Craig Gower - Italia Rugby?
Moderatore: Emy77
-
verocalabrese
Craig Gower - Italia Rugby?
Ciao
Ho sentito durante il news australiano che un giocatore italo-australiano di Rugby League (rugby XIII) vieni in Europa per giocare al Rugby XV. Craig Gower e' uno dei migliori giocatori del mondo nel rugby league. Infatti, lui ha detto che vorrebbe giocare il rugby per Italia quando arriva in Europa. Pensi che ce la fa?
http://www.panthers.com.au/default.aspx?id=67
Ho sentito durante il news australiano che un giocatore italo-australiano di Rugby League (rugby XIII) vieni in Europa per giocare al Rugby XV. Craig Gower e' uno dei migliori giocatori del mondo nel rugby league. Infatti, lui ha detto che vorrebbe giocare il rugby per Italia quando arriva in Europa. Pensi che ce la fa?
-
Shye
Da http://www.news.com.au/dailytelegraph/s ... 23,00.html
"Because of his heritage, Gower can represent Italy in rugby union.
But a spot in the World Cup this September-October would appear unlikely given Gower the timing of the move – he would relocate in September at the earliest – and the fact Gower would have to be selected over two established players – halfback Alessandro Troncon, the most capped Italian rugby player, and experienced five-eighth Ramiro Pez. "
Annamo bene..
"Because of his heritage, Gower can represent Italy in rugby union.
But a spot in the World Cup this September-October would appear unlikely given Gower the timing of the move – he would relocate in September at the earliest – and the fact Gower would have to be selected over two established players – halfback Alessandro Troncon, the most capped Italian rugby player, and experienced five-eighth Ramiro Pez. "
Annamo bene..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
giongeffri
-
Zazza
Re: Craig Gower - Italia Rugby?
Se è così forte, perchè non lo prendono con la nazionale australiana?verocalabrese ha scritto:Ciao
Mi sa che è forte come Nick Zisti, altro australiano ex rugby league, meteora della nazionale italiana...
Spero che non sia mai convocato in una qualsiasi selezione italiana di rugby a XV.
- diddi
Se ne era parlato nel thread sul mercato europeo. E' stato acquistato per la prossima stagione dal Bayonne (viste dall'Australia Francia e Italia possono sembrare vicine). Prima di convocarlo in Nazionale, auspico di verificarne quanto meno il rendimento in Top 14.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Shye
Prima di cosa?diddi ha scritto:Se ne era parlato nel thread sul mercato europeo. E' stato acquistato per la prossima stagione dal Bayonne (viste dall'Australia Francia e Italia possono sembrare vicine). Prima di convocarlo in Nazionale, auspico di verificarne quanto meno il rendimento in Top 14.
Ti prego, Diddi..non scherziamo nemmeno..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Turch
Ragazzi, ma che nazionale!
Questo viene dal league e non ha mai giocato a rugby union. Tra le altre cose ha 29 anni e credo che dopo questa coppa del mondo dovremmo pensare a trovare il dopo Troncon, non possiamo continuare a metterci la pezza in questo modo.
Non ho niente contro il giocatore, sia ben chiaro, gli faccio i migliori auguri, però penso che le priorità per la nostra nazionale siano altre.
Questo viene dal league e non ha mai giocato a rugby union. Tra le altre cose ha 29 anni e credo che dopo questa coppa del mondo dovremmo pensare a trovare il dopo Troncon, non possiamo continuare a metterci la pezza in questo modo.
Non ho niente contro il giocatore, sia ben chiaro, gli faccio i migliori auguri, però penso che le priorità per la nostra nazionale siano altre.
-
gransoporro
Se ne era gia` parlato qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=120
UN half back in rugby league non puo` giocare mediano di mischia. Non c'e` un ruolo simile in league.
Mediano d'apertura o centro, si`. A livello di Top14? Non lo so.
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=120
UN half back in rugby league non puo` giocare mediano di mischia. Non c'e` un ruolo simile in league.
Mediano d'apertura o centro, si`. A livello di Top14? Non lo so.
- diddi
Prima vedo, poi decido. E' il "sistema Spragg", e con Spragg ha funzionato.Shye ha scritto:Prima di cosa?diddi ha scritto:Se ne era parlato nel thread sul mercato europeo. E' stato acquistato per la prossima stagione dal Bayonne (viste dall'Australia Francia e Italia possono sembrare vicine). Prima di convocarlo in Nazionale, auspico di verificarne quanto meno il rendimento in Top 14.
Ti prego, Diddi..non scherziamo nemmeno..
Peterino
-
VELENO80
-
Turch
Il fatto che non abbia mai giocato a rugby union è la cosa più importante.VELENO80 ha scritto:Continuiamo a fare gli schizzinosi dicendo che c'ha 29 anni, non è italiano (proseguiamo con queste storielle... Uno c'ha la madre italiana e tanto di passaporto ma per il forum non è italiano).
La prospettiva di continuare con Pez o perchè no... Marcato è troppo allettante per provare Gower!!!