Dove gioca la Capitolina?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pupa84
- Contatta:
-
halfback
Alpha: il modo migliore per arrivarci con i mezzi è il trenino della Roma-Pantano che parte da P.le Flaminio (credo che la fermata sia Due Ponti: poi devi fare poche centinaia di metri a piedi). Dalla parte della Flaminia Nuova mi sembra che ci passino dei bus che hanno il capolinea in P.le Mancini. Più o meno il campo Due Ponti è dietro al palazzo in vetro e cemento dove ci sono gli uffici del Tococalcio e della federazione di atletica (Via Flaminia Nuova n. 830, come riferimento). In macchina è molto più facile e c\'è pure un parcheggio abbastanza ampio.
<BR>Vedi per una prossima partita.
<BR>Vedi per una prossima partita.
-
napocapo
ma il campo della capitolina è il campo della capitolina (nel senso è suo, di proprietà?)
<BR>ci sono stato allo spareggio Avezzano / Arezzo: mi è venuta voglia di chiedere la cittadinanza (al campo): erba verde, recinzione alla OK Corral, sdraio, mbrelloni (a\' bagnì, me porti er cocco?), e spazio per fare tutto.
<BR>Fortunate chi ce pò j!
<BR>ci sono stato allo spareggio Avezzano / Arezzo: mi è venuta voglia di chiedere la cittadinanza (al campo): erba verde, recinzione alla OK Corral, sdraio, mbrelloni (a\' bagnì, me porti er cocco?), e spazio per fare tutto.
<BR>Fortunate chi ce pò j!
-
Peruperu
- Contatta:
AYO\'!!!!
<BR>Ma come forza Alghero, forza Capitolina.
<BR>
<BR>Io c\'ero alla partita, l\'Alghero è stato veramente ordinato e ci ha creduto sin dall\'inizio!
<BR>
<BR>L\'unica metà della giornata dell\'URC la fatta Bernardi Sergio detto \"sabbia\"!
<BR>Ma come forza Alghero, forza Capitolina.
<BR>
<BR>Io c\'ero alla partita, l\'Alghero è stato veramente ordinato e ci ha creduto sin dall\'inizio!
<BR>
<BR>L\'unica metà della giornata dell\'URC la fatta Bernardi Sergio detto \"sabbia\"!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!