Lo Cicero a \"Mi manda RAI 3\"

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
giancarlo

Messaggio da giancarlo »

<BR>Io non l\'ho visto, me lo raccontato stamattina mia madre.
<BR>Era li per segnalare che, pur pagando il canone telecom gli continuano a tagliare la linea perche\' non risultano i pagamenti.
<BR>Marrazzo gli ha fatto i complimenti per la Scozia, ha chiesta qualche previsione per Dublino e ha detto al funzionario telecom presente in studio di non spaventarsi per la mole perche il rugby, nonostante le apparenze, non e\' uno sport violento e la forza serve solo per portare la palla in meta e non per far valere i proprio diritti di utente telecom :-)
<BR>(almeno questo e\' quello che mi ha accennato mi madre)
<BR>
<BR>Qualcuno lo ha visto?
<BR>
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

io l\'ho visto, però le frasi di cui ti ha riferito tua mamma le ho perse perchè lavavo i piatti...
<BR>
<BR>ho sentito solo Marrazzo che faceva riferimento alla riferita scortesia del call-center Telecom, ignara della mole di chi era all\'altrocapo del filo...
giancarlo

Messaggio da giancarlo »

La cosa che mi piace di questa apparizione tv e\' che \"Mi manda RAI 3\" e\' una trasmissione per \"gente normale\", tanti altri sportivi (calciatori in primis) non si sarebbero mai sognati di usare questo canale per affrontare un problema di quel tipo, avrebbero usato altre vie altre \"leve\".
<BR>Mi piace l\'idea e l\'immagine di uno dei piu\' forsti rugbisti italiani che vive come un \"comune mortele\" senza mettersi (o lasciarsi mettere) su nessun tipo di piedistallo.
<BR>
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

approfitto dell\'occasione per chidervi un\'altra cosa: come mai Lo Cicero non gioca nel Top 10?
<BR>
<BR>spero non vi pentirete di avermi risposto, perchè questo mi aumenta la voglia di fare altre domande... eh ,eh...
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Paolo, circa un mese fa si è aperto un forum sul problema da te sollevato. Puoi trovarlo sfogliando indietro o cliccando \"cerca\" con la parola-chiave Lo Cicero.
<BR>
<BR>G.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

cercatfo, trovato, letto tutto d\'un fiato!
<BR>
<BR>devo dire che questo forum ha dei frequentatori appassionati, competenti, aggiornati, civili...
<BR>
<BR>dei rugbisti!
Rispondi