Mondiali a rischio per Brian O'Driscoll
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Mondiali a rischio per Brian O'Driscoll
Sospetta frattura dello zigomo dopo un colpo ricevuto nella partita di allenamento dell'Irlanda contro il Bayonne
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: MONDIALI A RISCHIO PER BRIAN O
Nulla di personale.....ma ....mi chiedo: è possibile porre un fine alla cattiva abitudine di "strillare" i topics, con questi titoli sempre in maiuscolo ?!?!
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette (punto 3)
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette (punto 3)
-
Giambuca
- Contatta:
http://www.irishrugby.ie/283_8582.php
Following an X-ray and scan of Brian O'Driscoll's injury, it has been confirmed that he has sustained a fracture to his sinus and a deep laceration under his right eye.
This is not as serious as initially feared and the injury will not require any surgery. The recovery period for the injury is 3-4 weeks which will rule O'Driscoll out of the warm-up game against Italy next Friday (August 24) and Ireland's first Rugby World Cup pool game against Namibia (September 9).
Following an X-ray and scan of Brian O'Driscoll's injury, it has been confirmed that he has sustained a fracture to his sinus and a deep laceration under his right eye.
This is not as serious as initially feared and the injury will not require any surgery. The recovery period for the injury is 3-4 weeks which will rule O'Driscoll out of the warm-up game against Italy next Friday (August 24) and Ireland's first Rugby World Cup pool game against Namibia (September 9).
-
dinozocc
Giambuca ha scritto:http://www.irishrugby.ie/283_8582.php

a quanto pare si é preso un bel cartone in faccia. Comunque come detto da gianbuca dovrebbe saltare solo la prima partita
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
CorkCity77
Spero che il capitano dell'Irlanda riesca a riprendersi al 100%. Qui sono tutti un po' preoccupati dalla prospettiva di affrontare il 'pool of death' ( come e stato ribattezzato quel girone ) senza O'Driscoll che francamente e uno che spesso fa la differenza.
Immagino che ai quarti le 2 uscenti dal girone saranno gia abbastanza 'sfiancate', un infortunio come questo prima del mondiale e una bella batosta per gli Irish
Immagino che ai quarti le 2 uscenti dal girone saranno gia abbastanza 'sfiancate', un infortunio come questo prima del mondiale e una bella batosta per gli Irish
-
Samu
- Contatta:
dovrebbe essere la mascella,se dovesse essere fratturata è un bel crostino...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
ArietiRugbyArezzo
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
-
astronaut84
- Contatta:
-
118
- Contatta:
RE: ...
brian o driscoll..l'uomo più mirato del rugby
partita con i lions
e adesso amichevole in francia prima di giocare contro la francia al mondiale.
delle partite tra irlanda e francia recenti, l'unica vinta dall'irlanda è stata con o'driscoll in campo (ricordo lo speciale sulla bbc prima della prtita di quest'anno) tutte le parite fra-irl con BOD fuori la francia ha vinto.
sembra che BOD sia l'ago della bilancia nelle 2 squadre...e giustamente hanno provao a farlo fuori!!!
partita con i lions
e adesso amichevole in francia prima di giocare contro la francia al mondiale.
delle partite tra irlanda e francia recenti, l'unica vinta dall'irlanda è stata con o'driscoll in campo (ricordo lo speciale sulla bbc prima della prtita di quest'anno) tutte le parite fra-irl con BOD fuori la francia ha vinto.
sembra che BOD sia l'ago della bilancia nelle 2 squadre...e giustamente hanno provao a farlo fuori!!!
-
dinozocc
beh dai 118 io non la farei cosi intrigante.
Alla fine gli ha dato un cazzotto Mikaera Tewhata che é neozelandese e pure grosso (115kg).
Direi che BOD sia il quid in più per gli irlandesi ti do ragione ma am complotto anti BOD, tralatro perpretato dai baschi di Bayonne non ci credo.
Ovvio é solo la mia opinione
Alla fine gli ha dato un cazzotto Mikaera Tewhata che é neozelandese e pure grosso (115kg).
Direi che BOD sia il quid in più per gli irlandesi ti do ragione ma am complotto anti BOD, tralatro perpretato dai baschi di Bayonne non ci credo.
Ovvio é solo la mia opinione
-
118
- Contatta:
anche la mia era un'opinione (provocante) ma BOD se le cerca tutte lui...
in ogni caso volevo fare notare come quelli di skypsortynews inglese (è gratis sul ddt) hanno pronunciato tewhata in maniera molto simile a twatter (ossi colione)...humor inglese di pima qulità
in ogni caso volevo fare notare come quelli di skypsortynews inglese (è gratis sul ddt) hanno pronunciato tewhata in maniera molto simile a twatter (ossi colione)...humor inglese di pima qulità
-
wolf84
- Contatta:
ma noi abbiamo solo le veline... Ironia a parte: BOD sarà un ottimo giocatore ma in quanto a infortuni quello contro i Lions mi pare se lo cercò provocando con un certo lancio di erbette...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
dinozocc
Re: RE: ...
guarda sul fatto che se le cerchi sono più che d'accordo. Mi ricordo un paio di italiani usati come zerbino. Un altro che si innervosisce parecchio quando perde é Stringer118 ha scritto:anche la mia era un'opinione (provocante) ma BOD se le cerca tutte lui...
- angelspray
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
cmq è un grandissimo giocatore e il mondiale deve farselo!! vai BOD!!