Mauro Bergamasco
Moderatore: Emy77
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
Ciao ragazzi, mi sono iscritto solo oggi a questo forum.
<BR>
<BR>Ho letto un po\' di topics, ma non ho trovato nulla su Mauro bergamasco: perchè non è mai convocato? è infortunato?
<BR>
<BR>un\'altra domanda: il cucchiaio di legno lo piglia chi viene sempre sconfitto nel sei nazioni o chi arriva ultimo in classifica?
<BR>
<BR>ciao e grazie!
<BR>
<BR>Ho letto un po\' di topics, ma non ho trovato nulla su Mauro bergamasco: perchè non è mai convocato? è infortunato?
<BR>
<BR>un\'altra domanda: il cucchiaio di legno lo piglia chi viene sempre sconfitto nel sei nazioni o chi arriva ultimo in classifica?
<BR>
<BR>ciao e grazie!
- bakunin
Ciao Paolo
<BR>ben arrivato
<BR>
<BR>I giornalisti britannici, da quando c\'è l\'Italia nel torneo, hanno la tendenza ad assegnarlo anche a chi arriva ultimo pur avendo vinto una partita. Corretto se pensiamo che è un \"titolo\" virtuale, da s*****i se pensiamo che prima veniva dato solo alle \"0\" vittorie.
<BR>
<BR>A
<BR>ben arrivato
<BR>
<BR>I giornalisti britannici, da quando c\'è l\'Italia nel torneo, hanno la tendenza ad assegnarlo anche a chi arriva ultimo pur avendo vinto una partita. Corretto se pensiamo che è un \"titolo\" virtuale, da s*****i se pensiamo che prima veniva dato solo alle \"0\" vittorie.
<BR>
<BR>A
- jaco
...e, aggiungo bakunin, se deve essere il \"corrispettivo\" del Grand Slam è giusto che venga dato a chi perde tutte le partite...
<BR>
<BR>Ben rivà Paolo! Vara che te si capità in mezo a na manega de mati!
<BR>
<BR>PS.: se guardi sui post precedenti ce n\'è più di qualcuno che tratta di Bergamauro...
<BR>
<BR>Ben rivà Paolo! Vara che te si capità in mezo a na manega de mati!
<BR>
<BR>PS.: se guardi sui post precedenti ce n\'è più di qualcuno che tratta di Bergamauro...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
- jaco
-
run
Quanto ci avrebbe fatto comodo il Bergamauro.
<BR>Io sono sempre convinto che sia potenzialmente (è lui che ci deve credere per primo) una grande ala, e non una terza linea.
<BR>Credo che in questo Kirwan abbia visto giusto.
<BR>Comunque ala o terza linea, il Bergamauro lo vorrei sempre in campo anche se al momento il terzetto DeRossi-Parisse-Persico è intoccabile. Avrei quindi visto bene una linea di trequarti MauroBerg-Canale-M.Dallan-D.Dallan, con Masi estremo.
<BR>Buon Rugby a tutti.
<BR>Io sono sempre convinto che sia potenzialmente (è lui che ci deve credere per primo) una grande ala, e non una terza linea.
<BR>Credo che in questo Kirwan abbia visto giusto.
<BR>Comunque ala o terza linea, il Bergamauro lo vorrei sempre in campo anche se al momento il terzetto DeRossi-Parisse-Persico è intoccabile. Avrei quindi visto bene una linea di trequarti MauroBerg-Canale-M.Dallan-D.Dallan, con Masi estremo.
<BR>Buon Rugby a tutti.
-
pelo
............eh si, Stoica è proprio lento, soprattutto quando in difesa dove è lui non passa nessuno o ancor di più quando mette pezze, ancora in difesa, sugli errori di altri, o quando riceve pessimi palloni e riesce a mantenere comunque il possesso prima che arrivi il sempre VELOCISSIMO sostegno.............................bah !!
-
run
bobo, sono parzialmente d\'accordo. Stoica non ha demeritato, ma la partita è stata molto tattica. Quando però serve accellerazione Stoica ha dei limiti non più accettabili a questi livelli. E\' pur vero che abbiamo comunque problemi con la nostra linea di trequarti a livello di impostazione generale, a prescindere dai giocatori.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
yeti
Pelo, vedo che anche tu sei del partito di Stoica. Attualmente è il miglior 3/4 che abbiamo per rendimento. E il miglior difensore. Sempre piazzato, non ceffa un placcaggio, non gli cade mai il pallone di mano. E per buttarlo per terra ce ne vogliono tre. Certo è un po\' lento, ma pesa 104 chili. Praticamente un pilone col numero 13. Però, lento per lento, che dire di Denis Dallan?
<BR>E poi con la Scozia ha pure preso due o tre volte la linea del vantaggio. Peccato che il velocissimo sostegno (come tu stesso hai sottolineato) non c\'era.
<BR>Comunque Run, a parte tutto, sono d\'accordo con BergaAla. Io addirittura (come sosteneva Bobo) avevo lanciato l\'idea di BergaCentro per tenerlo sempre nel vivo dei cazzotti, come piace a lui.
<BR>D\'altronde, il posto da terza lo prenderà di nuovo quando De Rossi sarà vecchio.
<BR>E poi con la Scozia ha pure preso due o tre volte la linea del vantaggio. Peccato che il velocissimo sostegno (come tu stesso hai sottolineato) non c\'era.
<BR>Comunque Run, a parte tutto, sono d\'accordo con BergaAla. Io addirittura (come sosteneva Bobo) avevo lanciato l\'idea di BergaCentro per tenerlo sempre nel vivo dei cazzotti, come piace a lui.
<BR>D\'altronde, il posto da terza lo prenderà di nuovo quando De Rossi sarà vecchio.
- jaco