Sospeso per alcool???????

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

zorrykid

Sospeso per alcool???????

Messaggio da zorrykid »

RUGBY, AUSTRALIA: TUQIRI SOSPESO PER SERATA ALCOLICA

Lote Tuqiri salterà i prossimi 2 test-match dell'Australia. La federugby australiana (ARU) ha reso noto che il giocatore non si è presentato ad una visita medico e iha saltato anche una sessione di allenamento. L'ala ha ammesso di essere uscito domenica sera per bere qualcosa con alcuni compagni di squadra e ha completamente dimenticato gli impegni previsti per la giornata successiva.

Per bacco, fortuna che non sono seguito dalla FIR, altrimenti non mi fanno giocare nemmeno a bocce. Bellissima poi che ha bevuto solo qualcosa, pensa se beveva veramente andava a fare la visita medica a Cape Town e la sessione d'allenamento a Aukland.

ps. Pepe non è che sei andato a bere qualche spritz con gli amici?
yeti

Messaggio da yeti »

Solo 14 pinte dopo la vittoria contro la NZ quando il limite minimo é 15. Per questo è stato giustamente sanzionato.

G.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Allora hanno fatto bene :lol:
Immagine
astronaut84
Contatta:

...

Immagine
astronaut84
Contatta:

...

Immagine
ZARDO

Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da ZARDO »

zorrykid ha scritto:RUGBY, AUSTRALIA: TUQIRI SOSPESO PER SERATA ALCOLICA

Lote Tuqiri salterà i prossimi 2 test-match dell'Australia. La federugby australiana (ARU) ha reso noto che il giocatore non si è presentato ad una visita medico e iha saltato anche una sessione di allenamento. L'ala ha ammesso di essere uscito domenica sera per bere qualcosa con alcuni compagni di squadra e ha completamente dimenticato gli impegni previsti per la giornata successiva.
Mi sembra giusto!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Effettivamente se io mi dimenticassi di andare al lavoro perchè sono sbronzo il mio capo non la prenderebbe tanto bene... domani provo.
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
zorrykid

Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da zorrykid »

ArietiRugbyArezzo ha scritto:Effettivamente se io mi dimenticassi di andare al lavoro perchè sono sbronzo il mio capo non la prenderebbe tanto bene... domani provo.
Vuoi la mail di Tuqiri?
sean79

RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da sean79 »

Benissimo..è l'ora che anche l'alcol sia smitizzato. Io adoro la birra e il sidro..e avvolte bevo più del dovuto. Tuttavia mi rendo conto ( ora che non ho più 18 anni ) che il mitizzare una sostanza come l'alcol e il condannare altre mi sembra miope. Ben vengano sanzioni del genere, pur se sportive. Non prendetemi per moralista,il rugby è lo sport del terzo tempo e dei brindisi di birra. Tuttavia è giusto porre dei paletti.
Finally I'm back between waves and mountains;)
zorrykid

Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da zorrykid »

sean79 ha scritto:Benissimo..è l'ora che anche l'alcol sia smitizzato. Io adoro la birra e il sidro..e avvolte bevo più del dovuto. Tuttavia mi rendo conto ( ora che non ho più 18 anni ) che il mitizzare una sostanza come l'alcol e il condannare altre mi sembra miope. Ben vengano sanzioni del genere, pur se sportive. Non prendetemi per moralista,il rugby è lo sport del terzo tempo e dei brindisi di birra. Tuttavia è giusto porre dei paletti.
Ma dai. Se dai 2 giornate di squalifica per una serata allegra tra amici va a finire che son capaci di darti l'ergastolo quando ammazzi una persona.
ZARDO

RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da ZARDO »

Il problema non è tanto la serata con gli amici, il problema è questo: "La federugby australiana (ARU) ha reso noto che il giocatore non si è presentato ad una visita medico e ha saltato anche una sessione di allenamento."
Poi se ti presenti all'allenamento ubriaco quello è un altro discorso ancora.

E comunque ho colto l'ironia zorry :wink:
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
sean79

Messaggio da sean79 »

Ma scusa, Turqi è prima di tutto , e deve essere , un professionista. Anche ammesso che me ne sbatta se vada in coma etilico un giorno ogni 2 quando è in ferie, quando è al lavoro DEVE COMPORTARSI DA PROFESSIONISTA. L'Alcol è una sostanza deleteria a livello di prestazioni sportive. Hai mai provato a fare una corsa il giorno dopo una sbronza???
sean79

Messaggio da sean79 »

Volevo dire Tuqiri:P
zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: Sospeso per alcool???????

Messaggio da zorrykid »

ZARDO ha scritto:Il problema non è tanto la serata con gli amici, il problema è questo: "La federugby australiana (ARU) ha reso noto che il giocatore non si è presentato ad una visita medico e ha saltato anche una sessione di allenamento."
Poi se ti presenti all'allenamento ubriaco quello è un altro discorso ancora.

E comunque ho colto l'ironia zorry :wink:
Comunque, due partite saltate e pronto per l'8 settembre contro il Giappone ai mondiali.

Moralisti si fessi no.
sean79

Messaggio da sean79 »

Ed io non ho colto l'ironia..l'ergastolo per omicidio non lo danno più ormai;) ( cogli la mia di ironia..purtroppo realista però )
Rispondi