caroselli per i mondiali
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
caroselli per i mondiali
ieri sera ci domandavamo fra amici
ma se mo che l'italia va ai mondiali,se vince,facciamo la sfilata con la macchina a fa commedia come per i mondiali di calcio.infondo si fa anche per lo scudetto o la coppa dei campioni.
quindi non dico per italia romania,ma se passimo ai quarti(e qua mi tocco),anche una decina di macchine,bandiere clacson bruciati....un po di commedia si potra fare o ci arrestano subito?
vabbo io staro a sant etienne,ma la mia e' una semplice curiosita'!
ma se mo che l'italia va ai mondiali,se vince,facciamo la sfilata con la macchina a fa commedia come per i mondiali di calcio.infondo si fa anche per lo scudetto o la coppa dei campioni.
quindi non dico per italia romania,ma se passimo ai quarti(e qua mi tocco),anche una decina di macchine,bandiere clacson bruciati....un po di commedia si potra fare o ci arrestano subito?
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: caroselli per i mondiali
Se vince cosa....?! Qualche partita, immagino......
Non stai parlando del titolo, vero....?! Altrimenti....qs dubbio se lo possono porre i nostri figli, con i loro amici....![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non stai parlando del titolo, vero....?! Altrimenti....qs dubbio se lo possono porre i nostri figli, con i loro amici....
-
pinghial
Re: RE: caroselli per i mondiali
Cicca ha scritto:Se vince cosa....?! Qualche partita, immagino......
Non stai parlando del titolo, vero....?! Altrimenti....qs dubbio se lo possono porre i nostri figli, con i loro amici....
fa anche i nostri nipoti!
-
Ilgorgo
RE: caroselli per i mondiali
io mi ricordo che in qualche città si fece il carosello con le auto anche dopo la vittoria di Cané (non di Pavlov, Paolino) su Wilander in Coppa Davis tanti anni fa, perciç insomma un precedente non calcistico c'è già.
E poi ho letto sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno che proprio pochi giorni fa anche ad Ostuni, Otranto, Trani e Gallipoli ci sono stati caroselli con le auto strombazzanti dopo che si era saputo che una ragazza del luogo aveva vinto il titolo di camionista dell'anno 2007
E poi ho letto sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno che proprio pochi giorni fa anche ad Ostuni, Otranto, Trani e Gallipoli ci sono stati caroselli con le auto strombazzanti dopo che si era saputo che una ragazza del luogo aveva vinto il titolo di camionista dell'anno 2007
-
giongeffri
Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
lido-rugby
- Contatta:
Re: caroselli per i mondiali
avete ragione scuste ormai do per scontato che la nostr vittoria ai mondiali sara il passaggio ai quarti!lido-rugby ha scritto:ieri sera ci domandavamo fra amici
-
lido-rugby
- Contatta:
belle se torniamo vittoriosi da sant etienne col camper,ci saliamo sopra e ci facciamo ricovera'!giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
comunque dai nei paesi e nelle citta',dove il rugby esiste perche non invadere le strade per ubriacarsi vistosamente davanti a tutti.
-
alieno84
Re: RE: caroselli per i mondiali
si gorgo!colpa mia...li ho fatti organizzare da mio zioPino (Ilgorgo ha scritto:E poi ho letto sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno che proprio pochi giorni fa anche ad Ostuni, Otranto, Trani e Gallipoli ci sono stati caroselli con le auto strombazzanti dopo che si era saputo che una ragazza del luogo aveva vinto il titolo di camionista dell'anno 2007
cmq per i caroselli organizzati se passiamo il turno ci sto...al max mi sbattono in cella per disturbo alla quiete pubblica...(vabbè k se nn l'hanno fatto fino ad adesso nn rischio molto...
ki mi porta le arance poi?
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
djlara
... peeeerò! Il tuo amico si fa dar del Voi!..giongeffri ha scritto:Un mio amico calabrese fece caroselli e strombazzate di clacson con la sua auto quando, qualche anno fa, la Reggina si salvò all'ultima giornata del campionato di calcio di serie A. Dato che era a Roma era l'unico e tutti lo guardavano come un pazzo, ma l'ha fatto.
Se fa ridere, vale.
-
ArietiRugbyArezzo
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
Secondo me i caroselli sono assolutamente da fare.
Però serve un pallone ovale... così quando ti si avvicinano per portarti dentro per ubriachezza molesta, prima gli dai il pallone, poi lo placchi.
E se protesta digli che aveva il pallone in mano, così un due tre anni di tranquillità non te li leva nessuno...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Però serve un pallone ovale... così quando ti si avvicinano per portarti dentro per ubriachezza molesta, prima gli dai il pallone, poi lo placchi.
E se protesta digli che aveva il pallone in mano, così un due tre anni di tranquillità non te li leva nessuno...
-
astronaut84
- Contatta:
...
Io esporrò la bandiera fuori al balcone, per tutta la durata dei mondiali...almeno finché l'Italia è in gioco, quindi spero il più possibile...e al primo cafone che ha da ridire, gli "rrevaco" una pentola di acido cloridico addosso 

-
118
- Contatta:
io non capisco perché non andrebbero fatti?non mi pare che sia un abitudine strettamente calcistica...ero in spagan quando hanno vinto i mondiali di basket e li fecero..e poi se si passase ai quarti sarebbe un sabato sera quindi la pula sará ovviamente impegnata a fare i test dei palloncini davanti alle disco...
-
astronaut84
- Contatta: