Non ci avete pensato ?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ragionando a mente fredda sulla partita Italia-Scozia, mi sono reso conto che c\'era una sensazione diversa rispetto alle altre vittorie.
<BR>
<BR>Poi ho collegato: Rispetto alle due precedenti (anche prima del sei NAzioni) non c\'è nulla di Storico. E questo vuol dire che ormai nel Sei NAzioni ci siamo di diritto, non per grazia ricevuta o per exploit isolati
<BR>
<BR>Vediamo il passato e scopriamo che quasi tutte le vittorie importanti Italiane degli ultimi 10 anni avevano qualcosa di storico, di una prima volta.
<BR>
<BR>1993: Prima Vittoria contro la Francia A
<BR>1994: Prima vittoria con la Scozia A
<BR>1995: Prima Vittoria con l\'Irlanda
<BR>1997:Prima vittoria in Trasferta contro una Home Union (Irlanda)
<BR>1997: Storica vittoria a Grenoble, la prima con la Francia e la prima vittoria in Coppa Europa.
<BR>1998: prima vittoria con la Scozia
<BR>2000: prima vittoria nel Sei NAzioni
<BR>2003: Prima vittoria col Galles
<BR>2003: Prima volta che si Vince due partite ai Mondiali
<BR>
<BR>Questa invece non è una prima volta, è una cosa importante ma non si è sfatato alcun Tabù.
<BR>
<BR>Nella sua importanza è una vittoria \"normale\". Ma proprio per questo è significativo: Che l\'Italia vinca uan partita una delle prime otto del mondo, fa notizia, ma non in modo clamoroso.
<BR>
<BR>Questo vuol dire che ci siamo !
<BR>
<BR>Certo non c\'è da illudersi o rilassarsi. Ora l\'obiettivo è consolidare i risultati, puntare a Scavalcare anche GAlles e Samoa , puntare i nostri fratelli Argentini e passare al 4 posto se non nei primi tre del Sei Nazioni.
<BR>
<BR>Però !
<BR>
Advance Australian Fair !
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Hai ragione Willy, direi che è la prima volta che si vince partendo da favoriti. Il che è persino più difficile.
<BR>(Ma ottimo segno.)
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

arguta riflessione
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Manca una vittoria contro une delle tre regine dell\' emisfero sud, puntiamo questo per l\' anno prossimo... contro gli sudafricani...
<BR>a Genova o Bologna.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
orange

Messaggio da orange »

una pietra miliare e un punto di non ritorno sara\' la prima...e prossima vittoria fuori casa nel torneo 6 naz.
run

Messaggio da run »

quel giorno bisognerà bere doppio !!!
<BR>
<BR>vorrà dire che faremo \'sto sacrificio...
pipinide

Messaggio da pipinide »

Effettivamente credo che ormai abbiamo definitivamente abbandonato l\'ultima piazza del 6nazioni, e spero proprio che il trend continui.Sarebbe stupendo se inglesi e francesi scendessero al flaminio con la vera paura di non farcela, fermo restando che noi ce la giochiamo sempre e comunque.
<BR>ho letto da qualche parte che si medita di unire il 3n e il 6n in un unico 9nazioni. C\'è qualcosa di vero in questo?
<BR>quanto ci costeranno le trasferte??
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

OH, NOI NON LA CUCIAMO UN\'ALTRA BANDIERA APPOSTA PER LE TRASFERTRE EH!!!! :D :D :D :D
Bloccato