caroselli per i mondiali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

lido-rugby
Contatta:

caroselli per i mondiali

Messaggio da lido-rugby »

ieri sera ci domandavamo fra amici
ma se mo che l'italia va ai mondiali,se vince,facciamo la sfilata con la macchina a fa commedia come per i mondiali di calcio.infondo si fa anche per lo scudetto o la coppa dei campioni.
quindi non dico per italia romania,ma se passimo ai quarti(e qua mi tocco),anche una decina di macchine,bandiere clacson bruciati....un po di commedia si potra fare o ci arrestano subito?
vabbo io staro a sant etienne,ma la mia e' una semplice curiosita'!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: caroselli per i mondiali

Messaggio da Cicca »

Se vince cosa....?! Qualche partita, immagino......
Non stai parlando del titolo, vero....?! Altrimenti....qs dubbio se lo possono porre i nostri figli, con i loro amici.... :-]
pinghial

Re: RE: caroselli per i mondiali

Messaggio da pinghial »

Cicca ha scritto:Se vince cosa....?! Qualche partita, immagino......
Non stai parlando del titolo, vero....?! Altrimenti....qs dubbio se lo possono porre i nostri figli, con i loro amici.... :-]

fa anche i nostri nipoti!
Ilgorgo

RE: caroselli per i mondiali

Messaggio da Ilgorgo »

io mi ricordo che in qualche città si fece il carosello con le auto anche dopo la vittoria di Cané (non di Pavlov, Paolino) su Wilander in Coppa Davis tanti anni fa, perciç insomma un precedente non calcistico c'è già.
E poi ho letto sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno che proprio pochi giorni fa anche ad Ostuni, Otranto, Trani e Gallipoli ci sono stati caroselli con le auto strombazzanti dopo che si era saputo che una ragazza del luogo aveva vinto il titolo di camionista dell'anno 2007
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Re: caroselli per i mondiali

lido-rugby ha scritto:ieri sera ci domandavamo fra amici
ma se mo che l'italia va ai mondiali,se vince,facciamo la sfilata con la macchina a fa commedia come per i mondiali di calcio.infondo si fa anche per lo scudetto o la coppa dei campioni.
quindi non dico per italia romania,ma se passimo ai quarti(e qua mi tocco),anche una decina di macchine,bandiere clacson bruciati....un po di commedia si potra fare o ci arrestano subito?
vabbo io staro a sant etienne,ma la mia e' una semplice curiosita'!
avete ragione scuste ormai do per scontato che la nostr vittoria ai mondiali sara il passaggio ai quarti!
lido-rugby
Contatta:

giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
belle se torniamo vittoriosi da sant etienne col camper,ci saliamo sopra e ci facciamo ricovera'!
comunque dai nei paesi e nelle citta',dove il rugby esiste perche non invadere le strade per ubriacarsi vistosamente davanti a tutti.
alieno84

Re: RE: caroselli per i mondiali

Messaggio da alieno84 »

Ilgorgo ha scritto:E poi ho letto sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno che proprio pochi giorni fa anche ad Ostuni, Otranto, Trani e Gallipoli ci sono stati caroselli con le auto strombazzanti dopo che si era saputo che una ragazza del luogo aveva vinto il titolo di camionista dell'anno 2007
si gorgo!colpa mia...li ho fatti organizzare da mio zioPino ( 8-) ) visto k mi trovavo nell'impossibilità di organizzarli personalmente essendo salentina ma "sabauda" per lavoro.... :lol: :lol: :lol:

cmq per i caroselli organizzati se passiamo il turno ci sto...al max mi sbattono in cella per disturbo alla quiete pubblica...(vabbè k se nn l'hanno fatto fino ad adesso nn rischio molto... :-] )
ki mi porta le arance poi? :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
djlara

Messaggio da djlara »

giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
... peeeerò! Il tuo amico si fa dar del Voi!..
Se fa ridere, vale.
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Secondo me i caroselli sono assolutamente da fare.
Però serve un pallone ovale... così quando ti si avvicinano per portarti dentro per ubriachezza molesta, prima gli dai il pallone, poi lo placchi.
E se protesta digli che aveva il pallone in mano, così un due tre anni di tranquillità non te li leva nessuno... :-]
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Io esporrò la bandiera fuori al balcone, per tutta la durata dei mondiali...almeno finché l'Italia è in gioco, quindi spero il più possibile...e al primo cafone che ha da ridire, gli "rrevaco" una pentola di acido cloridico addosso :twisted:
Immagine
Cusador

Messaggio da Cusador »

astrona...saremmo due in tutta napoli mi sà......
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Come sparare alla Croce Rossa
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

io non capisco perché non andrebbero fatti?non mi pare che sia un abitudine strettamente calcistica...ero in spagan quando hanno vinto i mondiali di basket e li fecero..e poi se si passase ai quarti sarebbe un sabato sera quindi la pula sará ovviamente impegnata a fare i test dei palloncini davanti alle disco...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Cusador ha scritto:astrona...saremmo due in tutta napoli mi sà......
Io spero di no :roll:
Immagine
Rispondi