Mondiali a rischio per Brian O'Driscoll

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Pakeha_70

Mondiali a rischio per Brian O'Driscoll

Messaggio da Pakeha_70 »

Sospetta frattura dello zigomo dopo un colpo ricevuto nella partita di allenamento dell'Irlanda contro il Bayonne
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: MONDIALI A RISCHIO PER BRIAN O

Messaggio da Cicca »

Nulla di personale.....ma ....mi chiedo: è possibile porre un fine alla cattiva abitudine di "strillare" i topics, con questi titoli sempre in maiuscolo ?!?!
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette (punto 3)
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

http://www.irishrugby.ie/283_8582.php

Following an X-ray and scan of Brian O'Driscoll's injury, it has been confirmed that he has sustained a fracture to his sinus and a deep laceration under his right eye.

This is not as serious as initially feared and the injury will not require any surgery. The recovery period for the injury is 3-4 weeks which will rule O'Driscoll out of the warm-up game against Italy next Friday (August 24) and Ireland's first Rugby World Cup pool game against Namibia (September 9).
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Giambuca ha scritto:http://www.irishrugby.ie/283_8582.php

Following an X-ray and scan of Brian O'Driscoll's injury, it has been confirmed that he has sustained a fracture to his sinus and a deep laceration under his right eye.

This is not as serious as initially feared and the injury will not require any surgery. The recovery period for the injury is 3-4 weeks which will rule O'Driscoll out of the warm-up game against Italy next Friday (August 24) and Ireland's first Rugby World Cup pool game against Namibia (September 9).
Immagine

a quanto pare si é preso un bel cartone in faccia. Comunque come detto da gianbuca dovrebbe saltare solo la prima partita
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
CorkCity77

Messaggio da CorkCity77 »

Spero che il capitano dell'Irlanda riesca a riprendersi al 100%. Qui sono tutti un po' preoccupati dalla prospettiva di affrontare il 'pool of death' ( come e stato ribattezzato quel girone ) senza O'Driscoll che francamente e uno che spesso fa la differenza.

Immagino che ai quarti le 2 uscenti dal girone saranno gia abbastanza 'sfiancate', un infortunio come questo prima del mondiale e una bella batosta per gli Irish
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

dovrebbe essere la mascella,se dovesse essere fratturata è un bel crostino...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Davvero spiacevole. Prima di tutto per la "mia" amata Irlanda, che speravo potesse presentarsi al meglio, poi egoisticamente, per me che ammiro il buon Brian come giocatore, mi dispiace davvero non vederlo giocare, o vederlo di meno... Mi consolerò con i Boks...
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

rientra forse contro la georgia...sicuramente vi sarà con la francia.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Best wishes...
Immagine
118
Contatta:

RE: ...

Messaggio da 118 »

brian o driscoll..l'uomo più mirato del rugby
partita con i lions
e adesso amichevole in francia prima di giocare contro la francia al mondiale.
delle partite tra irlanda e francia recenti, l'unica vinta dall'irlanda è stata con o'driscoll in campo (ricordo lo speciale sulla bbc prima della prtita di quest'anno) tutte le parite fra-irl con BOD fuori la francia ha vinto.
sembra che BOD sia l'ago della bilancia nelle 2 squadre...e giustamente hanno provao a farlo fuori!!!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

beh dai 118 io non la farei cosi intrigante.
Alla fine gli ha dato un cazzotto Mikaera Tewhata che é neozelandese e pure grosso (115kg).
Direi che BOD sia il quid in più per gli irlandesi ti do ragione ma am complotto anti BOD, tralatro perpretato dai baschi di Bayonne non ci credo.
Ovvio é solo la mia opinione
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

anche la mia era un'opinione (provocante) ma BOD se le cerca tutte lui...
in ogni caso volevo fare notare come quelli di skypsortynews inglese (è gratis sul ddt) hanno pronunciato tewhata in maniera molto simile a twatter (ossi colione)...humor inglese di pima qulità
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

ma noi abbiamo solo le veline... Ironia a parte: BOD sarà un ottimo giocatore ma in quanto a infortuni quello contro i Lions mi pare se lo cercò provocando con un certo lancio di erbette...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
dinozocc

Re: RE: ...

Messaggio da dinozocc »

118 ha scritto:anche la mia era un'opinione (provocante) ma BOD se le cerca tutte lui...
in ogni caso volevo fare notare come quelli di skypsortynews inglese (è gratis sul ddt) hanno pronunciato tewhata in maniera molto simile a twatter (ossi colione)...humor inglese di pima qulità
guarda sul fatto che se le cerchi sono più che d'accordo. Mi ricordo un paio di italiani usati come zerbino. Un altro che si innervosisce parecchio quando perde é Stringer
angelspray
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da angelspray »

cmq è un grandissimo giocatore e il mondiale deve farselo!! vai BOD!!
Rispondi