Miracoli del rugby?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

MarioMatto

Messaggio da MarioMatto »

Il mio messaggio si basa su una premessa che probabilmente a molti di voi non piacerà ma purtroppo è così, non posso farci niente: io sono un tifoso di calcio, o come dite voi un \"pallonaro\"!
<BR>Devo comunque ammettere che da quando seguo con buona passione il rugby, e cioè da circa due/tre anni, le mie certezze in campo calcistico sono andate via via scemando.
<BR>Ieri sera infine mi è capitata una cosa nuova, che non avevo mai provato!
<BR>La mia squadra calcistica è stata eliminata dal più importante torneo europeo, ma io, invece di incavolarmi e rodermi il fegato come è sempre successo, l\'ho presa come si dice \"con filosofia\"!
<BR>Anzi, ricordandomi del terzo tempo fatto in compagnia degli scozzesi sabato scorso, mi sono ritrovato a pensare che se ne avessi avuto la possibilità mi sarei messo volentieri a bere una bella birra insieme ai tifosi spagnoli che ahimè ci hanno eliminato!
<BR>Fidatevi che , pur essendo un tifoso di calcio \"tranquillo\" (la violenza è la cosa che + odio al mondo), un pensiero del genere non mi è mai passato nella mente negli anni scorsi!
<BR>Miracoli del rugby? Io sono sicuro di si!
<BR>ps: mi unisco ai complimenti alle ragazze per il bandierone di sabato, è stato veramente molto suggestivo e mi inorgoglisce pensare al fatto che sia stato visto in tutti i paesi che trasmettevano la partita!
<BR>Mario
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Bravo Mario, fatti prendere da questo sport, ma ti avviso è come una malattia, appena il rugby ti entra nel sangue non puoi più scacciarlo via!!!!
<BR>
<BR>\"Il rugby è uno sport per persone di ogni classe sociale, ma non lo è per un cattivo sportivo a qualsiasi classe appartenga\"
<BR>
<BR>S.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
bogi

Messaggio da bogi »

Ciao Mario.
<BR>
<BR>Complimenti.
<BR>
<BR>
run

Messaggio da run »

Da ex-giocatore (ahimé, gli anni passano) di rugby:
<BR>
<BR>Una cosa che contraddistingue questo sport. Vai a vedere i ragazzini giocare alle scuole Rugby, prendine uno a caso e fagli un encefalogramma. Poi vai a vedere giocare i professionisti. Prendine sempre uno a caso e fagli un encefalogramma.
<BR>Se poi confronti gli encefalogrammi ...non trovi differenze.
<BR>Il Rugby ti conserva il piacere del gioco a 10 come a 40 anni.
<BR>
<BR>Buon Rugby a tutti.
<BR>
<BR>P.S. Eventuali differenze negli encefalogrammi sono dovute al decennale consumo di birra, che non ci fa smettere di sentirci ragazzini ma anzi ci rende pure più contenti.
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

c4$$o mario per me è lo stesso!!!
<BR>
<BR>anche io mi chiamo mario e anche io tifo juventus!!!
<BR>devo dire però che la mia attenzione per il calcio si mantiene viva solo perchè gioco ancora al Fantacalcio, altrimenti quest\'anno me ne sarebbe fregato ancora meno della Juve e del calcio italiano in genere.
sermar

Messaggio da sermar »

Grande Mario Matto (ma lo sei davvero?)!!! Mi hai quasi commosso! Snif...ho avuto la sensazione che provo quando seguo un film americano (quasi la totalità!) dove nel finale il cattivo di turno di dimostra a dispetto delle apparenze di avere un cuore grande così! Con l\'unica differenza che il suddetto film risulta sempre banale, al contrario la tua esperienza essendo reale ha un\'importanza a mio giudizio fondamentale nella \"propaganda\" al rugby...
<BR>Bello anche quello che ha detto Peruperu!
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Sono daccordo con te Mario...anch\'io dopo la juve mi sarei bevuto na birra (un po\' deluso) con gli spagnoli....
<BR>
<BR>E comunque sottolineo i complimenti per le nostre ragazze romane .... il bandierone era bellissimo.....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
sermar

Messaggio da sermar »

Orca, Minghiolo, vuoi vedere che piano piano il rugby succhia via i tifosi dal calcio e li fa diventare degli sportivi (leggi veri appassionati di rugby!)?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Grazie Sermar, la frase non è mia, ma con la mia società di rugby lo diciamo sempre a tutti!
<BR>
<BR>C\'è anche la frase di Oscar Wilde che dice: \" Il rugby è il miglior modo per tenere 30 energumeni lontano dal centro della città durante il fine settimana\" ................ ma questa è un\'altra storia!!!!!!!
<BR>
<BR>S.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
dallas

Messaggio da dallas »

Ciao Mario,la mia storia è analoga alla tua..anch\'io sono un ex calciofilo convertito da qualche annetto al \"regbi\".
<BR>Ma fai attenzione....questo sport ti fotte!!! quanto più lo seguirai,quanto più inizierai a capirne le regole gli atteggiamenti,ma soprattutto lo spirito tanto più non potrai farne a meno...e capirai quanto tempo ai perso dietro a moviole ,processi,simulazioni e palle rotonde!
<BR>viva la palla ovale!!!
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Lunedi\' sera facendo Zapping ho visto Cecinelli in tv e mi sono fermato pensando che si parlasse di rugby.
<BR>In realta\' era il Processo di Biscardi.
<BR>Sono a dei livelli di bassezza incredibile.
<BR>Veramente non pensavo.
<BR>Non so come faccia Cecinelli a passare dalla telecronaca della Domenica a quella trasmissione il Lunedi\'.
<BR>Davvero spero che il rugby non diventi cosi\'
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Ve l\'avevo detto o no che ce un mucchio di gente che ne ha piene le palle del calcio??? (Si, lo so, mi piace fare il saputello).
<BR>
<BR>Alpha! Hai visto Biscardi? x penitenza a ballare la haka, subito!!! (E\' x il tuo bene)
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Il rugby é amicizia
<BR>Il rugby é emozione
<BR>Il rugby é spirito giusto
<BR>Il rugby é una lotta leale...
<BR>
<BR>Grazie William Webb Ellis
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
parm

Messaggio da parm »

Alpha ke tristezza....Cecinelli c sta tradendo!Dove andremo a finire???...a volte penso ke la tv se da una parte ha contribuito a far conoscere un po\' d + il rugby,dall\'altra rischia d sporcarlo,d trascinarlo nel brutto mondo dello sport-tutto soldi,come il calcio....e poi i giornalisti stannno iniziando ad assalire i nostri rugbysti come se fossero ragazzi del Grande Fratello...!!!
<BR>Speriamo bene.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Rea confessa anche la romana....eh sì...anche io ormai sono in via di definizione \"ex calciofila\"...il mio posto in sud ormai reclama la padroncina da tempo!!!!!
<BR>e questo perchè seguire rugby e calcio è una scelta ardua,almeno per chi con il calcio ci è cresciuto!!!ma andare la domenica allo stadio e vedere la palla ovale anzichè tonda ed urlare ai giocatori \"placcalo\"...nn è bello!!!!per cui....andiamo col rugby!!!!sport senza dubbio più pulito e pieno di ideali!!!!
<BR><!-- BBCode Start --><B>A ROTA DI RUGBY!!!!!!!!!!!!!!!</B><!-- BBCode End -->
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
Rispondi