva qui, così lo sappiamo anche noi!!!
Moderatore: Emy77
Ci sarò !!lido-rugby ha scritto: ps.vualko ci si vede sabato pomerigio?io non giocheroma ci saro'.

Fare ELITE e CIV sarebbe già un ottima pensata, come fosse C1 e C2.lido-rugby ha scritto:io so che ci sara' una riunione a riguardo dei presidenti,pero' non credo si decidera' se fare c1 o c2,secondo me si optera su due soluzioni:
una e' quella di seguire la linea delle altre ragioni con tante squadre di serie C(lazio,veneto,lomabrdia...)e are un girone elite e un girone per le squadre nuove,con spareggi per salire.
l'altra soluzione,ed e' una voce che ho sentito ultimomante,sara quelle di accomodarsi un po i gironi partendo dalla base marche sud(diciamo da macerata) e abruzzo nord:macerata,fermo,mogliano,samb,ascoli,tortoreto,teramo,tornimparte,paganica...credo piu o meno sono queste le squadre dell'area giografica in questione non so se ci rientri anche il gransasso o mi sono scordato qualche squadra sudmarchigiana.anche se cosi ci ritrovimao con 6,7 squadre nuove e meno esperte e 3,4 squadre con magior esperienza!
non so quale' la soluzione migliore,ma a giorni ci sara' questa riunione...penso che dovranno invitare anche me,quidni il giorno dopo saremo informati!
Ti quoto in pieno,....AVNTI MAGHI FATE IL VOSTRO GIOCHETTO!valko ha scritto:Fare ELITE e CIV sarebbe già un ottima pensata, come fosse C1 e C2.lido-rugby ha scritto:io so che ci sara' una riunione a riguardo dei presidenti,pero' non credo si decidera' se fare c1 o c2,secondo me si optera su due soluzioni:
una e' quella di seguire la linea delle altre ragioni con tante squadre di serie C(lazio,veneto,lomabrdia...)e are un girone elite e un girone per le squadre nuove,con spareggi per salire.
l'altra soluzione,ed e' una voce che ho sentito ultimomante,sara quelle di accomodarsi un po i gironi partendo dalla base marche sud(diciamo da macerata) e abruzzo nord:macerata,fermo,mogliano,samb,ascoli,tortoreto,teramo,tornimparte,paganica...credo piu o meno sono queste le squadre dell'area giografica in questione non so se ci rientri anche il gransasso o mi sono scordato qualche squadra sudmarchigiana.anche se cosi ci ritrovimao con 6,7 squadre nuove e meno esperte e 3,4 squadre con magior esperienza!
non so quale' la soluzione migliore,ma a giorni ci sara' questa riunione...penso che dovranno invitare anche me,quidni il giorno dopo saremo informati!
![]()
vediamo che cosa fanno uscire dal cilindro questi MAGHI di strategia organizzativa...
Spero solo che cambino anche la formula dei play off... così come sono danno il mal di testa!!
Ma non è mica obbligatorio che si siano entrambe le categorie per ogni regione!! Laddove il numero non lo consente, ci sarebbe solo la C1 o la C2!cultoredirugby ha scritto:è impossibile allo stato attuale creare due categorie separate, appunto la c1 e la c2; ma non per un fatto prettamente economico o di distanza, il fatto è che questa possibilità è possibile per ora solo nelle regioni del nord che ovviamente hanno una vasto bacino di club.
Ma al centro-sud come facciamo?? facciamo gironi da 6?
Ecco perchè è meglio aspettare e augurarsi che nel prossimo futuro (ma gia sta avvenendo ora) nascano sempre più squadre, e sempre più dislocate nell'italia intera.
Cchiù squadre pè tutti!!! Caxxu io!!!cultoredirugby ha scritto:è impossibile allo stato attuale creare due categorie separate, appunto la c1 e la c2; ma non per un fatto prettamente economico o di distanza, il fatto è che questa possibilità è possibile per ora solo nelle regioni del nord che ovviamente hanno una vasto bacino di club.
Ma al centro-sud come facciamo?? facciamo gironi da 6?
Ecco perchè è meglio aspettare e augurarsi che nel prossimo futuro (ma gia sta avvenendo ora) nascano sempre più squadre, e sempre più dislocate nell'italia intera.