Sky Si? Sky No?
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Sky Si? Sky No?
Cari utenti,
sono arrivato al bivio... se voglio vedere la Coppa del Mondo qualcosa devo fare.
Il metodo piu' economico (spero qualcuno trovi qualcosa di meglio o possa correggermi...):
Abbonandosi ora a Sky, facendosi presentare da un'amico e pagando con RID o carta di credito, nonche' abbonandosi al pacchetto SPORT, entro il 31 Luglio:
1 mese gratis
4 mesi (Ago-Set-Ott-Nov) ad Euro 24,00
7 mesi (i rimanenti) ad Euro 36,00
Installazione Euro 9,00
Viene fuori 357,00 Euri.
Se disdico entro 60 giorni dalla scadenza dei 12 mesi, mi tolgono il decoder ma ho gia' la parabola per i canali gratuiti.
Dunque sono Euro 0,97 al giorno.
Detto cosi non e' niente. Magari in lire fa' piu' effetto: sono in totale 691.248!!!
Che facciooooooooooooooooooooo??????
E' corretto quello che affermo?
Certo per 0,97 Euro al giorno dopo ho una marea di sport da vedere, cosa che non ho al momento...
Oh, badate bene, non e' uno spot per Sky quello che sto' facendo, in quanto non sono neanche abbonato. Pero' qualcosa devo fare!
sono arrivato al bivio... se voglio vedere la Coppa del Mondo qualcosa devo fare.
Il metodo piu' economico (spero qualcuno trovi qualcosa di meglio o possa correggermi...):
Abbonandosi ora a Sky, facendosi presentare da un'amico e pagando con RID o carta di credito, nonche' abbonandosi al pacchetto SPORT, entro il 31 Luglio:
1 mese gratis
4 mesi (Ago-Set-Ott-Nov) ad Euro 24,00
7 mesi (i rimanenti) ad Euro 36,00
Installazione Euro 9,00
Viene fuori 357,00 Euri.
Se disdico entro 60 giorni dalla scadenza dei 12 mesi, mi tolgono il decoder ma ho gia' la parabola per i canali gratuiti.
Dunque sono Euro 0,97 al giorno.
Detto cosi non e' niente. Magari in lire fa' piu' effetto: sono in totale 691.248!!!
Che facciooooooooooooooooooooo??????
E' corretto quello che affermo?
Certo per 0,97 Euro al giorno dopo ho una marea di sport da vedere, cosa che non ho al momento...
Oh, badate bene, non e' uno spot per Sky quello che sto' facendo, in quanto non sono neanche abbonato. Pero' qualcosa devo fare!
-
Angelo71
RE: Sky Si? Sky No?
Da quello che ho capito, se entro il 31 luglio prendi l'offerta Sky mondo+sport gratis, hai questo pacchetto gratuito fino al primo dicembre (La RWC 07 è nel pacchetto sport). Entro il primo dicembre decidi se proseguire l'abbonamento o restituire il tutto. Controlla bene le condizioni dell'offerta, ma mi sa che questa sia la cosa migliore da fare.
Se invece hai bisogno di una presentazione, mandami i dati in pvt. Disponibilissimo
Se invece hai bisogno di una presentazione, mandami i dati in pvt. Disponibilissimo
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
zuffy
guarda, io sono abbonato e ti posso dire che se sei appassionato di rugby sono soldi spesi bene...
se ti serve l'amico mi metto in coda anch'io dopo angelo (anche per altri utenti, se volete lo sconto contattatemi pure!)
poi ti dico un'altra cosa...si è vero che DOVRESTI abbonarti almeno per un anno...ma di recente causa decreto bersani non hai più certi vincoli...(informati a proposito) cmq io credo che se ti abboni difficilmente starai senza!!!
se ti serve l'amico mi metto in coda anch'io dopo angelo (anche per altri utenti, se volete lo sconto contattatemi pure!)
poi ti dico un'altra cosa...si è vero che DOVRESTI abbonarti almeno per un anno...ma di recente causa decreto bersani non hai più certi vincoli...(informati a proposito) cmq io credo che se ti abboni difficilmente starai senza!!!
-
simos.
..mi associo a zuffy!..io mi sono abbonata 1 anno fa proprio per vedere il rugby, e devo dire che tra super10, guinnes, trination, super14, il rugby sud americano ed ora coppa del mondo..sono molto soddisfatta!..senza contare le nuove rubriche tipo rugbyclub e le repliche delle partite che hanno fatto storia...
Costa, ma rugbisticamente parlando, vale la pena, anche solo per sentire i commenti di Munari...
Costa, ma rugbisticamente parlando, vale la pena, anche solo per sentire i commenti di Munari...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
lulu84
simos. ha scritto:..mi associo a zuffy!..io mi sono abbonata 1 anno fa proprio per vedere il rugby, e devo dire che tra super10, guinnes, trination, super14, il rugby sud americano ed ora coppa del mondo..sono molto soddisfatta!..senza contare le nuove rubriche tipo rugbyclub e le repliche delle partite che hanno fatto storia...
straquotoooooooooooooo
-
serafino
quoto anche io...purtroppo il rugby (a parte il 6 Nazioni,e speriamo che duri sempre così)è in mano a SKY,se hai la disponibilità x potertelo permettere almeno x il rugby sono soldi spesi bene...e poi con in nuovo decreto Bersani puoi disdire il contratto quando vuoi con 2 mesi di anticipo,non so se anche aderendo a tutte le promozionizuffy ha scritto:guarda, io sono abbonato e ti posso dire che se sei appassionato di rugby sono soldi spesi bene...
-
Shye
Straconcordo..e non c'è certo solo rugby. Io sono appassionato anche di altri sport e si trova praticamente di tutto (solo per fare un esempio, se ti piace il basket c'è il campionato italiano, l'Eurolega e l'NBA..più di così..)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
giongeffri
-
MariaTeresa
- Contatta:
Se ti abboni a Sky non lo abbandoni più!
Io ho fatto l'abbonamento 4 anni fa solo per il rugby (a casa mia il calcio è uno sconosciuto) perchè da me non esistono squadre di rugby ed è l'unico modo per vedere delle partite.
Mi so appassionata poi di altri sport come baseball(...avete mai sentito le telecronache di baseball di Elio e le storie tese?) tennis e pallavolo...e un po' di golf.
Ora non vedo che i canali Sky (soprattutto Fox e Fox Crime) e non so più cosa siano RAI e Mediaset!
Io ho fatto l'abbonamento 4 anni fa solo per il rugby (a casa mia il calcio è uno sconosciuto) perchè da me non esistono squadre di rugby ed è l'unico modo per vedere delle partite.
Mi so appassionata poi di altri sport come baseball(...avete mai sentito le telecronache di baseball di Elio e le storie tese?) tennis e pallavolo...e un po' di golf.
Ora non vedo che i canali Sky (soprattutto Fox e Fox Crime) e non so più cosa siano RAI e Mediaset!
- il_mastroAus
straquoto anch'io...i commenti di Munari sn qualcosa di incredibile...perle!!!simos. ha scritto:..mi associo a zuffy!..io mi sono abbonata 1 anno fa proprio per vedere il rugby, e devo dire che tra super10, guinnes, trination, super14, il rugby sud americano ed ora coppa del mondo..sono molto soddisfatta!..senza contare le nuove rubriche tipo rugbyclub e le repliche delle partite che hanno fatto storia...
cmq da quando ho messo SKY,per me la tv inizia dal canale 110 in poi.....
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
-
Bafardello
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Rugby-Tv
Io penso non mi abbonerò per due motivi.ItalianRugbyFriends ha scritto:Quoto giongeffri.... inizi col rugby... poi ti trovi nel tunnel di Fox Crime e inizi a vedere le repliche delle repliche delle repliche di CSI, Law and Order, ecc.ecc........ e per disintossicarti... passi a FX... dove ora sto gustandomi un Miami Vice d'annata!!!!
1) costa troppo E' sicuramente un servizio ottimo, ma non per tutti.
2) ci vuole un sacco di tempo dato che come molti dicono è una droga. Inoltre dovrei cercarmi un buon avocato, dato che oltre al rugby sono apassionato di volley e basket e mia moglie mi presenterebbe senz'altro una lettera di divorzio.
Mi sto attivado per comperarmi una parobola e un decoder e vedermi delle partite su TV5
-
pmds
- Contatta:
ankio straquoto...lulu84 ha scritto:simos. ha scritto:..mi associo a zuffy!..io mi sono abbonata 1 anno fa proprio per vedere il rugby, e devo dire che tra super10, guinnes, trination, super14, il rugby sud americano ed ora coppa del mondo..sono molto soddisfatta!..senza contare le nuove rubriche tipo rugbyclub e le repliche delle partite che hanno fatto storia...
straquotoooooooooooooo
rugby spettacolare.. e commenti davvero esilaranti..